Sei alta, e averti qui davanti a me mi fa perdere la testa. Posso guardarti dritto negli occhi, sentire l’intensità del desiderio che cresce tra noi. Voglio baciarti, sentire le tue labbra contro le mie, ma tu giochi con me, mi sorridi in modo provocante e mi fai capire che…
Il Party
Ho conosciuto Giulio a un party. Una di quelle feste a cui partecipi più che altro per far vedere che ci sei, perché noterebbero la tua assenza molto più di quanto notino la tua presenza. Del resto è sempre così, nuguli di persone che vogliono esserci, che fremono dal desiderio…
Era lei
Uno sguardo, un’occhiata improvvisa e inattesa in un giorno qualsiasi, tra l’altro in quella settimana anonima, scolorita e per di più spenta. Soltanto per caso, durante una manovra, mi capitò d’incrociare gli occhi di quella donna che aspettava rilassata il colore verde del semaforo che scattasse. Io la guardai distratto,…
Un amicizia di penna
Iniziai a scrivere racconti erotici 12 anni fa, Avevo 30 anni ,mi ero appena fidanzato con Lara la mia compagna… Hai tempi scrissi il mio primo racconto “Raffaella la mia capo reparto va consolata” 8 capitoli..narrava le vicende di una sessantenne che veniva lasciata dal marito per una ragazza piu…
Amore impossibile
Amore impossibile. Nei pressi della Spa in cui lavoro come responsabile stazionavano da giorni gruppi di zingari ,forse Rom. Per fortuna, non davano alcun fastidio,in quanto non importunano i clienti. Praticamente ogni mattina partivano per le loro non proprio limpide attività e rientravano verso l’ora di chiusura della Spa. Non…
Anna
Avevo invitato Anna per il nostro solito film, visto mille volte insieme. Ma già varcando la porta di casa, avvertivo il suo stato d’animo, il suo disagio per qualcosa che non sapevo ma che avrei tanto voluto sapere. Ci mettiamo comodi in sala, come sempre… Ma tra una battuta e…
Sentire l’amore: idee per una notte romantica in hotel
Avete deciso di regalare al vostro partner una serata romantica ma siete a corto di idee. Rilassatevi perché abbiamo tutto quello che vi serve per una serata romantica. Potete scegliere un weekend di fuga con il vostro partner o una vacanza e regalargli una serata romantica. Se vivete in un…
Mi sono innamorato della mia titolare
Un giorno sono rimasto solo con Lorena in ufficio fino a tardi, era già buio e tutti se ne erano andati. Io dovevo finire alcune cose al computer e lei era rimasta perché era la titolare, l’ultima a chiudere. Ad un certo punto, si avvicina a me e mi chiede…
Doppio gioco – Tradimento d’amore
Lavoro insieme a Marco in un tour operator internazionale da qualche mese, ma fu solo durante un pranzo tra colleghi che lo notai veramente. Era bello, affascinante e sicuro di sé. Capii subito che avrebbe rappresentato un pericolo per la mia stabilità coniugale. Non potevo negare l’attrazione che provavo per…
Una crociera per un nuovo amore e sesso
Ciao, sono Antonio e voglio raccontare la storia del mio amore per Giulia. Eravamo entrambi giovani e stavamo andando in vacanza su una crociera. Lei era una milanese ricca e io un siciliano povero, ma nonostante le nostre differenze, ci siamo innamorati a prima vista. Giulia era una bellissima donna,…
Ho scoperto il poliamore con una coppia di amici.
Ehi, mi chiamo Anna e sono l’amica di una coppia molto speciale. I loro nomi sono Viola e Marco, lei ha 28 anni ed è originaria di Napoli, mentre lui ha 40 anni e viene da Milano. La loro storia d’amore è cominciata circa 3 anni fa, quando si sono…
Anna la timida ed il cum control
Anna è una giovane donna timida e riservata, cresciuta in una piccola città della Sicilia. Nonostante la sua timidezza, è sempre stata affascinata dall’amore e dalle relazioni romantiche oltre che da quelli che sono i piaceri del sesso. Un giorno, incontra Alessandro, un uomo di Milano che, nonostante i suoi…
In palestra 2
Elettrostimolazione Giulia faceva la cantante da piano bar, studiava canto e faceva provini per entrare a far parte del mondo dello spettacolo.Veniva in palestra in tarda mattinata ed altetnava sedute di ginnastica o body building ad altre di elettrostimolazione.Mora, capelli lunghi, esile di corporatura, 1,70 cm scarsi, seconda di seno…tosto,…
Fedele al quadrato
La mia compagna ha l’amante. Ma mica mi dispiace, anzi. Noi stiamo insieme da circa dieci anni e loro da quasi tre. Lei è molto bella e fra di noi non ci sono particolari problemi. Ma soprattutto non ci sono segreti: condividiamo tutto, con serenità e senza preconcetti. Lei è…
Che tempi signori,che tempi!
Ah, i bei tempi dell’impresa! E con impresa intendo una srl: la mia (anzi la nostra) impresa di costruzioni.Con la mia ex moglie c’eravamo buttati dentro ‘sta storia ammazzandoci di mutui con le banche per iniziare con tutto il necessario, soprattutto le macchine. Macchine movimento terra che costano un botto!Ma…
Un giorno strano
Esco di casa e mi trovo alle prese con un temporale incredibile. Piove a dirotto. Sono già nero per conto mio e ci mancava anche questo. Il traffico poi è un casino pazzesco: gente che non cammina, altri che invece vanno veloci come razzi e la strada che è un…
Come cambia la vita
LA VITA E’ DAVVERO STRANA Sono un medico ormai in odore di pensione. Ho lavorato in vari ambienti e le donne, ormai sposato, le ho sempre considerate come un dono di Dio, ma non ho osato mai fare avances…che cretino. Ma una donna, allora ragazza, quando la conobbi, mi è…
Zia mia
Ciao ho 18 anni e un’attrazione sfrenata per mia zia acquisita,lei è una donna sui 50 anni appena compiuti professoressa di francese alle superiori.Una figura non molto alta sul metro e sessanta,una seconda di seno,magra con un fondoschiena perfetto e due gambe scolpite,capelli ricci mossi fino alle spalle e lentiggini…
Le gemelle
Ciao sono Davide vi scrivo quello che mi è capitato,ho conosciuto una bella gnocca siamo usciti una sera a cena finita la serata la accompagno a casa arrivati volevo dargli un bacio ma non sembrava una che la dava al primo appuntamento, invece di lei che mi diede un bacio…
Lode al…
Lode al tuo cazzo che vorrei averlo sempre dentro ovunque e comunque…a te ed a come ti dedichi al mio piacere, leccandomi la fica proprio come hai fatto ieri.. se avessi potuto avrei voluto allargare le gambe di più di quel che un corpo può fare e farti entrare dentro…