Il ricatto – Cap.4 Giulio

Come promesso, Giulio si presentò puntualmente nel mio studio alle 9 del mattino. Rivederlo era sempre un piacere, dato che condividevamo molti ricordi e avevamo entrambi radici nel quartiere di San Lorenzo a Roma. Cresciuti a stretto contatto, avevamo approssimativamente la stessa età; lui era più giovane di me di…

Il ricatto – Cap.3 La morte di Giorgio

Il ricatto – Cap.3 La morte di Giorgio. Mentre solco le acque del Tevere in una fresca mattina d’autunno, sento il freddo abbraccio del fiume che scorre sotto la mia imbarcazione. I miei muscoli si contraggono e distendono con ogni movimento, rispondendo con precisione al ritmo che ho impresso al…

Il ricatto – Cap.2 Lo stupro di Chiara

Il ricatto – Cap.2 Lo stupro di Chiara La bocca fu avvolta con un fazzoletto intriso di narcotico, che in un istante mi lasciò debolissima e stordita. Poi mi ritrovai con un bavaglio stretto fra le labbra, che mi impediva di gridare, una benda che mi impediva di vedere, e…

Suor Luisa – Pentimenti e dubbi Cap.5

Mi trovavo difronte alla madre superiora alla quale dovevo dare diverse spiegazioni sul mio comportamento; del perché quella sera non ero tornata in convento e della mi assenza a scuola al mattino. Mi sentivo stravolta dagli eventi del giorno prima, da quell’incontro di sesso stravolgente con l’ex prete Enzo, che…

Suor Luisa – L’estasi del piacere. Cap.4

Gli squilli del mio telefonino sembravano quasi echeggiare in quell’edificio semibuio e cupo. L’unico a conoscere il mio numero era Carlo, che probabilmente mi stava chiamando preoccupato, perché non mi aveva sentito per tutto quel tempo. Sapevo che gli avrei dovuto rispondere, altrimenti il rischio sarebbe stato quello di vederlo…

Suor Luisa: l’incontro con l’ex prete mostro. Cap.3

Appena  rivestiti dopo aver fatto l’amore, ci trovammo incapaci di parlare del nostro futuro. Una giovane suora e un professore, entrambi innamorati l’uno dell’altra, avevano violato regole sacre ed erano stati colti in flagrante da qualcuno che li aveva spiati di nascosto, da dietro una porta, durante un bollente incontro…

Suor Luisa: le tentazioni del piacere – Cap. 2

Suor Luisa: le tentazioni del piacere – Cap. 2 Le dolci attenzioni di Carlo mi stavano logorando e in ogni modo io rivoltassi quella storia, non riuscivo che a farmi male. Alcuni giorni infatti, ero decisa a lasciarlo perdere per concentrarmi solo sulla mia missione di suora. Tuttavia, poco dopo…

Suor Luisa: dalla gang bang alla redenzione -Cap.1

Suora Luisa: dalla gang bang alla redenzione 15/05/2010. Avevo sempre desiderato e sognato quel gioco, frutto di fantasie di una ragazza libertina e viziata di appena vent’anni. Ma in quel momento mentre mi trovavo lì, completamente nuda, accerchiata da 4 uomini più grandi di me di almeno 10 anni, anch’essi…

Sesso nei bagni pubblici con il Toyboy

Sesso nei bagni pubblici con il Toyboy Con degli altissimi tacchi 10  color rosso fuoco, una camicetta bianca con scollatura evidente, la gonna tirata su fino al linguine, le autoreggenti neri e le mutandine abbassate all’altezza delle caviglie, ero lì alla pecorina con le mani appoggiate alla parete,  pronta a…

Racconti di una ragazzina perbene

Racconti di una ragazzina perbene È la prima volta che mi ritrovo a scrivere delle mie esperienze intime. È una sensazione strana ed insolita ma, tutto sommato, piacevole. Mi chiamo Laura e sono una di quelle che si potrebbe definire come una ragazzina per bene. Vengo da una famiglia dove…

La ninfomane di Bari e il vecchio porco che mi ha messo incinta

La ninfomane di Bari e il vecchio porco che mi ha messo incinta Qual è il confine tra il piacere e  la malattia? Questa è la domanda che mi sono fatta più volte senza ancora essermi data una risposta definitiva.  Di per certo, so che adoro il sesso, soprattutto con gli…

Orgia bisex scambista

Orgia bisex scambista. Avevamo tanto pensato a quel momento e tanto avevamo cercato di realizzarlo, ma senza mai riuscirci; fin quando un giorno non incontrammo Giorgio e Marta. Mi chiamo Martina, ho 40 anni e sono sposata da vent’anni con Marco. Ci siamo fidanzati giovanissimi quando entrambi avevamo appena 16…

Doppio gioco – Tradimento d’amore

Lavoro insieme a Marco in un tour operator internazionale da qualche mese, ma fu solo durante un pranzo tra colleghi che lo notai veramente. Era bello, affascinante e sicuro di sé. Capii subito che avrebbe rappresentato un pericolo per la mia stabilità coniugale. Non potevo negare l’attrazione che provavo per…

La MILF -Da mamma insoddisfatta a signora perversa.

MILF è l’acronimo di : “Mom i’d like to fuck”, che letteralmente si traduce con: Mamma che vorrei fottermi”. Milf non è soltanto uno stereotipo sessuale dei nostri tempi ma rappresenta un vero fenomeno del cambio di costumi, dove la figura della mamma e della donna matura, viene completamente stravolta…