“Sai, credo che dovremmo trovare una soluzione diversa” Emma rimette a posto la piastrella nel muro del bagno delle donne. La piastrella cela un’apertura di circa dieci centimetri per cinque che collega al bagno degli uomini. L’incontro clandestino avviene due volte al giorno negli uffici della Digital Spa. Ambrogio le…
Gaia
venerdì pomeriggio di un luglio affoso, in ufficio stanno chiudendo le varie pratiche prima del weekend, in magazzino siamo in tre io, Alberto e Giovanni,ah scusate io sono Carlo 35 anni single,stiamo ultimando le commesse da spedire ed il pensiero è già al fine settimana,in ufficio invece ci sono 4…
Giuseppina
Mi chiamo Giuseppina e ho sessantaquattro anni, ho un figlio sposato da qualche tempo, che si chiama Alex. Sono una donna che ancora adesso, nonostante l’età, riesce ad irretire uomini che hanno la metà dei suoi anni. Forse sarà la faccia da troia che mi porto dietro, o forse il…
L’auto in panne
Sette di sera di in luglio affoso, stavo rientrando dal lavoro e mi attendevano due settimane di ferie, mentre percorrevo la provinciale che mi avrebbe condotto a casa da lontano vedo una macchina in panne in una piazzola mi avvicino e noto una donna disperata,mi fermo per soccorrerla scendo dall’auto…
Da moglie irreprensibile a Troia. Parte Sedicesima
Gli incontri di Luisa con i nostri o per meglio suoi ” amici” proseguiranno senza interuzzioni , ci eravamo ” inventati” un lavoro per lei in modo che le sue assenze per i nostri figli fossero dovute appunto al suo ” lavoro”…ogni tanto ci prendevamo una tata per accudire i…
Sul bus urbano
Questo racconto si riferisce ad un episodio realmente accaduto e che mi vede protagonista insieme alla mia donna di “quel periodo”… Finalmente stiamo per realizzare una delle nostre fantasie; siamo in attesa di salire su un bus di città, affollato nell’ora di punta. Sai perché saliamo; nella folla ti toccherò…
La Sexy Vicina
LA SEXY VICINA Una storia d’amore e sesso inaspettato tra me, un giovane apprendista single e la mia vicina, una MILF stupenda mantenuta dal marito architetto. Ci troviamo in provincia di Aosta in zona collinare immersa nel verde, in una residence di poche villette tra le quali la mia ……
Sono Marzia
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Marzia (veramente il mio vero nome è Marsha, ma da quando sono in Italia lo ho italianizzato), ho 53 anni, sono nata in una piccola cittadina del sud della Francia e sono arrivata in Italia ha seguito di mio marito, un importante imprenditore…
Mamma di periferia V
Oltre il vetro buio della cucina le luci del quartiere scintillano come costellazioni. Si accendono ogni sera, via via più numerose, alle quali si aggiunge quella la nostra. Sfaccendo accanto al lavello per preparare la cena mentre mio figlio siede a tavolino in attesa. Finalmente parliamo, noi due: anche se…
La vedova
Da anni faccio consegne per lo più medicinali mi chiamo Matteo ho 42 anni single, facendo questo lavoro, abbastanza faticoso, si ha la possibilità di stare in giro e conoscere tante persone instaurando col tempo ottimi rapporti, specie con i laboratori analisi a volte il materiale lo consegni a casa…
DEVO CONVINCERE MIA MOGLIE AD ANDARE IN UN CLUB PRIVE’ (PARTE I)
Tornavamo a casa da una cena tra amici. Stavo guidando, quando mi ritorno in mente questa mia strana voglia, cioe’ quella di vedere mia moglie scopata da un altro.Mia moglie Laura era seduta accanto a me, indossava un vestito nero corto che sedendo si era leggermente spostato lasciando scoperte buona…
Mamma spa club 2
ecco il proseguo di mamma spa.. tornati dalla spa a casa non abbiamo mai parlato di cio’ che era successo,eravamo normalissimi. la domenica sento mamma che telefona alla sua amica e le racconta che e stata alla spa ma sola e che dopo le avrebbe scritto . forse nn voleva…
RAPINATORI DI SESSO-RACCONTO COMPLETO
…
Candidamente tua
Il tramonto si spappola sui terrazzi incatramati, zeppi di antenne, paraboliche e panni stesi ad asciugare, schizzando ovunque il suo arancione acido e malato. L’umidità però rimane ancora ben oltre i livelli di guardia e fissa il calore sulla pelle, spalmandolo come melassa e facendolo evaporare in sudore ad ogni…
La lotteria
Ricordo che TUTTI i miei racconti sono esclusivamente frutto della mia fantasia-Ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti è puramente casuale Federico e Federica si erano conosciuti ad una festa organizzata da comuni amici.Quando li avevano presentati erano scoppiati a ridere simultaneamente: avevano lo stesso nome … ma presto…
Mamma di periferia IV
Dopo gli avvenimenti di questi ultimi giorni, apparentemente tutto è come prima, mio figlio si rivolge a me nello stesso modo, si comporta egualmente, e pare che con quel biglietto senta di aver risolto ogni cosa. Ma io credo, al di là delle apparenze, che i rapporti tra noi due…
Da moglie irreprensibile a Troia. Parte dodicesima
Quella prima esperienza con i tre ( poi divennero 4..) operai del nostro stesso condominio più due loro amici fu a dir poco ” molto da porca”..tutto il sabato con loro più la notte e l’indomani anche con due loro amici…altri cinque uomini avevano scopato con lei !!!Era esattamente ciò…
Vogliosa panciona
Ciao sono Manuela,qualche tempo fa scrivevo e vorrei ricominciare,se vi va datemi consigli o idee per email all’indirizzo [email protected]. Vi prego di essere clementi,spero vi piaccia. Nel corso della gravidanza avevo chiuso col padre del bambino e per tutelare quest’ultimo non avevo frequentato persone per un po di tempo.Gli ormoni…
Puttana per una sera*
premessa: i racconti di Africano0 sono esperienze vissute raccontatemi da mie amiche con cui ho l’impegno di correggere i testi ricevuti, e di migliorarne la narrazione qualora fosse necessario. Sono sul divano, ripensando al video che mi hai mandato ieri, in cui una donna giace distesa. La sua figa, appena scopata…
Mamma dolce e troia
MAMMA DOLCE E TROIA. E’ passato molto tempo dai fatti che voglio raccontarvi. All’epoca avevo 17 anni, naturalmente vivevo con miei, mia madre, Giulia, lavorava in casa, mio padre , Giorgio, lavorava lontano per buona parte della settimana, faceva rappresentante per una ditta di grosse macchine agricole. Io, Marco, ero…