Il lunedì in qualche modo passò, non riuscivo a togliermi l’immagine di lei nuda sui talloni, che mi guardava con la bocca piena del mio cazzo che stava per esplodere, era quella l’immagine che mi si presentava davanti agli occhi in continuazione.Il martedì ero ad un convegno a Roma, ma…
La metamorfosi di Eva (capitolo 2)
Ma te guarda, ho pensato tra me e me, ha sempre tenuto la parte della verginella ed invece adesso sta rivelando la sua vera natura.Sapevo benissimo che quei dieci minuti con il passare del tempo sarebbero diventati venti e successivamente ore, ma volevo che Eva fosse veramente felice e soddisfatta,…
Prendersi delle grandi soddisfazioni a lavoro-cap. 3
Il lunedì in qualche modo passò, non riuscivo a togliermi l’immagine di lei nuda sui talloni, che mi guardava con la bocca piena del mio cazzo che stava per esplodere, era quella l’immagine che mi si presentava davanti agli occhi in continuazione.Il martedì ero ad un convegno a Roma, ma…
L’accordo
Avevamo parlato chiaro. Dovevo ubbidire e in cambio avrei avuto il permesso di godere. Ci accordiamo per la sera stessa. Mi presentai vestita per attrarre l’occhio del maschio di turno, e qualora questo si fosse trovato in coppia, sarebbe venuta fuori anche qualcosa per lei. L’accordo prevedeva che io avrei…
Assurda esperienza bbc
Avevo passato una settimana pesante al lavoro , anche con grosse discussioni e quel venerdì avevo solo voglia di starmene tranquilla a casa . Dopo un’ora dal mio rientro , mentre stavo tranquillamente sonnecchiando su l divano in attesa di prepararmi qualcosa da cena , sento suonare il mio telefonino…
Io e mia cugina
È una sera di fine estate e, come accade spesso, andiamo a casa dei miei zii. Dopo cena io e mia cugina ci rintaniamo nella sua camera a chiacchierare, ascoltare musica e lei nel frattempo si prepara per uscire con i suoi amici. Abbiamo entrambe compiuto da poco quattordici anni,…
Ada 2 in gita
Bene! Anche questa storia è vera e realmente accaduta. Come le precedenti l’ho “romanzata” in modo da poter salvaguardare la privacy delle persone coinvolte oltre che alla mia. Una mattina uscii di casa per andare a fare la spesa. Arrivai in panetteria ed incontrai Ada, ci salutammo ed iniziammo a…
Ada brutta ma simpaticissima
Bene! Anche questa storia è vera e realmente accaduta. Come le precedenti l’ho “romanzata” in modo da poter salvaguardare la privacy delle persone coinvolte oltre che alla mia. All’epoca avevo 35 anni ed erano otto mesi che ero imbarcato di fila, senza una pausa e senza un giorno di riposo.…
Silvia 2 sul balcone
Bene! Anche questa storia è vera e realmente accaduta. Come le precedenti l’ho “romanzata” in modo da poter salvaguardare la privacy delle persone coinvolte oltre che alla mia.Come tutti venerdì, arrivammo in Spagna ed appena ormeggiati sento, dall’interfono della nave, la voce del comandante che dice: “Secondo di macchina in…
Silvia in spiaggia
Bene! Quello che vi sto per raccontare è una storia che mi è realmente accaduta. Ho “romanzato” la storia in modo da poter salvaguardare la privacy delle altre persone coinvolte oltre che alla mia, ma i fatti sono reali.La compagnia di navigazione per cui lavoravo aveva necessità di personale di…
Nonna 7 Piasciata
Bene! Anche questa storia è vera e realmente accaduta. Come le precedenti l’ho “romanzata” in modo da poter salvaguardare la privacy delle persone coinvolte oltre che alla mia. Era primavera ed ad Anna era venuta voglia di asparagi e mi chiese se mi andava di andare a cercare asparagi con…
Nonna 6 sull’albero
Bene! Anche questa storia è vera e realmente accaduta. Come le precedenti l’ho “romanzata” in modo da poter salvaguardare la privacy delle persone coinvolte oltre che alla mia.Era un pomeriggio di primavera erano già due giorni di vento forte. Ero in cantina a dare una sistemata quando mi squillò il…
Nonna 5 Mi fa una sorpresa
Bene! Anche questa storia è vera e realmente accaduta. Come la precedente l’ho “romanzata” in modo da poter salvaguardare la privacy delle persone coinvolte oltre che alla mia.Era un sabato mattina ed ero andato in campagna a dar da mangiare alle galline, ai gatti ed al cane. Quella mattina Anna…
Camilla
Bene! Quello che vi sto per raccontare è una storia che mi è realmente accaduta. Ho “romanzato” la storia in modo da poter salvaguardare la privacy delle altre persone coinvolte oltre che alla mia, ma i fatti sono reali. Anni fa, avevo 28 anni, mi ruppi un polso, fui portato…
Nonna, 4 in viaggio.
Bene! Anche questa storia è vera e realmente accaduta. Come la precedente l’ho “romanzata” in modo da poter salvaguardare la privacy delle persone coinvolte oltre che alla mia.Con nonna Anna oramai eravamo diventati, nonostante l’età, una coppia ben affiatata e facevamo cose insieme anche oltre il sesso.Una mattina mi chiese…
La puttanona cilena
Bene! Quello che vi sto per raccontare è una storia che mi è realmente accaduta. Ho “romanzato” la storia in modo da poter salvaguardare la privacy delle altre persone coinvolte oltre che alla mia, ma i fatti sono reali. Chi mi segue sa che ho navigato per tanti anni e…
Shaoshà
Bene! Quello che vi sto per raccontare è una storia che mi è realmente accaduta. Ho “romanzato” la storia in modo da poter salvaguardare la privacy delle altre persone coinvolte oltre che alla mia, ma i fatti sono reali.Anni fa il manager della compagnia di navigazione per cui lavoravo mi…
ho scopato mia suocera 2
nello ascensore mia suocera continuava a baciarmi e toccarmi il cazzo strigendolo sopra il pantalone.Io nel frattempo le misi una mano sul culo sotto il vestito e mi accorsi che era senza mutandine e le dissi-sei nuda senza slip- lei di rimando-mi avevi detto di vestirmi sex e non ho…
Ho scopato mia suocera
Con mia moglie Sonia eravamo sposati da 8 anni. Sonia aveva 30 anni ed io 32. Eravamo una coppia molto affiatate sopratutto sessualmente. Scopavamo quasi ogni sera è Sara era molto calda e sempre arrapata Ogni scopata durava tre/quattro ore fra preliminari,leccate di fica e di culo,pompini,69 , chiavate nella…
Teresa
Bene! Quello che vi sto per raccontare è una storia che mi è realmente accaduta. Ho “romanzato” la storia in modo da poter salvaguardare la privacy delle altre persone coinvolte oltre che alla mia, ma i fatti sono reali.Ero ancora giovane ed ero imbarcato su una nave portacontainer come secondo…