Mi chiamo Lara, ho 32 anni, sono alta 1.70, bionda con i capelli a caschetto, occhi verdi, fisico slanciato e snello, con un bel seno di una terza misura abbondante, ventre piatto ed un culetto a mandolino posto al culmine di gambe lunghe e dritte. Da sette anni, sono sposata…
La figlia del presidente
Mi chiamo Francesco, ho 25 anni e un tempo militavo nella serie Eccellenza della mia città, nel nord Italia. Una sera d’estate fui convocato dal presidente nella sua villa, insieme al resto della squadra, a una cena di rappresentanza che di tanto in tanto organizzava con gente molto importante al…
Incontro al buio.
Mi chiamo Pamela, ho 37 anni, sono alta m. 1,70, bionda, capelli lunghi, occhi chiari, fisico snello, nonostante una gravidanza, che, però, non ha lasciato nessun inestetismo sul mio corpo, il seno è una buona terza misura piena e le cosce sono lunghe e snelle, alla cui sommità figura uno…
La seduzione
Sfogliavo la mia rivista pornografia preferita e ripensavo a quella primavera del 1990 passata qui nella casa del mio migliore amico, Marco. Quelle foto eccitanti mi ricordavano quell’incredibile esperienza vissuta. Adesso che è tutto finito mi sembra la fine di un sogno bellissimo. La mia prima volta non me la…
Mia moglie alla prima volta di sesso libidinoso
Ogni tanto mia moglie mi racconta qualcosa del suo passato prima di me….il suo primo lavoro in una scuola lontano da casa, costiera amalfitana. Trovo’ una camera in pensione presso una famiglia del luogo. La padrona di casa, un marito pescatore 53 enne. Nel corso del primo mese giorno dopo…
Seguito del quasi stupro di mia moglie in costiera
Sorpreso da quanto raccontato da mia moglie visto che era lei di solito a “comandare” quando faceva sesso, chiesi dettagli. Elena mi disse: ora che conosci quante cose ho fatto e quanti cazzi ho preso….200, 300?…ti posso raccontare che quanto accadde sorprese anche me. Sin dal primo momento che mi…
ROSA – Fica calabrese (ROTTAINCULO)
Rosa è una fica con cui ho avuto una lunga relazione. Sono stato il suo primo uomo poiché era arrivata in età matura vergine e senza avere mai avuto una storia prima.Tuttavia, è una gran troia con una gran voglia di cazzo e me lo dimostrò al nostro primo appuntamento.…
Brescia. La sorellina meritava il bis – Parte 2
Avventura 19 Mi hanno scritto in molti per sapere come é finita l’avventura con la sorellina della professoressa, la mia dolce Polly. Eravamo rimasti alla notte. Ci siamo addormentati.Lei nuda, appena mi sono disteso accanto a lei, dopo aver ripulito la stanza dai segni del nostro amplesso serale, aver rimesso…
Brescia. La sorellina meritava il bis – Parte 1
Avventura 18. Per chi avesse letto l’avventura 13 “Brescia. La sorellina della professoressa”, comprenderà il perché sono tornato all’attacco, contro ogni mia regola, quella di non tornare mai sul luogo del delitto quando vi sono di mezzo famiglie. Ma la bambolina Polly (preferisco usare nomi inventati) meritava veramente una ripassatina.…
Brescia quando non fa la professoressa
Avventura 6.Continuo con i miei racconti.Vi ho raccontato dell’avventura a Genova con la studentessa “dorata” e come vi annunciavo nel tardo pomeriggio mi sono mosso verso Brescia.Prima una studentessa e poi una professoressa, non male come inizio del putantour! Che non mi raccontino che su Meetic non si fanno incontri…
Un’inculata tira l’altra
Giurami però che non mi farai male?Mi ha tirata a se baciandomi passandomi un vasetto di crema idratante, era nel cassetto, ho iniziato a cospargerla nell’uccelo, sembrava più duro e lungo del solito specie la cappella, un poco l’hopresa tra le labbra. Amore promettimi che se dico che dico che…
Il piacere corre sul filo.
Mi chiamo Letizia, ho 57 anni e sono sposata con Steve, che ne ha 54. Mio marito ha un bel fisico. Alto un metro e novanta, spalle larghe e fisico asciutto, muscoloso, ma non palestrato. Occhi e capelli scuri, mani forti ed una bella dotazione fra le gambe. Non ha…
Sverginata da compasgne lesbiche e diventata troietta
Ciao a tutti da alessandra 18 anni bionda occhi verdi terza seno.vi racconto comesono sttatasverginata dalle mie amichelesbiche il giornodel mio compleanno.ero ancora totalmente vergine per mia scelta.catherine e jasmine le mie amichedel cuore mi dissero,alessandra fatti bella che stasera è i,l tuo compleannoe festeggiamo.arrivata sera mi presentai alla festa…
scopata di mia moglie Diletta con un altro
Mia moglie Diletta è poco più giovane di me, poco più di due anni, io adesso ne ho 62 e lei quasi sessanta.Ci conosciamo da quando eravamo ragazzi. Ci siamo messi insieme la prima estate che ci conoscemmo, lei 15 e io 18 anni, ma dopo alcuni mesi ci lasciammo…
Sverginità
Pomeriggio di un maggio caldissimo. Percorro la strada infuocata sotto un sole che picchia come un fabbro fatto di LSD, attraversando con la mia Vespa 50 special del ’75 – regalo di un mio zio appassionato e fine restauratore di moto d’epoca, che l’ha riportata in vita e agli antichi…
La nostra prima volta
Mi chiamo Alberto, ho 56 anni, sono alto 1,75. fisico normale e sono sposato da 15 anni con Barbara, una bella donna appena un po’ più bassa di me, mora, dai capelli corti, occhi scuri, il seno è un po’ piccolo, appena una seconda MOLTO scarsa, ed un bel culo…
La prima volta – La bionda
Mamma mia quanti anni sono passati,ma il ricordo è vivido, come fosse ieri. Sono un giovanotto sportivo, faccio judo e karate, e d’inverno mi piace sciare, ho imparato da piccoloandando in vacanza d’estate a Chamonix, in Francia, mio zio è una guida alpina.Quell’estate invece mi trovo sempre in Francia, ma…
La cabina di Ostia
Ci siamo conosciuti in una gelateria di periferia, ed erano i primi giorni di luglio con il caldo che, a Roma, diventava impetuoso. Due giorni dopo decidiamo di andare al mare, ad Ostia, dove tu hai una cabina affittata per la stagione. Appena arrivati entriamo e chiudiamo la porta, la…
al circolo con i miei e i suoi amici Cap.1
questo e un racconto vero, risale a quando avevo poco più di 18 anni. i miei genitori accaniti del gioco delle carte tutti i Venerdi mi portavano con loro e una coppia di amici in un locale dove si giocava e si ballava fino a tarda sera, mi annoiavo molto,…
la crescita di una piccola troia, Realtà e fantasia in un mix intrigante
PICCOLE TROIE CRESCONO: L’ETA’ DELLA SCUOLA. parte prima Non ho avuto un adolescenza felice. Le mie precoci pulsioni di “femmina” intrigata e curiosa dal sesso e del sesso, si sono cozzate con la severità “maniacale” e spesso violenta di mio padre. Ancora oggi che sono una donna matura, certi ricordi…