Monica una donna italo-francese con un carattere molto timido e remissiva è sposata con Marco che lavoro in un ambito diverso dove i suoi colleghi superiori Andrea e Franco non smettono di fare apprezzamenti spinti su Monica, svelando che si segano i loro grossi cazzi pensando proprio a Monica. Franco…
Moglie disponibile
Nel mio luogo di lavoro le donne non erano un granché. Ma ce ne era una che spiccava. Si chiamava Barbara e mi tirava molto. Alta formosa e con un culo da schianto. Ma io non presi mai alcuna iniziativa. Era bellissima, sposata e con tre figli; credevo, quindi, di…
Il Giardino del Harem
Daniela si presentò vestita totalmente di bianco trasgredendo alla mia richiesta di indossare solamente le mutandine e il reggiseno, anche se la temperatura non era alta solamente 5 gradi, però eravamo al chiuso e l’atmosfera si sarebbe scaldata, a quel punto spogliai completamente nuda Daniela e la legai alla sedia,…
Come hai vecchi tempi part.1
TrapaniGennaio 1996 Mi presento mi chiamo Marco e lavoro come commerciante con la licenza di presentare i capi di pellicceria ai clienti portandoli nelle loro abitazione per presentarli meglio. Al negozio dove lavoravo veniva anche una bella donna che mi fece innamorare alla prima vista, e una cliente abituale che…
Le donne che amavano la divisa
Laura una donna di 36 anni, entra in un commissariato per fare una denuncia di smarrimento e all’uscita dalla stazione di polizia incontra i due agenti Marco e Max che rientrano dal giro di pattuglia che la stanno guardando dalla testa ai piedi. Mentre Marco sistema il disordine della macchina…
I segreti di una madre part.1
In collaborazione con Stefano F Questa è la storia di una famiglia apparentemente comune che però al suo interno nasconde desideri e pulsioni inconfessabili che travolgeranno i nostri protagonisti. Barbara è una donna di 45 anni ancora molto piacente e con la particolarità di avere un seno molto prosperoso. Barbara…
Le corna nella macelleria PARTE 1
Mi ricordo perfettamente di quella grandissima avventura e non me ne fregava un tubo che non sarei stato l’unico uomo con quella donna che incantaa tutti con le sue enormi tette, il suo culo sodo che non era né piccolo e né grande e quella graziosa fighetta pelosa al punto…