Chiamatemi Mia. Spesso chi inizia un racconto lo fa con una breve descrizione, l’età, l’altezza, il colore dei capelli, le misure. Non mi interessa. Immaginami. Immaginami come vuoi, a me non importa, quello che mi interessa, e di questo sono certa, è sapere che sarai lì a leggere queste righe…
Segreto coniugale
Elsa s’era nascosta e ci spiava, teneva una mano sotto la gonna rabbrividendo sotto gli stimoli fisici e visivi. Il marito 41enne stava seduto sulla sua poltrona con una mano sotto la gonnellina della sua bambina; Nerina era felice stringendosi con le braccine al collo del suo babbo. Era appena…
La testimone di nozze
Questo racconto è lungo articolato e, probabilmente un po’ verboso, per cui consiglio il lettore che volesse andare subito al ‘sodo’, di non provare nemmeno ad iniziare a leggerlo. Mi chiamo Sergio ed ho 31 anni. Un lunedì mattina ero al bar e stavo passando il tempo giocando a carte…
Con mia suocera
Da tempo sognavo di poter avere una storia di sesso con mia suocera, io cinquantenne, lei over 70 ma molto eccitante, ed è successo finalmente nel parcheggio di un supermercato, mia moglie era fuori città per un corso, ed io dovevo accompagnare la madre a fare la spesa, durante gli…
Luisella,la nostra droga
LUISELLA, LA NOSTRA DROGA – La mia vita trascorreva tranquilla come tantissime persone. Avevo la mia famigliola, un lavoro sicuro , certo non ci mancava nulla ma qualche soldino in più non ci avrebbe disturbato. La nostra casa non era una villa, ma per noi era sufficente; era composta da…
Piacevoli consensi
PIACEVOLI CONSENSI – -Era estremamente lussurioso il nostro rapporto. Nessuno può comprendere appieno cosa può provare un uomo come me di 43 anni e la sua figlioletta 19enne.Eravamo abbracciati esausti dopo oltre due ore di indescrivibile amore proibito. L’incesto, questa parola così terribile nella sua crudezza e, così celestiale se…
Preferirei una Figlia che va male a scuola ma che si fa inculare tutti i giorni
Quanto poteva durare l’inculata della cugina? Dieci minuti? Cinque? Erano passate due ore, tre, al massimo, da quando l’aveva stretta forte a sorpresa in aeroporto, appena incontrata agli arrivi internazionali, e già i due metri di cazzo rovente e i tre metri di cappella incandescente di Giampaolo Maria Sarrantonio scivolavano…
Non potevo non amare mia cucina nell’atto d’incularla
Quanto poteva durare l’inculata della cugina? Dieci minuti? Cinque? Erano passate due ore, tre, al massimo, da quando l’aveva stretta forte a sorpresa in aeroporto, appena incontrata agli arrivi internazionali, e già i due metri di cazzo rovente e i tre metri di cappella incandescente di Giampaolo Maria Sarrantonio scivolavano…
Ho scopato con il mio uomo davanti a mia madre
Mi chiamo Chris, sono un ragazzo quarantenne, figlio unico, ancora abbastanza attraente nonostante l’eta’ avanzi inesorabile. Sono nato con connotati femminili, abito a Milano, ho visto che qui piu’ o meno si sfogano tutti, raccontando le loro esperienze, e non vorrei essere da meno. E un’esperienza vissuta un po lunga…
Mamma ubriaca
Vi racconto una cosa successa ieri.Mia mamma 43 anni fisico spettacolare ancora va ad un festino dove ci sono tanti ragazzi giovani,lei forse l’unica che non passava inosservata. La festa sembra tranquilla fino alle 2 ad un tratto noto mia mamma che aveva esagerato con i cocktail e cerco di…