Mi chiamo Anna, ho trentadue anni e sono single convinta. Sono alta m. 1,70, occhi marroni, capelli neri e lunghi, bocca con labbra carnose, che sono state definite perfette per i bocchini, che amo fare in maniera davvero speciale; quarta di seno, ventre liscio e gambe lunghe e ben tornite,…
Marianna
Estate 1990, sabato 7 luglio. Avevo quasi 17anni e ricordo quell’estate non solo per quello che mi è capitato di vivere, ma anche perché la nostra nazionale di calcio, l’Italia di Azeglio Vicini, arrivò terza ai Mondiali Italia 90 grazie a Roberto Baggio e Totò Schillaci. Due gol indimenticabili. Quella…
RICATTATA parte 4 e finale)
Premessa: tutto il racconto, cosi come tutti gli altri pubblicati sono scritti da me, ma lavorando sulle fantasie esternatemi da una donna … con la parte 3 e questa parte 4 si chiude il racconto “RICATTATA” spero vi sia piaciuto. Stò scalando ancora i miei limiti…lo sento! quell’individuo aumenta il…
RICATTATA parte 3)
Sono passati un bel po di giorni, da quando sono stata in quel casolare, e nessun nuovo messaggio, o nuova richiesta mi è stato inviata; ho l’illusione che il tutto si sia limitato a quella volta, e che il mio “persecutore” sia scomparso nel nulla; la paura che tutto ricominci,…
Vanessa e i Detenuti (2)
Vanessa e i Detenuti (2)Dopo l’esperienza vissuta al carcere, Vanessa stava cercando di ritornare ad una dimensione di vita normale…Certo non aveva dimenticato quella notte di violenza…ma anche di piacere… e aveva ammesso con se stessa che quegli uomini, seppure brutali, l’avevano fatta godere…Ogni tanto ripensava al Baffo, a come…
Vanessa e i Detenuti
VANESSA E I DETENUTIVanessa a 45 anni credeva di aver raggiunto la serenità familiare con suo marito Giulio e il giovane figlio Marco.Una vita senza alti ne bassi, normale, a tratti banale, ma pur sempre un esistenza dignitosa e con qualche soddisfazione qua e la. Almeno così sembrava, fino a…
Orgia per mia moglie in un convento.
Mi chiamo Paolo, ho 35 anni, sono di media statura, moro, occhi scuri, fisico ben curato e forgiato da anni di nuoto. Da sei, sono sposato con Silvia, mia coetanea, alta, mora, capelli ricci, occhi azzurri, bellissimi, fisico snello, ventre piatto, un gran bel seno di una quarta misura, bocca…
Lucy – Voglia di sfondamento (3)
Il grande giorno era giunto.Quella sera Davide aveva la casa libera e ci aveva invitati da lui per una serata. Ovviamente, in via ufficiale, il programma era il solito: videogiochi, birra e qualche film, ma in realtà tutti e sette ci auguravamo che si replicasse la serata orgiastica avvenuta qualche…
Lucy – Voglia di sfondamento (2)
Dopo quel primo incontro, tutti e sette mantenemmo una specie di “basso profilo”, non parlando di cosa era avvenuto e dei possibili sviluppi. Personalmente lo ritenevo una bella esperienza, anche se inattesa. Avevo succhiato e mi ero fatta inculare da sei ragazzi. Non solo, erano sei miei amici di lunga…
Lucy – Voglia di sfondamento
In Vino Veritas, dicevano già gli antichi.Sotto l’effetto dell’alcool, infatti, i freni inibitori di allentano, e anche la riservatezza ed il buon senso lasciano il passo alla naturalezza, spesso non nel suo senso positivo.Quella sera era iniziata come tante di quelle serate “Solo ragazzi”, dove la birra la fa da…
RICATTATA. parte 2
Sono trascorsi oltre una decina di giorni da quei messaggi che mi hanno messo addosso preoccupazione e paura; ho la speranza che tutto sia stato dimenticato; ma il video è la prova che sono solo all’inizio di questa storia. Come evocato dai miei pensieri, il nuovo messaggio da quella utenza…
RICATTATA. (Parte 1^ antefatto)
Oggi mi sono svegliata con addosso una irrefrenabile voglia di trasgressione, che era da un po di tempo sopita, anche a causa dell’ennesima lite avuta con mio marito, che sento ogni giorno di più, sempre più distante da me. Già da ieri, il mio uomo ha cominciato, con una serie…
Cornuto e felice
Mi chiamo Paolo, ho 27 anni e da sei sono sposato con Cristina. Sono di media statura, fisico normale e snello. Cristina invece è una bambolina: bionda dagli occhi chiari, con un bel seno di una terza piena ed un culetto da sballo, cosce lunghe e ben tornite, bocca ampia…
Vendetta
Siamo una coppia felicemente (credevo) sposata da molti anni intesa perfetta nella vita e sessuale, unico tabù lei odia l’anal ma va bene cosi. Due figlie bellissime che da qualche vivono fuori e hanno la loro vita, ed ora la nota dolente che ha minato la mia serenità, da quando…
Silvia, una vita da troia parte seconda
Silvia continua a scrivermi raccontandomi la sua vita Eravamo sedute sul divano io e la professoressa di Matematica, tutte due ancora completamente nude ed era un bel vedere le sue grandi tette e il suo culetto sodo, si era messa un po’ di sbieco e le si notavano le grandi…
Silvia una vita da troia
Mi ha scritto Silvia, la moglie del Cuckold protagonista di un mio racconto. Caro Gladius, voglio raccontarti la storia della mia vita, mio marito crede che quando ho scopato con il dottore davanti a lui era la prima volta che lo tradivo, mi credeva una donna seria e morigerata, ma…
A cena da mia cugina
Mi chiamo Viola, ho trentasei anni e sono una single cui piace molto il sesso fatto con intelligenza e massima libertà. Non voglio, legami, gente gelosa o possessiva, perché a me, se piace un maschio o, anche, una bella femmina, voglio esser libera di giocare e godere a mio piacimento.…
Valeria Banghi – cap 4
“Ti va d’andare a scopare ?”Non credo di conoscere più dirette di Masha, e non penso affatto che ciò dipenda dal fatto che non sia italiana ma lettone. Del resto è proprio la spontaneità che la rende simpatica, e non una delle solite bellissime che se la tirano, neanche ce…
Galeotto lo stage di arti marziali
Nella mia disciplina di arti marziali, si svolgono tantissimi raduni, stage, in diverse città d’Italia, e c’è sempre l’occasione di rivedersi insieme agli altri praticanti, approfondire conoscenze, ci si studia sul tatami, si simpatizza, e si finisce spesso con il fare altro dopo l’allenamento…!! Paola è una simpatica 28enne praticante…
Dal Tantra all’Estasi
Note: la storia e’ vera, ho cambiato solo alcuni nomi e alcuni luoghi, ma neanche tutti cosi’ da mantenere i ricordi ancora piu’ vivi e il racconto esattamente collimante con la realta’. Alcuni ricordi “tecnici” di Betta sul tantra in generale risultavano un po’ confusi, cosi’ per evitare di scrivere…