La fuga Sono rimasta in quella camera d’albergo per due giorni, con Maruska che si prendeva cura di me e frequenti visite di due dottori. Piano piano mi sono rimessa in piedi anche se camminavo ancora con difficoltà. Poi finalmente il premio: Maruska mi ha accompagnata nel centro termale affiancato…
Noelle 18
La caccia Sto correndo. L’uomo mi ha appena scopata mentre ero attaccata a quella gogna. Poi, mentre i partecipanti tornavano al punto di partenza, gli uomini della sicurezza mi hanno liberata. Begli uomini… me ne sarei scopata un paio, soprattutto il biondino, quello gentile! E devo anche averglielo detto… Ma…
Noelle 17
Preparativi per la Caccia Mi sveglia Juditta, come ieri: caffè, spremuta e paste. In più una sorpresa, una piccola torta con sopra una candelina. Oggi è il mio compleanno, 23 anni, non so come faccia a saperlo, non glielo chiedo. Mi sento triste. Salvatore mi chiama a mezzogiorno, premuroso e…
Noelle 14
Di nuovo punita. Questa mattina, sono riuscita ad alzarmi dal letto solo più di un ora dopo che se n’è andato Salvatore. Ancora barcollante, vado subito a farmi un bidet freddo, lenendo almeno in parte il bruciore al culo. Dopodiché una doccia bollente, molto lunga, per lavare via dalla pelle…
Noelle 12
La punizione Ti stanno portando via. La mia Jezabel! Sei in mezzo a due poliziotti, ti hanno anche messo le manette sti idioti! Che bisogno c’era, sei uno scricciolo, non faresti male a una mosca, io lo so… ma loro che ne sanno di te, della tua bellezza, del tuo…
Passeggiata perversa
Carla quella mattina si sentiva donna e puttana, molto più puttana del solito. Senza un motivo, solo il ghiribizzo della giornata.E allora prese un perizoma, lo indossò al contrario, il davanti dietro, e lo tirò molto su, in modo che la fettuccia ruvida andasse a penetrare in mezzo alle labbra…
Noelle 11
Estate con Vanessa Gli incontri con Vanessa continuano per tutta l’estate, una o due volte alla settimana; Con Vanessa è diverso che con Roman, è meno violenta e dolorosa di lui ma più crudele, più umiliante: lui voleva schiavizzare il mio corpo, lei la mia anima. E ha trovato il…
Noelle 10
L’ufficio di Vanessa All’indirizzo che mi ha scritto Vanessa c’è il suo ufficio qui di Palermo: è una stanza enorme, dove c’è la sua scrivania, schedari, una biblioteca e su una parete un divano con due poltrone, un tavolino e un piccolo bar fornitissimo. La porta è sempre chiusa, la…
Monica slave innamorata
É difficile andar bene alle lettrici che vogliono essere sottomesse a distanza …Leggono il tuo racconto,fanno finta di complimentarsi,e quando chiedi loro se vogliono un racconto personalizzato ti chiedono altri servigi.“No però potrebbe fingere di essere il mio Master a distanza e trattarmi come una troia?”Mentre da sola a casa…
Arianna 2
Arianna 2 Passarono i tre giorni molto lentamente, per Arianna.Mentre era in viaggio di lavoro a gestire affari dell’azienda di famiglia.Non riusciva a levarsi dalla mente quell’incontro, così profondo e l’abilità di Riccardo di comprenderla in pochi minuti….Una cosa che proprio faceva fatica a digerire e che a differenza degli…
Arianna la mia nuova slave
Che cos’è veramente la dominazione?Negli ultimi tre anni ho avuto, tre slave, una diversa dall’altra due nella mia città e una che non ho mai toccato,Ma che mi ha insegnato che cosa vuol dire essere un master, perché mi ha fatto rendere conto, che per quanto noi possiamo scrivere come…
Il culo
Il culo
Piscina e dominazione 2
Piscina e sottomissione 2 Armando in piedi nel letto, con il suo fisico marmoreo da nuotatore,e con ai lati le braccia rette e ammanettate di monella,che dalle ginocchia (sopra cui appoggia)in su è in sospensione in avanti…Viene tenuta sostenuta per i capelli a testa indietro con particolare forza …Mentre la…
Piscina e sottomissione
In piscina 1 Sono Armando, ho 55 anni e sono un insegnante di nuoto da 15 anni, quando ho smesso di partecipare a gare per agonisti militari…Frequento la piscina da quando ne ho 5…Fisicamente sono un uomo alto e discretamente in forma nuoto 45 minuti al giorno,vado in bicicletta e…
Un amicizia, una proposta
Un amicizia,una proposta,una nuova scoperta Mi presento sono Eugenio 45 anni ,emiliano ex pallavolista di bell aspetto, sono un uomo normale non faccio palestra perché comunque la mia fisicità è sempre stata magra ,con un po’ di pancetta spuntata dopo i 40 anni…In più partecipo a corsi di meditazione e…
Una cavia per la scuola di mercenari
Avvertenze: In questa storia si fa riferimento esplicito a torture cruente, violenze ed abusi sessuali estremi che si è cercato di raccontare con il massimo realismo e con un livello di dettaglio che potrebbero creare grave disagio.Nel testo sono riportate alcune fantasie sessuali e feticistiche che non rispecchiano i gusti…
Andrea
Racconto basato sulla prima esperienza BDSM di un mio lettore, che ringrazio per la collaborazione. L’estratto conto della mia carta di credito era un lungo elenco d’uscite fatte solo per svago, e che solo un buon stipendio riusciva a sopportare, anche se con sempre maggior difficoltà. Potevo dare sino all’infinito…
Squirting lesbo con la padrona
È un pomeriggio di Febbraio, fuori fa freddo e il cielo promette neve, ma io sono al caldo in bagno, seduta sul tappeto davanti alla stufetta con solo le mutandine addosso, a ripensare ai nostri incontri e a rileggere le chat. Non riesco a non farlo e penso “Emma, sei…
Il Gusto del potere: Quanto contano le amicizie?
AVVERTENZA: Questo racconto contiene scene di sesso e violenza molto esplicite, se particolarmente sensibili a un certo linguaggio consiglio vivamente di astenersi.L’autore rigetta la violenza in ogni sua forma e lo scritto è pura fantasia.Buona lettura.——————————————Il peso delle giornate può farsi pesante, specie quando il mondo sembra stia andando a…
Una nerd bullizzata che ama la sottomissione
Ciao a tutti, mi chiamo Martina e ho 23 anni. Mi definisco una nerd e devo ammettere che mi piace molto passare il mio tempo libero a studiare o a navigare in rete alla scoperta di nuove conoscenze. Non sono esattamente magra, ho un peso di 70 kg e un’altezza…