Esibizionismo

Jenny in Thailandia 4

Prima di proseguirevorrei far presente,anche se penso sicapisca, che non sonouno scrittore, che lastoria che sto scrivendoè reale al 100%, senzaalcuna narrazione neforzatura, non ècolorita di particolarifinti per esaltarne lalettura. Tutto vero,reale, naturale. Sequalcuno vuoleapprofondire e ovedere realmentel’aspetto fisico di Jennypuò scriverlo neicommenti, così comemi sarebbe graditoavere alcune opinioni. Ok,…

Jenny in Thailandia 3

Mentre aspettiamo l’autovip che ho prenotatotramite un app deltelefono per andare acena al Lebua, facciodue chiacchiereinformative su patpongcol concierge, scoprendoche i locali dei vari showhanno la bruttareputazione di truffare ituristi, ma che con ledovute cautele e…amicizie…possono esserelocali divertenti. Milascia un numero ditelefono nel casodecidessimo di andare avedere, gli lascio unabella…

Esibizionismo e sesso al parco

Sfruttando, la bella giornata di primavera calda,con Lara la mia ragazza da circa un’anno,eravamo diretti a fare una passeggiata lungo il fiume,percorso un bel tratto tramite un viottolo sterrato,potevi accedere,al parco.Vestivamo leggeri,visto il tepore della giornata,io un paio di bermuda molto comodi,indossando la mia polo preferita,”il coccodrillo” , Lara un…

Tradimento- sesso in ascensore con il mio capo

Il mio compleanno è un’occasione perfetta per condividere con voi la mia storia, quella che ho deciso di raccontare solo adesso. Premetto che sono sempre stata fedele, mai avrei immaginato di tradire mio marito. Non ho mai avuto relazioni extraconiugali, anche se ammetto di aver fantasticato su qualche modello visto…

Car sex nel parcheggio con coppia

C’era un pensiero che mi frullava in testa da tempo: provare l’ebbrezza del carsex. Così ho deciso di pubblicare un annuncio, alla ricerca di una coppia disposta a farmi assistere al loro gioco amoroso senza però farmi partecipare direttamente, se non con la masturbazione. Dopo poche ore mi contatta Marco,…