Era una serata di fine estate, e la luna crescente illuminava la radura nascosta nel bosco. La macchina era parcheggiata davanti al cimitero, e noi ci avventurammo lungo un sentiero che conduceva a un angolo appartato. Mi sistemai su un tronco abbattuto, e lei, con uno sguardo carico di desiderio,…
Così mi ha disinibita.
Mi chiamo Anna, ho quarantanove anni, anzi, fra due mesi, cinquanta e sono sposata con Carlo, che ne ha due più di me. Sono alta 1,70, capelli biondo naturale, occhi azzurri, fisico slanciato, seno di una buona terza misura, un culo a mio avviso non troppo bello, ma che rappresenta…
Le nostre piccole trasgressioni.
Mi chiamo Matteo, ho ventisette anni e convivo con Giulia che ne ha ventisei. Io sono alto un metro e settanta, fisico asciutto, ma non palestrato ed ho una dotazione fra le gambe, che va ben oltre la media, anzi, credo che in lunghezza, sia decisamente molto oltre. Giulia è…
Jenny in Thailandia 4
Prima di proseguirevorrei far presente,anche se penso sicapisca, che non sonouno scrittore, che lastoria che sto scrivendoè reale al 100%, senzaalcuna narrazione neforzatura, non ècolorita di particolarifinti per esaltarne lalettura. Tutto vero,reale, naturale. Sequalcuno vuoleapprofondire e ovedere realmentel’aspetto fisico di Jennypuò scriverlo neicommenti, così comemi sarebbe graditoavere alcune opinioni. Ok,…
Jenny in Thailandia 3
Mentre aspettiamo l’autovip che ho prenotatotramite un app deltelefono per andare acena al Lebua, facciodue chiacchiereinformative su patpongcol concierge, scoprendoche i locali dei vari showhanno la bruttareputazione di truffare ituristi, ma che con ledovute cautele e…amicizie…possono esserelocali divertenti. Milascia un numero ditelefono nel casodecidessimo di andare avedere, gli lascio unabella…
Jenny in Thailandia parte2
Eccoci al secondo paragrafo della nostra avventura in Thailandia, proseguo da dove ho lasciato,sono le 6:30 circa del secondo giorno, io e Jenny stiamo rientrando dalla nottata passata, prima in soi cowboy, poi con i nostri nuovi amici conosciuti al gogo, Jenny se vi ricordate e’ rimasta con la sola…
Jenny in Thailandia
Il nostro viaggio comincia da milano malpensa dove Jenny, la mia scopamica 22 enne mezza italiana e mezza filippina si presenta in abbigliamento completamente inadatto ad un volo intercontinentale, scarpa bianca tacco 10, minigonna inguinale grigio chiaro in sottile cotone aderente con perizoma visibile bianco, canottierina bianca con i capezzoli…
Da quella notte della rapina
Premetto che tutti i racconti da me pubblicati, come Africano0 sono tratti da storie vere che un paio di mie amiche mi raccontano; il mio intervento consiste nel correggere grammatica forma e redigere la sceneggiatura, in modo da renderli (spero) godibili da leggere. In alcuni sono stato anche presente e…
Noi tre sulla spiaggia
È il lontano 2008…. Sposata da 4 anni ..e mamma… …la mia vita privata..andava sempre peggio..ottimo marito ..bravo padre..un lavoratore instancabile ma…a letto…mi dovevo accontentare.. In quel anno entra a far parte di me Renzo..che..22 anni più grande di me mi fa perdere la testa..con la sua parlantina Con il…
Una coppia molto giovane
Mi chiamo Carlo, sono un over 60 di media statura, con i capelli bianchi, aspetto normale, ma ben curato. Sono munito di una buona dotazione, un po’ sopra la norma, che è sempre stata molto apprezzata dalle signore che hanno avuto modo di valutarla. Soprattutto quelle che, un tempo, venivano…
Perversione
Perversione Sbattimi o perversa emozione tra le labbra ed il cuore di questo uomo che sento affannoso addosso a me aggrappato ai miei turgidi seni egli cerca di dominare la sua voracità, ma il mio corpo sinuoso lo confonde ho il ventre che urla e scalpita al desiderio indomito di…
Annastasia e le mani addosso
si divertiva sin da bambina a rincorrere le stelle la sera da sola,lo sapeva che era pericoloso , ma aveva molto coraggio.Gli anni pAnastasia e le mani addossoassavano assavano nella sua esile corporatura .Aveva Anastasia qualcosa che in qualche modo rimandava alle attrici famose dei primi anni ’60.seni prosperosi vitino…
Sesso al parco con guardone
Una calda serata d’estate, io e il mio ragazzo siamo usciti per una cena romantica. Abbiamo bevuto un bicchiere di vino e iniziato a parlare di viaggi e avventure. La conversazione è diventata sempre più eccitante e stimolante, tanto che abbiamo deciso di abbandonare il ristorante per cercare un luogo…
Esibizionismo e sesso al parco
Sfruttando, la bella giornata di primavera calda,con Lara la mia ragazza da circa un’anno,eravamo diretti a fare una passeggiata lungo il fiume,percorso un bel tratto tramite un viottolo sterrato,potevi accedere,al parco.Vestivamo leggeri,visto il tepore della giornata,io un paio di bermuda molto comodi,indossando la mia polo preferita,”il coccodrillo” , Lara un…
L’anello al pene
Era da un paio di giorni che ci pensavo, così ieri mattina ho messo l’anello al pene, che me lo ha reso bello turgido, poi ho indossato dei pantaloni senza mutanda, e sono uscito. Obiettivo della passeggiata, osservare le reazioni della gente. Già allo specchio mi sono reso conto che…
Tradimento- sesso in ascensore con il mio capo
Il mio compleanno è un’occasione perfetta per condividere con voi la mia storia, quella che ho deciso di raccontare solo adesso. Premetto che sono sempre stata fedele, mai avrei immaginato di tradire mio marito. Non ho mai avuto relazioni extraconiugali, anche se ammetto di aver fantasticato su qualche modello visto…
Giochi proibiti davanti alla telecamera
Salve a tutti i lettori. Premetto che sono un uomo sposato di nome Marco e con la mia lei Francesca formiamo una bellissima e splendida coppia esibizionista. Ci conosciamo da sempre e siamo cugini di secondo grado da parte di mamma. Abbiamo fatto le scuole medie e il liceo insieme…
La causa : l’ingenuo ma…
Ero molto soddisfatto,in poco tempo e casualmente avevo 3 amanti adulti che soddisfacevano pienamente la mia voglia di esser femmina consentendomi di godere immensamente sia col corpo che con la mente.E contribuivano con consigli e regali alla mia femminilizzazione con attenzione e discrezione; il resto cioè la passione, la voglia,il…
Car sex nel parcheggio con coppia
C’era un pensiero che mi frullava in testa da tempo: provare l’ebbrezza del carsex. Così ho deciso di pubblicare un annuncio, alla ricerca di una coppia disposta a farmi assistere al loro gioco amoroso senza però farmi partecipare direttamente, se non con la masturbazione. Dopo poche ore mi contatta Marco,…
Car sex con la fidanzata
Car sex con la fidanzata Io e la mia ragazza eravamo seduti nella macchina, al nostro posto abituale. Ero al volante con i pantaloni abbassati in modo da potermi vestire velocemente in caso di necessità, mentre lei era nuda e stesa sul fianco, praticandomi del sesso orale mentre io le…