Il Giardino del Harem

Il Giardino del Harem

Daniela si presentò vestita totalmente di bianco trasgredendo alla mia richiesta di indossare solamente le mutandine e il reggiseno, anche se la temperatura non era alta solamente 5 gradi, però eravamo al chiuso e l’atmosfera si sarebbe scaldata, a quel punto spogliai completamente nuda Daniela e la legai alla sedia, lasciandola da sola in quella stanza buia. Dopo due ore arrivano Beatrice, Vittoria, Marta, Alessia, Martina e Sara che prontamente sulla soglia della porta decido di spogliare completamente nude e di bendarle, non volevo che vedessero ciò che avevo e ciò che avrebbero subito. Legando le loro mani dietro la schiena. Cominciai ad accarezzare i loro capezzoli con le mollette facendo sentire la mia voce. Scelgo Vittoria, gli lecco la figa per farla eccitare e gli attacco le mollette ai capezzoli. Le altre la sentono.
Scelgo Marta ed inizio a leccargliela , le altre la sentono che gode, e a quel punto tolgo il tovagliolo, prendo un vibratore da remoto e comincio a prolungare il piacere e attivo anche quello dedicato a Vittoria …… Beatrice, Alessia ,Martina e Sara, non sanno dove sono e cosa faccio, le stimolavo e all’improvviso sentono le altre godere… tolsi i vibratori dalle fighe di Marta e Vittoria, le misi a pecorina insieme a Martina, Alessia, Beatrice e Sara , avevo solamente l’imbarazzo della scelta per chi sceglierei da inculare, scelsi di inculare Martina e sua madre Sara, Alessia e Marta le scopano dedicandomi alle loro fighe, Vittoria e Beatrice dovevano farmi un bel pompino, per tenerle in pugno, ripresi i vibratori e cominciai ad alternare il vibratore e le scopate……
Dopo il primo giro, decisi di lasciar “fuori” Martina, mentre gli facevo sentire la mammina Sara, Beatrice, Alessia, Marta e Vittoria a gemere, ripresi Martina la misi al centro e ricomincia a scoparla.
Legai nuovamente Marta, Vittoria, Alessia e Beatrice facendole godere esclusivamente con i vibratori, mollette attaccate ai loro capezzoli e avevo cominciato ad utilizzare anche i dildi…. lasciai slegate solamente Martina e Sara. Preso Sara e la feci spompinare e davanti ai propri occhi cominciai a scopare Martina…. presi Marta, Vittoria, Alessia e Beatrice, cominciai a farle godere, ma morivo dalla voglia di fare godere Martina, quindi cominciai a farla godere
Obbligai Sara a fare eccitare Martina ma non doveva farla godere. Talmente ero voglioso che feci sentire a Martina i gemiti di godimento di Alessia, Beatrice, Vittoria e Marta che le avevo bendate nuovamente , che godevano , anche Martina era al limite grazie alla mammina che ci sapeva fare …..
Ogni tanto baciavo , leccavo i capezzoli e la figa di Martina per farle capire che ero lì e la volevo….
Misi al centro Martina, e feci in modo che Marta, Vittoria, Alessia, Beatrice e Sara le feci schizzare tutte sulla “povera” Martina….. poi con il mio cazzo bello fradicio e cominciai a pisciare addosso a Marta, Vittoria, Alessia, Beatrice e Sara escludendo Martina…… poi Martina cominciò a leccarmelo dopo la mia bellissima pisciata….
A quel punto Martina cominciò a pisciare in bocca alla mammina Sara, mentre Marta, Vittoria, Alessia e Beatrice cominciarono a pisciare su tutto il corpo di Sara…. ovviamente io cominciai ad inculare Sara, fregandomene della pipì di Marta, Vittoria, Alessia e Beatrice che mi scivolava anche sul mio corpo, ma soprattutto sulle mie palle pelose, ma prima di proseguire a scopare Sara, decisi di legare nuovamente Alessia, di lasciare libere Vittoria, Marta e Beatrice tappando le loro bocche con in bavaglio, riprendendo a scopare il culo di Sara, facendo il modo che leccasse le loro fighe; mentre sborravo nel culo di Sara, mi baciavo con Martina , ma ovviamente non potevo dire che avevo una sorpresa nell’altra stanza, quindi decisi di lasciar andare Marta, Vittoria e Alessia, proseguendo la mia serata solamente con Martina, Sara, Beatrice e per l’appunto….. Daniela
Mentre Sara cominciò a baciarsi appassionatamente con la figlia Martina, Beatrice la bendai facendoli tenere le gambe aperte, affondai la testa di Daniela facendogli leccare la figa dell’amica, io cominciai a scoparli il buchino, anche se sapevo che sarebbe stata una sveltina. Cominciai a scoparmi il buchino di Daniela che accolse benissimo il mio cazzo, ad ogni colpo secco che gli davo godeva, e mormorava a Martina e a Sara di succhiarli i capezzoli, nel mentre Beatrice schizzò addosso a Daniela e io gli riempii il suo buchino di sborra che gli colava sulla figa, con Martina e Sara che lo leccarono evitando che andasse perso. Ci rivestimmo insieme io ovviamente andavo al rallentatore, volevo vederle ancora una volta completamente nude, notando che le uniche ancora belle eccitate erano Martina e Sara, ma avevo capito il perché, ma si era fatta una certa e dovevamo tornare a case per evitare qualsiasi problemi.
Ci sentimmo la mattina dopo Daniela, Beatrice, Sara e Martina mi ringraziarono per la bella serata, ma soprattutto per la bella scopata, le uniche che non mi avevano scritto furono Marta, Vittoria e Alessia, forse perché erano sazie del mio cazzo, ma forse serviva ancora una bella passata ai loro buchini che avevo già scopato, dopo la consueta colazione ero riuscito ad ottenere un incontro di con Giulia (lavora come addetta agli ordini alla pizzeria difronte casa mia, ma soprattutto una a detta di Mohamed che c’è l’ha sempre bagnata) , ci incontrammo in una strada di campagna, dopo una chiacchierata veloce, voleva vedere il mio cazzo.
Sebbene fosse moscio, Giulia comincio a baciarlo e a leccarlo , talmente era desiderosa che non voleva scopare ma voleva solamente sentire la mia pipì che gli scendeva in gola e la accontentai, ma soprattutto ne ebbi la prova di quello che mi diceva Mohamed , Giulia si eccitava con poco , una domenica da sogno.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *