A volte pensiamo che le cose impossibili non si avverano mai ma il solo fatto che le pensiamo le fanno diventare possibili bisogna solo desiderarle e saper cogliere l’attimo…Siamo una coppia sposata da circa 30 anni e tanti anni fa era il 1999…io avevo 35 anni, mia moglie 32 e…
Il nostro gioco preferito
Mi chiamo Lara, ho 32 anni, sono alta 1.70, bionda con i capelli a caschetto, occhi verdi, fisico slanciato e snello, con un bel seno di una terza misura abbondante, ventre piatto ed un culetto a mandolino posto al culmine di gambe lunghe e dritte. Da sette anni, sono sposata…
La nostra prima volta! E come il BULL mi ha fatto cornuto!
A 17 anni dalla prima volta, voglio raccontarvi la nostra prima esperienza e di come il BULL con mia MOGLIE mi hanno fatto CORNUTO!: Io ho sempre avuto un po’ la tendenza cuckold. l’idea che la mia ragazza potesse essere desiderata e…… magari scopata da un altro ragazzo mi ha…
Adesso lo voglio rifare!
Mi chiamo Stefania, ho 29 anni e sono sposata con Marco che ha la mia stessa età. Siamo stati fidanzati per cinque anni e, poi, abbiamo deciso di sposarci, dopo che entrambi ci eravamo assicurati un buon posto di lavoro. Economicamente parlando siamo una coppia tranquilla, abbiamo come tante altre…
Un complice inaspettato!
Mi chiamo Francesco, ho 28 anni e sono sposato con Manuela che ha la mia stessa età. Sono abbastanza alto, snello, dagli occhi scuri e capelli neri. Manuela è una bella ragazza, più bassa di me, ed anche lei capelli neri e lunghi, occhi scuri e grandi, un bel viso…
Avevo voglia di due maschi tutti per me.
Mi chiamo Aurora, ho 30 anni, alta, 1,75, occhi chiari, capelli neri corti a caschetto. Ho una bocca abbastanza grande e labbra carnose. Sono molto longilinea con seno piccolo, al massimo una seconda; ho un culetto sodo, alto a cuoricino, che rappresenta la parte finale di due cosce lunghe e…
L’ascensore
Mi trovo a New York per il matrimonio della figlia della mia migliore amica. L’ho vista nascere e sono stata la sua madrina al battesimo; ora mi ha chiesto di farle da testimone al matrimonio. Siamo arrivati tre giorni fa, io e mio marito. Siamo ospiti nell’appartamento della mia amica,…
Il mio amico mi ha offerto sua moglie.
Mi chiamo Luca, ho 32 anni e son single. Sono alto 1,85, biondo. occhi azzurri ed un fisico ben scolpito da anni di nuoto. Con il mio aspetto riscuoto molto successo tra le donne e, se ci aggiungiamo una buona dotazione (ben oltre i venti cm di lunghezza e un…
Il vicino malato
Mi chiamo Claudia, ho 37 anni, sono alta 1,70, capelli lunghi e neri, un bel seno, che dopo la gravidanza è diventato di una buona 4ª piena. Ho il culo un po’ grosso ed un po’ di pancetta, cimelio di una gravidanza ormai avvenuta sette anni fa. Sono sposata con…
E siamo in tre
Questo per me rappresenta un ricordo molto particolare, non buono, dove sono venuto a contatto con un me che non avrei mai voluto conoscere. A volte per interessi personali agiamo in maniera brutta, dimenticando che davanti a noi abbiamo esseri umani che in assoluto vanno amati od almeno rispettati.Questo racconto…
Il Dottore il Moro e il mio Uomo
..è il mese di aprile..un mese esatto dalla mia operazione di esportazioni del utero.. Feci la visita ginecologia di controllo e il dottore mi disse che dovevo stare un altro mese per precauzioni senza avre rapporti.. Gli dissi di sì.. Ma io era già da due settimane che ..in maniera…
La storta
La storta Può una banale storta far realizzare un sogno a lungo covato? A volte un incidente così banale può creare una situazione inattesa. Come molti maschietti avevo dovuto a lungo sopprimere un desiderio erotico, quello di veder mia moglie godere tra le braccia di un altro maschio. Meglio se…
Beatrice 3/8
E come tutti gli anni arrivò l’estate e con lei il bisogno irresistibile d’andare al mare.Quest’anno però non era esattamente come tutti quelli che l’hanno preceduto, quando mi ritrovavo ad agosto con qualche ragazzo vicino col quale passare le mie due settimane di pace, amore e mare.Grazie a un’amica avevo…
Beatrice 2/8
Il programma di Clarissa fu fin troppo chiaro.“Stasera cara la mia Beatrice ce ne andiamo in casa di due ragazzi che ti dico subito, non sono due Adoni, ma hanno dei cazzi da far paura.”Il che dopo la mia rottura con quel gran cretino del mio ex, il classico idiota…
Valeria Banghi – cap 6
Quando rividi Rachele Gotti era una donna molto diversa da quella del nostro primo incontro, durante il quale mi ero divertita a schiavizzarla davanti a quel gran cornuto del marito Bruno.La donna che mi aveva dato appuntamento era molto curata nell’aspetto, a differenza di quella precedente che era a dir…
Abitudine
Fisso mio marito negli occhi, mentre gli spasmi dell’orgasmo mi arrivano fino al cervello; leggo le fiamme nei suoi occhi, eppure è ancora lì rigido come un tronco d’albero e non riesce a lasciarsi andare. Io sono stanca di concentrarmi su di lui, stasera voglio pensare solo e soltanto a…
Anniversario di matrimonio 2^ e ultima parte.
Tiziana, vedendo me ed Enzo ridere e farle un applauso per quel completino super sexy, si sciolse e iniziò pure lei a ridere..ormai quella bella quarta di tette Enzo le aveva viste, ma vedendola leggermente ancora indecisa, sempre ridendo mi disse, Massi, ma mica può uscire così Tiziana dal bagno?…
Anniversario di matrimonio
La verità è con chi ti confidi, quando si tratta di un tradimento? O meglio, con chi ti confidi quando sei tu marito che vuoi vedere scopare tua moglie con un altro? Con tuo fratello?tua sorella?un tuo amico? Queste sono quelle storie inconfessabili,segreti classici che uno si porta nella tomba.…
Quella Troia di mia suocera
L’estate scorsa siamo stati in vacanza in Sardegna con mia moglie ed ospite mia suocera. Mia suocera è ancora giovane 55 anni ben portati,alta 1,75 cm circa,due belle gambe e cosce,può ancora permettersi il topless in spiaggia dove mostra due tette di quarta misura ancora naturali dure e dritte. Può…
Valeria Banghi – cap 3
Quando Carlos mi chiamò per propormi una ‘serata speciale’, non potevo sapere che cos’avesse in mente, sennonché fosse qualcosa d’estremamente piccante, e del resto da lui non potevo certamente aspettarmi d’andare a cena e poi al cinema. Carlos era uno degli uomini più interessanti che conoscevo, un serio professionista che…