Non so da dove iniziare perché mai avrei pensato di vivere una situazione del genere.A volte basta veramente un attimo per cambiare completamente tutto, per essere investiti da cambiamenti inaspettati e che, inizialmente, nemmeno sospettavi esistessero.Credo di essere un cuckold. In realtà no, forse un voyeur. Forse nemmeno quello. In…
Neri per me
Ieri mattina al mare, mentre facevo una passeggiata sulla battigia, in una zona poco frequentata, ho notato un gruppetto di cinque neri africani, di quelli che girano fra gli ombrelloni per proporti le loro mercanzie; dopo aver deposto le merci sulla sabbia, si sono spogliati, rimanendo in costume, ed hanno…
Videosorveglianza
Nemmeno di notte rinfresca, sbuffa Carmine Cammarota, il portinaio di Salita Paradiso n. 69, Montecalvario, Napoli, asciugandosi il sudore dalla fronte spaziosa e chiudendo il massiccio e imponente portone di legno. Assicura con lo scotch i due angoli staccati del foglio che suggerisce dove sia posizionato il pulsante per far…
Ragazzino voyeur 1 – L’inizio
Non sono uno scrittore anzi, quindi preferisco chiedere scusa in anticipo e precisare che ciò che andrete a leggere non è frutto della fantasia o dell’immaginazione, ma di ciò che ho vissuto.Ho deciso di raccontare come da ragazzino per via di una vicina di casa, mi sono ritrovato ad essere…
Il toro, la gazzella e il birdwatcher
Il toro Lei è in una Fiat Doblò grigia, parcheggiata tra due pini in un anfratto del bosco, nel punto esatto indicato nel messaggio arrivatomi mezz’ora fa. Il luogo di sera si affolla di coppiette, di giorno invece è trafficato dai podisti, ma in questa fascia oraria, in cui il…
Sesso al parco con guardone
Una calda serata d’estate, io e il mio ragazzo siamo usciti per una cena romantica. Abbiamo bevuto un bicchiere di vino e iniziato a parlare di viaggi e avventure. La conversazione è diventata sempre più eccitante e stimolante, tanto che abbiamo deciso di abbandonare il ristorante per cercare un luogo…
Spiando mia madre
Salve mi chiamo giacomo e ho 19 anni vi voglio raccontare alcuni episodi molto esemplificativo del mio passato accaduti negli ultimi 2 anni fa. Questo è uno sfogo e i scuso se non è ben strutturato. Mia madre è sempre stata molto libertina in termini di sessualità. Io l’ ho…
Car sex nel parcheggio con coppia
C’era un pensiero che mi frullava in testa da tempo: provare l’ebbrezza del carsex. Così ho deciso di pubblicare un annuncio, alla ricerca di una coppia disposta a farmi assistere al loro gioco amoroso senza però farmi partecipare direttamente, se non con la masturbazione. Dopo poche ore mi contatta Marco,…
La moglie, il marito ed il giovane guardone
Questo episodio, che risale ad alcuni anni fa, è stato il primo che mi ha rivelato la vera natura di mia moglie S., che amavo tantissimo e che credevo fedele, serissima, anzi addirittura un po’ timida, anche con me. Non nascondo che, qualche volta, mi sarebbe piaciuta un pochino più…
Diario di un marito guardone 2
Erano ormai passati alcuni giorni da quel primo incontro e stranamente non avevamo avuto più contatti con lui nonostante mi fossi collegato più volte nel forum. Devo confessare che cominciavo a preoccuparmi anche se lui aveva chiarito molto bene quali erano le sue intenzioni con Dorotea nei prossimi mesi.Io però…
Diario di un marito guardone 1
La mattina seguente mi ero svegliato prestissimo.Nonostante avessi passato gran parte della nottata sveglio a guardare quelle scene stupende, non avevo nessuna voglia di dormire.Anzi il resto della nottata l’avevo passato a pensare alle conseguenze di quella notte, a quello che era successo nel nostro letto matrimoniale.Cornuto e guardone, finalmente!…
La studentessa esibizionista e il cameltoe
Vi domando, giusto per curiosità, vi siete mai sentiti osservati? So che questa domanda, tra l’altro come preambolo di un racconto erotico, può suonare piuttosto strana; tuttavia sono arrivato alla conclusione che le persone in grandi linee, si possono dividere in 2 categorie: chi guarda e chi più o meno…
Un marito complice. Mi fa esibire in vacanza.
Sono ancora Lucrezia di 36 anni e da sei sposata con Paolo, che ha due anni più di me. Come narrato nei precedenti racconti, dopo altre esperienze vissute sempre in maniera stupenda e magistralmente organizzate da Paolo, che è sempre il regista di queste situazioni, l’ultima che abbiamo vissuto è…
Il portiere incula mia moglie in cantina
Le risatine sarcastiche di quell’uomo mi infastidivano ormai da giorni. Tutte le qual volte che passavo davanti all’uscio di casa, quell’uomo mi sorrideva con un fare da presa di giro , ma siccome lo reputavo una persona poco piacevole e antipatica, non ci feci caso. Solo qualche periodo dopo, compresi…
La scommessa (secondo episodio)
Il dado era tratto, la scommessa prendeva forma già il venerdì pomeriggio, mia moglie aveva indossato una gonnellina corta e una camicetta aperta sul seno, era particolarmente erotica, eravamo partiti da Milano subito dopo pranzo e alle quattro eravamo nella nostra abitazione in montagna. All’arrivo mia moglie aveva organizzato il…
La scommessa
La nostra coppia è composta da me, Carlo, sessantenne cuckold e mia moglie Laura, donna quarantanovenne carina e con un bel viso, porta capelli a caschetto nero corvino, uno e sessantacinque di altezza con tre o quattro chili in più del peso forma distribuiti nel seno della quarta misura e…
CRONACHE DA BAR
Il brillante suono del cucchiaino che picchietta la tazzina e lo sbuffare della macchina del caffè , sono i tipici rumori che accompagnano la mia giornata lavorativa , tra un viavai di clienti abituali o piacevoli facce nuove….. ! ! ?!……Il lavoro al Bar è piacevole ed è un vero…
Finalmente il sogno che si avvera 1° parte
Mi presento sono Paolo ho 55 anni e mia moglie Elena ne ha 50 siamo di Bari.io sono un uomo normale mi definisco simpatico e carino non sono certamente un adone, lei è una bella donna non molto alta ma formosa al punto giusto con un bel viso e soprattutto…
La nuova abitazione
Era un piovoso pomeriggio autunnale, ero rientrato in anticipo ed avevo trovato la mia compagna, con la quale convivevo da sette anni, a letto con il suo ex.Il trauma era stato forte, ma quando lui era sgattaiolato fuori di casa nostra e lei mi aveva confessato di non amarmi più,…
Un erotico week end sul lago
In questo periodo di lookdown, non si possono frequentare ambienti particolari come clubs privé perchè sono chiusi, è sconsigliabile vedere amici appassionati di sesso per ovvii motivi, quindi può essere bello ricordare gli episodi vissuti e rendere partecipi altri appassionati di racconti erotici magari confrontandosi su esperienze trascorse, a tal…