Come promesso, Giulio si presentò puntualmente nel mio studio alle 9 del mattino. Rivederlo era sempre un piacere, dato che condividevamo molti ricordi e avevamo entrambi radici nel quartiere di San Lorenzo a Roma. Cresciuti a stretto contatto, avevamo approssimativamente la stessa età; lui era più giovane di me di…
Il ricatto – Cap.3 La morte di Giorgio
Il ricatto – Cap.3 La morte di Giorgio. Mentre solco le acque del Tevere in una fresca mattina d’autunno, sento il freddo abbraccio del fiume che scorre sotto la mia imbarcazione. I miei muscoli si contraggono e distendono con ogni movimento, rispondendo con precisione al ritmo che ho impresso al…
Il ricatto – Cap.2 Lo stupro di Chiara
Il ricatto – Cap.2 Lo stupro di Chiara La bocca fu avvolta con un fazzoletto intriso di narcotico, che in un istante mi lasciò debolissima e stordita. Poi mi ritrovai con un bavaglio stretto fra le labbra, che mi impediva di gridare, una benda che mi impediva di vedere, e…
Suor Luisa – Il ritorno nel luogo dello scandalo Cap.6
10 Luglio 2022 “Che fantastica troia!! Dai che la inculiamo questa zoccola e vedrai come urla. Tu prendila in figa che io la scopo nel culo e gli altri due cazzi a turno in bocca.” E così nuda nel letto, sudata , bagnata e intrisa degli odori del sesso, stavo…
Il ricatto – Cap.1 Paolo
Il ricatto – Cap.1 Paolo. “Sono la tua troia, dai Paolo, sbattimi, ti prego, su, forza, violentami!” A gambe larghe mentre dallo specchio posto proprio sul soffitto della camera di Paolo, ammaliata da quel momento di estasi ,ammiravo il movimento sinuoso e possente del mio amante, che mi prendeva imprecando…
Il ricatto – Prologo
Il ricatto – Prologo Era un caldo pomeriggio di luglio a Roma quando Marta, una ragazzina di sedici anni, fece una scoperta che avrebbe segnato il corso della sua vita. Il sole splendeva implacabile nel cielo azzurro mentre Marta, con i capelli scuri spettinati dal vento, si avventurava nelle strade…
Suor Luisa – Pentimenti e dubbi Cap.5
Mi trovavo difronte alla madre superiora alla quale dovevo dare diverse spiegazioni sul mio comportamento; del perché quella sera non ero tornata in convento e della mi assenza a scuola al mattino. Mi sentivo stravolta dagli eventi del giorno prima, da quell’incontro di sesso stravolgente con l’ex prete Enzo, che…
Moglie facile e marito compiacente
Apologia di un cornuto. Sono sempre stata una donna dal fascino peccaminoso, una seduttrice incallita, e una creatura avvolta nell’arte della tentazione. Questa è la mia verità, e il mio amante, che per oltre un decennio è stato il mio complice segreto, conosceva profondamente i miei desideri ardenti. Ecco perché,…
Suor Luisa – L’estasi del piacere. Cap.4
Gli squilli del mio telefonino sembravano quasi echeggiare in quell’edificio semibuio e cupo. L’unico a conoscere il mio numero era Carlo, che probabilmente mi stava chiamando preoccupato, perché non mi aveva sentito per tutto quel tempo. Sapevo che gli avrei dovuto rispondere, altrimenti il rischio sarebbe stato quello di vederlo…
Suor Luisa: l’incontro con l’ex prete mostro. Cap.3
Appena rivestiti dopo aver fatto l’amore, ci trovammo incapaci di parlare del nostro futuro. Una giovane suora e un professore, entrambi innamorati l’uno dell’altra, avevano violato regole sacre ed erano stati colti in flagrante da qualcuno che li aveva spiati di nascosto, da dietro una porta, durante un bollente incontro…
Sverginamento Anale di una gatta morta
Sverginamento Anale di una gatta morta. Sin da quando ero una ragazzina ai primi approcci con il sesso, tutti i miei fidanzati hanno sempre provato a violare il mio buchetto. Ricordo ancora come se fosse ieri, quando il mio primo ragazzo Giorgio, al quale ero intenta a fare un pompino,…
Primo squirting con la transex
Primo squirting con la transex Monica mi parlava sempre degli orgasmi pazzeschi con tanto di schizzi che riusciva ad avere con il suo amante. Non nego che mi faceva molta invidia, perché dalle sue parole sembrava che l’orgasmo con squirting avesse cambiato completamente la sua sessualità. Tuttavia, non solo non…
Shalima
“Alla ca. Dottoressa Daniela Masonicon la presente l’ufficio del personale la informa che da lunedì 24/03/2022 a partire dalle ore 08,00 Lei presterà servizio presso la Direzione Generale, quale segretaria personale della Dottoressa Shalina Zutnerovotza.Augurandole buon lavoro.Il dirigenteDottor Leonardo Bastianelli”Rilessi più volte quella mail, quasi dovessi convincermi che fosse vera,…
La troietta della figlia del mio amico
La troietta della figlia del mio amico Sento il mio cellulare squillare, guardo il display e mi mostra il nome di Marco. Che sorpresa! Non ci sentiamo da una vita… Marco e io siamo amici coetanei d’infanzia. Viveva in un appartamento qui vicino, ma 20 anni fa se ne andò…
50 anni
A 50anni credevo che ormai certi “grilli” per la testa fossero ormai spariti, ma è bastato il caso, perchè s’è trattato di pura coincidenza, per farmi riscoprire un nuovo lato della mia sessualità che ritenevo morto e sepolto.Da giovane ho fatto tutte le mie brave esperienze, in tutti i sensi,…
Alice
Alice sculacciata in ufficio. Alice mi guardava con i suoi stupendi occhi azzurri mentre me lo succhiava dolcemente. Ero appoggiato alla scrivania, col cazzo che usciva dalla patta come un menhir, gustandomi la vista della sua boccuccia deliziosa che lo avvolgeva morbidamente e scorreva lentamente avanti e indietro. Lei era…
Pisciata in faccia per il mio fidanzato
Pisciata in faccia per il mio fidanzato. Mi chiamo Ana Maria e vengo dalla capitale della Romania, Bucarest. Sono venuta a Milano per avere una vita migliore e lavorare come stilista. Ho 30 anni, sono alta circa 1,70 m e ho un fisico snello ma curvy, con un sedere tonico…
Suor Luisa: le tentazioni del piacere – Cap. 2
Suor Luisa: le tentazioni del piacere – Cap. 2 Le dolci attenzioni di Carlo mi stavano logorando e in ogni modo io rivoltassi quella storia, non riuscivo che a farmi male. Alcuni giorni infatti, ero decisa a lasciarlo perdere per concentrarmi solo sulla mia missione di suora. Tuttavia, poco dopo…
Suor Luisa: dalla gang bang alla redenzione -Cap.1
Suora Luisa: dalla gang bang alla redenzione 15/05/2010. Avevo sempre desiderato e sognato quel gioco, frutto di fantasie di una ragazza libertina e viziata di appena vent’anni. Ma in quel momento mentre mi trovavo lì, completamente nuda, accerchiata da 4 uomini più grandi di me di almeno 10 anni, anch’essi…
Sesso nei bagni pubblici con il Toyboy
Sesso nei bagni pubblici con il Toyboy Con degli altissimi tacchi 10 color rosso fuoco, una camicetta bianca con scollatura evidente, la gonna tirata su fino al linguine, le autoreggenti neri e le mutandine abbassate all’altezza delle caviglie, ero lì alla pecorina con le mani appoggiate alla parete, pronta a…