L’altro ieri, non avendo impegni urgenti, mi sono persa nel letto per dormire un poco di più. Mio figlio già sveglio si muoveva per casa. – Bene – pensai, – si alza per andare a scuola. – Mi rammaricai di non avergli preparato la colazione, ma ormai non avrei fatto…
Figlia puttana, di madre troia.
Io mi chiamo Marina, ho 39 anni e sono sposata con Davide che ne ha uno più di me. Abbiamo una figlia che da poco ha compiuto 18 anni e come regalo di compleanno ci ha fatto una specifica richiesta: una gang con dieci maschi! Con mia figlia Dany, abbiamo…
Taboo pt2
Dove eravamo rimasti? A mio cugino che mi scopava la bocca si… Dicevamo….mi sta scopando la bocca, il cazzo mi arriva fino in gola , non sono abituata a prenderlo così in fondo , ma lui è bravo riesce a non farmi male, estasi totale, sento quasi il suo orgasmo…
Mamma di periferia II
Sono passati alcuni giorni da quella mattina, io sempre tra il solito tran – tran lavorativo, mio figlio impegnato con la scuola, gli amici e la palestra, uno squallido sotterraneo dove pratica un po’ di pugilato.Le giornate sono lunghe da passare, e arrivo a sera stanca, senza più voglia di…
I segreti di una madre part.1
In collaborazione con Stefano F Questa è la storia di una famiglia apparentemente comune che però al suo interno nasconde desideri e pulsioni inconfessabili che travolgeranno i nostri protagonisti. Barbara è una donna di 45 anni ancora molto piacente e con la particolarità di avere un seno molto prosperoso. Barbara…
Sono una mamma orgogliosamente troia. Parte 2
“Mammaaaa, sono a casa!” – “Sì, Alex, eccomi, sono in cucina, va’ subito a lavarti che la cena è quasi pronta… tanto non dobbiamo aspettare il cornuto perché rientra tardi… non perdere tempo che poi – gli faccio l’occhiolino – abbiamo tanto bel da fare”. E così ci si siede…
Le tette di Mamma
Le tette di Mamma. Ho appena finito l’anno scolastico e non avevo niente da fare. Per passare il tempo ho riordinato la mia camera. Dopo aver cenato con mia madre, sono uscito con gli amici in cerca di fresco. Abbiamo girovagato senza meta e alla fine abbiamo mangiato un gelato.…
Sono una mamma orgogliosamente troia. Parte 1
Aspettavo con ansia che mio marito Goffredo, cornuto a sua insaputa da un anno, uscisse di casa per recarsi al lavoro come ogni mattina, ma sembrava che quest’oggi proprio non volesse saperne. “Ma tu a chi vuoi esasperare stamattina? – mi ripetevo nella mente – “ti muovi o no? che…
La mia famiglia 2
Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale. Rividi Sara solo la mattina seguente, scarmigliata, con la camicia da notte semiaperta, pur in quelle condizioni era bellissima ai miei occhi.-Mai avrei pensato…
IL VIZIO DEL LUPO 2
Erano le feste di Natale e come ogni anno la famiglia si riuniva. Pranzo a casa di nonna.Da quell’episodio le mie visite al garage non erano diminuite ma non avevo più avuto modo di beccare i miei cugini insieme né di parlare con mia cugina. Non sapevo che dirle, ammettere…
Il vizio del lupo
IL VIZIO DEL LUPO Ero piccola ma non del tutto innocente. Nel garage di nonna avevo trovato delle vecchie riviste, nascoste sotto i cuscini di un vecchio divano. C’erano donne e uomini nudi, ne ero rimasta attratta subito. Mi ero sentita in errore, perché sapevo che non avrei dovuto guardarle,…
Le foto porno con mio fratello
Mi chiamo Giulia, ho 27 anni e sono una bella ragazza, dal fisico ben modellato da anni di danza classica. Sono esile, alta, capelli neri e lunghi fin oltre le spalle, occhi scuri, il seno di una seconda piena con dei capezzoli piccolissimi. Il culetto è ben tondo e sodo,…
La mia famiglia
Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale. Avevo conosciuto Sara al liceo: la classe era composta da banchi per due persone ed accanto a me era rimasto un posto libero. Prima…
Io e mia sorella: capitolo 4
L’aperitivo con Giulio e Roberta fu divertente e spensierato nonostante io e Nami continuassimo a cercare l’una lo sguardo sfuggente dell’altra, tant’è che i nostri amici ci chiesero più di una volta se qualcosa non andasse tra noi. Bevemmo un paio di birre a testa e ci affrettammo verso il…
Io e te per sempre insieme.
Mi chiamo Elena, sono la secondogenita di una famiglia abbastanza benestante e felice. Ho un fratello che si chiama Renzo, è più grande di me di due anni. I miei genitori erano due persone molto unite e felici, mamma era anche una bravissima cuoca, che mi ha insegnato tante cose.…
Beatrice 4/8
Come spesso succede nella vita, le scoperte più sconvolgenti avvengono per puro caso.Avevo sempre considerato mia madre Caterina una gran bella donna, che nella sua vita aveva fatto la gran cazzata di sposare un mezzo fallito come mio padre, per poi rendersi conto dell’errore e aver chiesto il divorzio. Anche…
Fra le braccia di mio padre.
Sdraiata nel mio letto, mi rigiro, guardo la sveglia, vedo che è quasi mezzanotte. Il caldo opprimente, l’afa bestiale, rendono questa notte incandescente. Osservo la finestra aperta, la luce che proviene dalla strada fa pensare che, da un momento all’altro, stia per scatenarsi una tempesta. Ho paura, mi rigiro nel…
Ripetizioni con mamma II
Finalmente vedo mio figlio studiare! Dopo quel bel pomeriggio passato insieme, lo vedo spesso, non dico sempre, al suo scrittoio chino su un libro. -Che cosa studi? gli chiedo chinandomi su di lui standogli alle spalle. -Matematica. -Bravo figliolo – gli alito all’orecchio.Sono al settimo cielo. Non mi aspettavo un…
Grazie a mio suocero sono felice
Mi chiamo Anna, ho ventisette anni, sono bionda, alta 1,70, un po’ rotondetta, ma abbastanza carina. Ho una buona terza di seno ed un culo che reputo un po’ grosso, ma che, in ogni caso, piace molto. Anche la bocca è bella larga e questo mi permette di far dei…
Io e mia sorella: capitolo 3
Il giorno dopo ci fece visita un ospite poco gradito: l’Imbarazzo. Feci finta di aver dimenticato quanto successo la sera prima ed evitai di rivolger parola a mia sorella che, sedutasi al tavolo per fare colazione, continuava a fissare silenziosa il cellulare. Blande giustificazioni prive di senso s’accavallavano nella mia…