Premetto che tutti i racconti da me pubblicati, come Africano0 sono tratti da storie vere che un paio di mie amiche mi raccontano; il mio intervento consiste nel correggere grammatica forma e redigere la sceneggiatura, in modo da renderli (spero) godibili da leggere. In alcuni sono stato anche presente e…
Noi tre sulla spiaggia
È il lontano 2008…. Sposata da 4 anni ..e mamma… …la mia vita privata..andava sempre peggio..ottimo marito ..bravo padre..un lavoratore instancabile ma…a letto…mi dovevo accontentare.. In quel anno entra a far parte di me Renzo..che..22 anni più grande di me mi fa perdere la testa..con la sua parlantina Con il…
Una coppia molto giovane
Mi chiamo Carlo, sono un over 60 di media statura, con i capelli bianchi, aspetto normale, ma ben curato. Sono munito di una buona dotazione, un po’ sopra la norma, che è sempre stata molto apprezzata dalle signore che hanno avuto modo di valutarla. Soprattutto quelle che, un tempo, venivano…
Perversione
Perversione Sbattimi o perversa emozione tra le labbra ed il cuore di questo uomo che sento affannoso addosso a me aggrappato ai miei turgidi seni egli cerca di dominare la sua voracità, ma il mio corpo sinuoso lo confonde ho il ventre che urla e scalpita al desiderio indomito di…
Annastasia e le mani addosso
si divertiva sin da bambina a rincorrere le stelle la sera da sola,lo sapeva che era pericoloso , ma aveva molto coraggio.Gli anni pAnastasia e le mani addossoassavano assavano nella sua esile corporatura .Aveva Anastasia qualcosa che in qualche modo rimandava alle attrici famose dei primi anni ’60.seni prosperosi vitino…
Sesso al parco con guardone
Una calda serata d’estate, io e il mio ragazzo siamo usciti per una cena romantica. Abbiamo bevuto un bicchiere di vino e iniziato a parlare di viaggi e avventure. La conversazione è diventata sempre più eccitante e stimolante, tanto che abbiamo deciso di abbandonare il ristorante per cercare un luogo…
Esibizionismo e sesso al parco
Sfruttando, la bella giornata di primavera calda,con Lara la mia ragazza da circa un’anno,eravamo diretti a fare una passeggiata lungo il fiume,percorso un bel tratto tramite un viottolo sterrato,potevi accedere,al parco.Vestivamo leggeri,visto il tepore della giornata,io un paio di bermuda molto comodi,indossando la mia polo preferita,”il coccodrillo” , Lara un…
L’anello al pene
Era da un paio di giorni che ci pensavo, così ieri mattina ho messo l’anello al pene, che me lo ha reso bello turgido, poi ho indossato dei pantaloni senza mutanda, e sono uscito. Obiettivo della passeggiata, osservare le reazioni della gente. Già allo specchio mi sono reso conto che…
Tradimento- sesso in ascensore con il mio capo
Il mio compleanno è un’occasione perfetta per condividere con voi la mia storia, quella che ho deciso di raccontare solo adesso. Premetto che sono sempre stata fedele, mai avrei immaginato di tradire mio marito. Non ho mai avuto relazioni extraconiugali, anche se ammetto di aver fantasticato su qualche modello visto…
Giochi proibiti davanti alla telecamera
Salve a tutti i lettori. Premetto che sono un uomo sposato di nome Marco e con la mia lei Francesca formiamo una bellissima e splendida coppia esibizionista. Ci conosciamo da sempre e siamo cugini di secondo grado da parte di mamma. Abbiamo fatto le scuole medie e il liceo insieme…
La causa : l’ingenuo ma…
Ero molto soddisfatto,in poco tempo e casualmente avevo 3 amanti adulti che soddisfacevano pienamente la mia voglia di esser femmina consentendomi di godere immensamente sia col corpo che con la mente.E contribuivano con consigli e regali alla mia femminilizzazione con attenzione e discrezione; il resto cioè la passione, la voglia,il…
Car sex nel parcheggio con coppia
C’era un pensiero che mi frullava in testa da tempo: provare l’ebbrezza del carsex. Così ho deciso di pubblicare un annuncio, alla ricerca di una coppia disposta a farmi assistere al loro gioco amoroso senza però farmi partecipare direttamente, se non con la masturbazione. Dopo poche ore mi contatta Marco,…
Car sex con la fidanzata
Car sex con la fidanzata Io e la mia ragazza eravamo seduti nella macchina, al nostro posto abituale. Ero al volante con i pantaloni abbassati in modo da potermi vestire velocemente in caso di necessità, mentre lei era nuda e stesa sul fianco, praticandomi del sesso orale mentre io le…
Diciottenne Inculata in spiaggia
Io e le mie amiche abbiamo trascorso una giornata meravigliosa sulla spiaggia di Riccione. Abbiamo preso il sole e ci siamo tuffate in acqua tutto il pomeriggio. Mentre andavamo al bar, stavamo pensando a cosa fare per la serata. Avevo caldo ed il sole mi scaldava le mie enormi tette,…
La vicina di casa
( da Racconti quotidiani) Sono le due del pomeriggio. Il caldo si fa sentire e per la pennichella pomeridiana oggi non vado a letto ma mi accodo sulla sdraio in cucina. Abbasso un po’ le tapparelle per fare penombra, e mi corico. Sono in slip e maglietta, come uso fare…
Car sex scambista nel parcheggio
“Hai letto l’articolo del giornale di oggi?” Andrea ha usato quella domanda per suscitare la mia curiosità, ma su cosa? Cosa potrebbe essere così importante da leggere? Anche se il mondo è pieno di notizie, nessuna sembra coinvolgerci per più di qualche ora. Ma poi Andrea ha continuato a parlare.…
Io e Carlo e la passione per il Car sex
Mi chiamo Giulia e sono una professoressa . Ho 35 anni e guardo indietro alla mia giovinezza con affetto e gratitudine. Mi ricordo di quando ero una studentessa di Lettere all’università e di quando ho incontrato Carlo. Carlo era uno studente di Giurisprudenza, molto brillante e intelligente. Nonostante la sua…
La chatroom
[…]Era domenica, il quando non ha importanza, una domenica come le altre i miei genitori erano fuori per negozi, mio fratello fuori con amici ed io ero come sempre chiuso in camera mia a vedere un film.Era davvero un bel film ma a metà la natura mi chiamò ed io…
Esibizionista per gioco.
Mi chiamo Elisa, ho trent’anni, sono sposata con Daniele che ha la mia stessa età. Siamo sposati da tre anni, dopo due di fidanzamento. Lo conoscevo già dai tempi del liceo, ma poi ci eravamo persi di vista. L’occasione per un nuovo incontro fu il matrimonio di mia cugina: lui…
La notte da pornostar di una moglie insospettabile.
Una decina di anni fa, dopo oltre venti di matrimonio, la nostra coppia sentiva il bisogno di novità, avevamo iniziato a frequentare i clubs privé e per l’occasione mia moglie spesso si comperava vestitini provocanti in un sexi shop alla periferia di Milano. Lei a quei tempi era una bella…