Mi chiamo Sandro, ho quarantacinque anni e di professione sono un autista di bus turistici. Nella mia professione, di gente se ne incontra tanta e di avventure ne capitano facilmente. Si trova la signora annoiata che vuole divertirsi, la ragazza in cerca di esperienze, la guida a cui piace il…
L’affittuaria – Parte 7^ – L’epilogo
Da quella mattina cominciammo a fare coppia fissa; uscivamo assieme, studiavamo assieme e soprattutto dormivamo assieme, da lei o da me, a seconda delle circostanze, condividendo meravigliose ore d’amore e di sesso.Il tutto con grande gioia di Elisa che, come diceva lei, vedeva finalmente Mara con un bravo ragazzo.A proposito…
L’affittuaria – Parte 6^ – Mara
La scoperta che Mara era una transgender mi aveva sconvolto non poco, ma soprattutto mi sconvolgeva il fatto di aver fatto sesso con lei… o lui.Passarono i giorni ed io, quando la incontravo, non avevo il coraggio di parlarle, riuscivo solo a salutarla e lei non m’incoraggiava; evitavo perfino di…
L’affittuaria – Parte 5^ – Capodanno
Passarono i mesi e, seppur con tutte le attenzioni che dovevo dedicare ad Elisa, che qui non sto a raccontare in quanto solite avventure per soddisfare la sua e la mia voglia di sesso, riuscivo a mantenere un buon passo con gli studi e dopo diversi esami avevo una media…
Dildo nel culo e cazzo in bocca con la trans
Chi lo avrebbe mai detto? Sono un uomo di 32 anni sposato e con un figlio in arrivo, manager per un’azienda internazionale e faccio la spola tra Milano e Roma il fine settimana. Mi sono sempre considerato un vero toro, un uomo vigoroso e tra l’altro dal fisico atletico e…
Crossdressers -5
Capitolo 5 – la proprietaria del locale Un raggio di sole mi colpisce sulla faccia.Faccio fatica ad alzarmi.Mi sento a pezzi e dolorante, non so se a causa del bere o di quello che è sucesso dopo.Sento bussare alla porta. Mi guardo e sono in condizioni pietose, nuda, scapigliata, sporca…
Crossdressers -4
Capitolo 4 – la proposta La mattina del mercoledì mi alzo tardi. Sono tutta dolorante. Faccio fatica a ricordare cosa è successo la sera prima. L’ultimo ricordo è il mio trascinarmi sul letto. Ma le tracce di cera e i residui di sperma mi riportano alla realtà. Mi faccio una…
Storia della mia vita 1
CAPITOLO 1. I TURBAMENTI DI UN GIOVANE RAGAZZONon ho mai conosciuto i miei genitori, perché fui abbandonato subito, appena nato. Gli abbandoni di neonati sono sempre esistiti e se ne verificano ancor oggi. Non so certo il motivo per cui fui rifiutato dalla mia madre naturale. Forse era la classica…
Crossdressers -3
Capitolo3– Lunedì pomeriggio – la prima voltaIl resto del pomeriggio trascorse tra la piscina, il prendere il sole o passeggiare nel parco.Dopo una ottima cena ci trasferiamo nel patio per il caffè ed iniziamo a giocare a poker.La serata prosegue tra una mano di poker, un bicchiere di rum, una…
Crossdressers -2
Capitolo 2 – le amiche Loretta ci fa accomodare nel patio e ci offre un caffè con dolci. Vi presento le mie amiche: Loretta, 50 anni ma non li dimostra è la padrona di casa. Conosciamo già la sua casa, almeno in parte. È una imprenditrice nel campo tessile. Possiede…
Cercasi amante per mancanza 3
Dopo l oretta passata con Gloria Torno a casa … Mia moglie é già rientrata dal lavoro , Amore ben tornato, io vado in doccia vieni anche tu? Quanti anni è che non la facciamo insieme? Sorrido e le rispondo…da quando hai meno voglia di cazzo, amore mio!!! Lo sai…
Crossdressers -1
Capitolo 1 – presentazione veloce Sono un uomo di 55 anni, mi chiamo Tommaso. Se volete vi racconto una storia realmente successa nell’estate di 5 anni fa. Da tempo immemorabile ho la passione del Crossdressers. Spiego velocemente per chi non conosca questo termine. Crossdressers è quella persona a cui piace…
Sverginata da un trans e diventata la una amante e la una troia
Ciao a tutti,sonoCHANTAL 20 anni bionda,occhi verdi,terzaseno,vi raccontola miapriva volta e comesono stata sverginata da un trans.è successodue anni fa,il giorno del mio18 compleanno.ero ancora vergine nonavevomai fattosesso,dato basci e morivodalla voglia di fare sesso.una miaamica mifa,chantal ma veramente sei ancora vergine?non sai cosa tiperdi.le risposi sicatherinesonovergine.leimidisse ok lascia fare…
Prima volta 2
Io rimasi ancora più sorpreso e sbalordito davanti al cazzo del trans grossissimo è già durissimo al punto che mi venne spontaneo dire: ma è enorme,non ho mai visto un cazzo così. E lui rispose: prova a toccarlo,è duro come la pietra,ha una gran voglia di scopare,vedrai che ti piacerà,…
Primo squirting con la transex
Primo squirting con la transex Monica mi parlava sempre degli orgasmi pazzeschi con tanto di schizzi che riusciva ad avere con il suo amante. Non nego che mi faceva molta invidia, perché dalle sue parole sembrava che l’orgasmo con squirting avesse cambiato completamente la sua sessualità. Tuttavia, non solo non…
Prima volta
Mi presento:sono Carlo di 55 anni sposato con Francesca anni 50 una bella donna con due tette quarta misura,un bel culetto ed una fica sempre pronta per essere penetrata.Con mia moglie facciamo sesso sfrenato da molti anni con grande soddisfazione ma Francesca non è mai sazia e vuole scopare in…
una sera che facevo il puttan giro 3
Tornai a casa, volevo distaccarmi per un pò di tempo, mi buttai sul lavoro e nascosi per bene i miei incipienti seni e feci crescere un pò di barba con fatica, di notte però sognavo Manuela e ogni notte lei si presentava a me come fosse vera, un sabato entrai…
in metropolitana
Circa quattro anni fà, ricordo che era Luglio e quel giorno faceva un caldo terribile, lui era mio amico dalle scuole elementari ma per lavoro ha dovuto andare sad abitare fuori Milano, ci raccontammo di tutto del nostro lavoro della sua moglie e del suo figlio e così facemmo tardi,…
una sera che facevo il puttan giro 2
Mentre di notte dormivo con Manuela mi sembrò di ricevere come una lunga puntura, mi svegliai di colpo e Manuela era alle mie spalle col suo uccello pronto a penetrarmi ancora, la guardai stranito“Manuela cosa mi hai fatto?” “Nulla tesoro cosa ti dovrei fare? al massimo ti avrei scopato ma…
una sera che facevo il puttan giro
Ero ancora un ragazzotto, avevo finito la serata coi miei amici ma non avevo voglia di tornare a casa così andai in un grande viale dove battevano le trans, quella zona c’erano trans brasiliane, non vi dico quanta gente c’era per cui andai in una via laterale e passai diverse…