Prima di proseguirevorrei far presente,anche se penso sicapisca, che non sonouno scrittore, che lastoria che sto scrivendoè reale al 100%, senzaalcuna narrazione neforzatura, non ècolorita di particolarifinti per esaltarne lalettura. Tutto vero,reale, naturale. Sequalcuno vuoleapprofondire e ovedere realmentel’aspetto fisico di Jennypuò scriverlo neicommenti, così comemi sarebbe graditoavere alcune opinioni. Ok,…
Jenny in Thailandia 3
Mentre aspettiamo l’autovip che ho prenotatotramite un app deltelefono per andare acena al Lebua, facciodue chiacchiereinformative su patpongcol concierge, scoprendoche i locali dei vari showhanno la bruttareputazione di truffare ituristi, ma che con ledovute cautele e…amicizie…possono esserelocali divertenti. Milascia un numero ditelefono nel casodecidessimo di andare avedere, gli lascio unabella…
Jenny in Thailandia parte2
Eccoci al secondo paragrafo della nostra avventura in Thailandia, proseguo da dove ho lasciato,sono le 6:30 circa del secondo giorno, io e Jenny stiamo rientrando dalla nottata passata, prima in soi cowboy, poi con i nostri nuovi amici conosciuti al gogo, Jenny se vi ricordate e’ rimasta con la sola…
Jenny in Thailandia
Il nostro viaggio comincia da milano malpensa dove Jenny, la mia scopamica 22 enne mezza italiana e mezza filippina si presenta in abbigliamento completamente inadatto ad un volo intercontinentale, scarpa bianca tacco 10, minigonna inguinale grigio chiaro in sottile cotone aderente con perizoma visibile bianco, canottierina bianca con i capezzoli…