Mi chiamo Viola, ho trentasei anni e sono una single cui piace molto il sesso fatto con intelligenza e massima libertà. Non voglio, legami, gente gelosa o possessiva, perché a me, se piace un maschio o, anche, una bella femmina, voglio esser libera di giocare e godere a mio piacimento.…
Valeria Banghi – cap 4
“Ti va d’andare a scopare ?”Non credo di conoscere più dirette di Masha, e non penso affatto che ciò dipenda dal fatto che non sia italiana ma lettone. Del resto è proprio la spontaneità che la rende simpatica, e non una delle solite bellissime che se la tirano, neanche ce…
Galeotto lo stage di arti marziali
Nella mia disciplina di arti marziali, si svolgono tantissimi raduni, stage, in diverse città d’Italia, e c’è sempre l’occasione di rivedersi insieme agli altri praticanti, approfondire conoscenze, ci si studia sul tatami, si simpatizza, e si finisce spesso con il fare altro dopo l’allenamento…!! Paola è una simpatica 28enne praticante…
Dal Tantra all’Estasi
Note: la storia e’ vera, ho cambiato solo alcuni nomi e alcuni luoghi, ma neanche tutti cosi’ da mantenere i ricordi ancora piu’ vivi e il racconto esattamente collimante con la realta’. Alcuni ricordi “tecnici” di Betta sul tantra in generale risultavano un po’ confusi, cosi’ per evitare di scrivere…
Lucy – Reunion di classe (2)
Lucy – Reunion di classe (2) Dal bagno, dove mi stavo rifacendo il trucco, cercavo di origliare dalla porta lasciata appositamente socchiusa, cosa si stessero dicendo i tre nell’altra stanza. Non riuscivo ovviamente a capire tutto, ma per quanto riuscivo a sentire i miei tre compagni erano stupiti da quella…
Valeria nella dark room al club con due black
Io, Marco, sono molto orgoglioso di mia moglie Valeria. Lei è una donna bellissima, con un fisico molto attraente e seni formosi. Adora vestirsi in modo provocante e attirare l’attenzione degli altri. Una sera, decidemmo di andare al club insieme per divertirci e incontrare nuove persone. Valeria era molto emozionata…
Io e Carlo e la passione per il Car sex
Mi chiamo Giulia e sono una professoressa . Ho 35 anni e guardo indietro alla mia giovinezza con affetto e gratitudine. Mi ricordo di quando ero una studentessa di Lettere all’università e di quando ho incontrato Carlo. Carlo era uno studente di Giurisprudenza, molto brillante e intelligente. Nonostante la sua…
Karen una cougar pronta a tutto per il suo toy boy
Premessa: per motivi di privacy i nomi ed i riferimenti che seguiranno sono totalmente inventati e non corrispondenti al vero. C’era una volta una donna d’affari di successo di nome Karen. Aveva circa 40 anni e aveva lavorato duramente per arrivare dove era nella sua carriera. Era sicura di sé,…
Prima volta al club privé: lei prova la doppia
Non avevo mai visitato un club privato, ma la mia curiosità era alta e non mi consideravo inesperto in situazioni del genere, avendo già avuto esperienze di scambismo e pratiche sessuali non convenzionali. Volevo provare ad andare in un club privato per soddisfare la mia curiosità, ma sapevo che non…
Lucy – Reunion di classe
Uno per uno, a rotazione, raccontavamo agli altri, seduti al tavolo, cosa avessimo fatto della nostra vita in tutti quegli anni successivi all’esame di maturità; chi si era sposato, chi separato, chi aveva intrapreso lavori collegati in qualche modo alla scuola che avevamo frequentato, chi qualcosa di totalmente diverso.Specie tra…
Molto più di quello che volevo
Mi chiamo Loredana, ho 37 anni, sono alta 165, con capelli neri lunghi fino alle spalle e un busto con una bella 4.ta. Anche se non ho le misure di una modella sono snella e atletica e ho un sedere sodo. Voglio parlare del momento più caldo della mia vita.…
Godo fra i maschi.
Mi chiamo Simonetta, ho 36 anni, e sono single. Amo troppo la mia libertà per legarmi ad un solo uomo e, soprattutto, vivo momenti della mia vita in cui mi sento talmente troia, che non potrei, in qualche modo, giustificare questo mio comportamento con un maschio che vive costantemente al…
Gioco con G. e il personal trainer (undicesimo atto quater)
Gioco con G. e il personal trainer (undicesimo atto quater)Diciamo a G. di quanto successo in palestra e gli diciamo che abbiamo già invitato Samuele a unirsi a noi tre escludendo Stefano.G. si dimostra d’accordo dice che parlerà lui con Stefano.Quindi siamo tutti e quattro a casa di Samuele che…
Gioco con il personal trainer e Simona (Undicesimo atto ter)
Gioco con il personal trainer e Simona (undicesimo atto ter) Mi trovo in palestra, sto facendo un esercizio e sono a pecorina quando improvvisamente mi sento tirare giù i pantaloni e le mutande e un cazzo di discrete dimensioni nella figa. Io da un lato ho paura, dall’altro sono molto…
Giochi in quattro (undicesimo atto bis)
in quattro (undicesimo atto bis)GiochiE’ passata quasi una settimana quando ci rivediamo. Questa volta con l’aggiunta di Stefano l’amico di G.Io e Simona gli andiamo incontro in biancheria intima e iniziamo a baciarlo. Io non vado tanto per il sottile e gli tiro fuori il cazzo che và oltre le…
Giochino in tre: undicesimo atto
Giochino a tre: undicesimo atto Sono a casa da sola mi prende voglia e mi metto sulla sedia con il vibratore tra le gambe che entra ed esce dalla fica ed è così che mi trovano Simona e G.Lei mi bacia, lui vorrebbe essere al posto del vibratore io capisco…
Sul divano
Una noiosa domenica primaverile davanti alla tv.. Sara,la mia ragazza io e sua sorella Elisa.Elisa era giovane bella ed inesperta..aveva avuto solo un ragazzo con il quale aveva passato i mesi estivi ed aveva perso la verginità..piccolina,magra con un fisico da velina ed un bel viso dolce con due labbra…
Giochino a tre: decimo atto
Entra G, io mi masturbo a pecorina mentre Simona è sotto di me che mi succhia i capezzoli. Dice che davvero è eccitatissimo quindi si mette a leccare la figa di Simona che quindi mi lascia andare i capezzoli e si mette a godere senza ritegno.Anche io che sono già…
Trio in vacanza
Luglio di qualche anno fa..di ritorno da un week end lungo tra amici la mia vettura resta in panne tra le meravigliose campagne Umbre..eravamo un gruppo di amici suddivisi in tre vetture,sulla mia viaggiava Elisa la mia ragazza e Nicole..l’ultima arrivata del gruppo..la più giovane.Dato che le altre due vetture…
Giochino a terzo: nono atto
Sono a casa, sto guardando video porno lesbici amatoriali e mi sto eccitando da morire. Sono da sola decido di chiamare Simona e G.Può solo Simona e a me viene in mente di chiamare un vicino carino che si dimostra subito interessato.Arrivano tutti e due e mi trovano ancora a…