Quello fu il loro primo incontro.Lei aveva lasciato scritto su di un biglietto profumato di rosa, le indicazioni per il suo nuovo giocattolo. Lui le aveva seguite con precisione: si era spogliato fino a rimanere solo in mutande (quelle bianche, un po’ troppo strette), si era sdraiato sul grande letto…
Schiava nel medio oriente
Mi sveglio con un grande mal di testa mi guardo in torno sono dentro una cella le mani legate con le manette . Mi chiedo cosa faccio qui in cella e soprattutto cosa ho fatto.la cella e piccola 3 per 2 molta unida fa caldo sento delle voci.arrivano 3 donne…
Venduta all’asta per essere torturata e abusata
Il sentiero sale ripido il fianco della montagna. Io cammino davanti, mentre Claudia arranca alcuni metri più indietro. Non abituata a muoversi su percorsi così lunghi e impervi, inizia a manifestare tutta la fatica sin qui accumulata, e il suo passo diventa sempre più lento e incerto, costringendoci a rallentare…
Quella volta che divenni un wc 2
Riprendo il racconto da dove si era interrotto precedentemente…… Ad un tratto Sara si alzo e mi disse:“sei sicuro di voler andare avanti? perché io sto per esplodere e ce ne sarà veramente tanta”.le faccio cenno di si, mi sorride e si avvicina al bagno, si ferma sulla porta e…
Sottomissione Totale
Sono fidanzato con una ragazza da ormai un anno, noi spesso ci “divertivamo” con la sottomissione molto soft infatti lei come me ci facevamo baciare o massagiare i piedi oppure legare ma nulla di cosi particolare, facevamo a turni anche se alla mia ragazza piaceva di piu comandare anche se…
Elena timida ragazza dominatrice
Elena è sempre stata una ragazza molto timida ed introversa fin dai tempi della scuola, ricordo che era una di quelle che stavano per conto proprio e raramente rivolgevano la parola a qualcuno per paura di essere derisi o presi in giro. In effetti, a sedici anni non era proprio…
Elena, timida ragazza dominatrice
Elena è sempre stata una ragazza molto timida ed introversa fin dai tempi della scuola, ricordo che era una di quelle che stavano per conto proprio e raramente rivolgevano la parola a qualcuno per paura di essere derisi o presi in giro. In effetti, a sedici anni non era proprio…
Desideri di una padrona italiana
DESIDERI DI UNA PADRONA ITALIANA Il mio desiderio, ciò che mi eccita più in assoluto, è fare delle sessioni in case diroccate o nelle cascine disabitate in mezzo i boschi dove nessuno può sentire, dove nessuno può vedere. Solo una cerchia di schiavi sottomessi che assistono al mio grande spettacolo,…
la storia di giuseppina viaggio e addestramento
chi mi vuole contattare può scrivere a [email protected] Giuseppina si sentiva violata nella sua intimità sentendosi toccata come si fa con le bestie per vedere se sono produttive, intanto il suo aguzzino rideva tra i baffi intuendo la sua situazione di disagio e le disse puledrina sei arruolata. Giuseppina e…
La storia di Giuseppina prologo
chi mi vuole contattare può scrivere a [email protected] Giuseppina, giovane madre di famiglia e il suo Giacomo giovane tecnico che prestava la sua attività per l’esercito avevano una vita tranquilla e felice, fatta delle solite piccole e normali cose: gli amici, la palestra, il tennis e tutte quelle piccole e…