Ciao a tutti da alessandra 18 anni bionda occhi verdi terza seno.vi racconto comesono sttatasverginata dalle mie amichelesbiche il giornodel mio compleanno.ero ancora totalmente vergine per mia scelta.catherine e jasmine le mie amichedel cuore mi dissero,alessandra fatti bella che stasera è i,l tuo compleannoe festeggiamo.arrivata sera mi presentai alla festa…
scopata di mia moglie Diletta con un altro
Mia moglie Diletta è poco più giovane di me, poco più di due anni, io adesso ne ho 62 e lei quasi sessanta.Ci conosciamo da quando eravamo ragazzi. Ci siamo messi insieme la prima estate che ci conoscemmo, lei 15 e io 18 anni, ma dopo alcuni mesi ci lasciammo…
Sverginità
Pomeriggio di un maggio caldissimo. Percorro la strada infuocata sotto un sole che picchia come un fabbro fatto di LSD, attraversando con la mia Vespa 50 special del ’75 – regalo di un mio zio appassionato e fine restauratore di moto d’epoca, che l’ha riportata in vita e agli antichi…
La nostra prima volta
Mi chiamo Alberto, ho 56 anni, sono alto 1,75. fisico normale e sono sposato da 15 anni con Barbara, una bella donna appena un po’ più bassa di me, mora, dai capelli corti, occhi scuri, il seno è un po’ piccolo, appena una seconda MOLTO scarsa, ed un bel culo…
La prima volta – La bionda
Mamma mia quanti anni sono passati,ma il ricordo è vivido, come fosse ieri. Sono un giovanotto sportivo, faccio judo e karate, e d’inverno mi piace sciare, ho imparato da piccoloandando in vacanza d’estate a Chamonix, in Francia, mio zio è una guida alpina.Quell’estate invece mi trovo sempre in Francia, ma…
La cabina di Ostia
Ci siamo conosciuti in una gelateria di periferia, ed erano i primi giorni di luglio con il caldo che, a Roma, diventava impetuoso. Due giorni dopo decidiamo di andare al mare, ad Ostia, dove tu hai una cabina affittata per la stagione. Appena arrivati entriamo e chiudiamo la porta, la…
al circolo con i miei e i suoi amici Cap.1
questo e un racconto vero, risale a quando avevo poco più di 18 anni. i miei genitori accaniti del gioco delle carte tutti i Venerdi mi portavano con loro e una coppia di amici in un locale dove si giocava e si ballava fino a tarda sera, mi annoiavo molto,…
la crescita di una piccola troia, Realtà e fantasia in un mix intrigante
PICCOLE TROIE CRESCONO: L’ETA’ DELLA SCUOLA. parte prima Non ho avuto un adolescenza felice. Le mie precoci pulsioni di “femmina” intrigata e curiosa dal sesso e del sesso, si sono cozzate con la severità “maniacale” e spesso violenta di mio padre. Ancora oggi che sono una donna matura, certi ricordi…
PICCOLE TROIE CRESCONO: L’ETA’ DELLA SCUOLA. parte prima
Non ho avuto un adolescenza felice. Le mie precoci pulsioni di “femmina” intrigata e curiosa dal sesso e del sesso, si sono cozzate con la severità “maniacale” e spesso violenta di mio padre. Ancora oggi che sono una donna matura, certi ricordi mi danno sensazioni estreme, che passano dalla voglia…
La serata in barca
La serata in barcaEravamo amici da vecchia data dal momento che i eravamo conosciuti avevamolegato molto passavamo gran parte del tempo libero insieme in più avevamo ifigli quasi coetanei giocavano insieme senza rompere troppo a volte liaccompagnavamo a cinema per poi andare a riprenderceli quasi tutti i sabati lilasciavamo dai…
La mia prima volta
Questa che vi sto per raccontare è una storia vera accaduta circa 7 anni fa quando io ne avevo 40. Sono sempre stato segretamente bsx pass, mi ha sempre attratto il cazzo, ma mi è sempre mancato il coraggio di incontrare un uomo per sesso. Mi sono limitato di tanto…
Monica, Marco e Trieste
Per commenti e suggerimenti: [email protected] Una ventina di anni fa, facevo il direttore commerciale per una grossa agenzia del ex monopolista di telefonia, e quando iniziò a collaborare con noi un call center di Trieste di oltre 100 postazioni e circa 150 operatori. Il riferimento del cc di Trieste sarebbe…
L’allieva
Sono le 17, Chiara ha appena suonato il campanello. È in orario, ama la puntualità,.Siamo quasi coetanei,io ho venticinque anni, sono diplomato da poco e tengo delle lezioni a casa di pianoforte in attesa di un’occupazione in qualche scuola . Chiara ha quasi trent’anni, aveva iniziato il pianoforte quando era…
Prendersi delle grandi soddisfazioni al lavoro – cap 1
Mi presento mi chiamo Daniele, ho 52 anni, sono felicemente sposato con due figli, ho avuto una vita molto piena, con alti e bassi abbastanza importanti, sono un piccolo imprenditore nel digitale.Nonostante che fisicamente un certo decadimento sia marcato, sono ingrassato un po’ troppo, ho iniziato a perdere i capelli…
La mia vicina
questo fatto risale a molti anni faabitavo in una villetta bifamiliare ero il quinto di 6 fratelli il più piccolo i nostri vicini era una famiglia con 5 sorelle nn c’era nu gran legame tra le due famiglie ma io giocavo spesso con la figlia piu piccola decisamente la piu…
Second Waltz n°2
“egocentrica, come tutti” l’anulare“vergine” aprì tutte e cinque le dita.Giuro mi si mozzò il fiato in gola. Chiunque avrebbe risposto “ma come si permette??” io invece rimasi paralizzata, arrossata, e non dall’arrabbiatura, impotente.“Ci ho preso’?” disse inarcando le sopracciglia.Io non dissi nulla.Nemmeno lei, ma inarcò ancora di più le sopracciglia…
Primo squirting con la transex
Primo squirting con la transex Monica mi parlava sempre degli orgasmi pazzeschi con tanto di schizzi che riusciva ad avere con il suo amante. Non nego che mi faceva molta invidia, perché dalle sue parole sembrava che l’orgasmo con squirting avesse cambiato completamente la sua sessualità. Tuttavia, non solo non…
Adolescenza,sodomia e una mamma guardona.
Si,mia sorella ed io, come ho già spiegato,avevamo rapporti quotidiani, ma non pensavo di fermarmi li.Quindi,come tutti gli adolescenti,cercavo ragazze.Giulia( nome falso),era una,con cui avevo avuto successo.Due anni più vecchia di me.Lei,in quinta,io in terza classe.All’ epoca mi piacevano le donne “mature”.Si fa per dire.Vado a prenderla in moto,( un…
Il bacio
La domenica successiva riuscì a passarle le chiavi mentre le musiciste uscivano in fila indiana dalla chiesa. Per tutto il giorno non pensò che a lei e al momento che avrebbe potuto vedere da vicino le sue magnifiche poppe. Quando lei arrivò all’appuntamento, lo prese per mano quasi senza salutarlo…
La carrozza
I capelli neri, lunghi, gli coprivano gli occhi. Le mani, grandi e ossute stavano attorcigliate alla cassetta finemente decorata dove teneva il suo prezioso violino.Matilde, ne era affascinata e se lo mangiava con gli occhi. Si volse a guardare Nina che stava anche lei dormendo. Gli guardò le dita lunghe,…