Doppia penetrazione

Prima volta al club privé: lei prova la doppia

Non avevo mai visitato un club privato, ma la mia curiosità era alta e non mi consideravo inesperto in situazioni del genere, avendo già avuto esperienze di scambismo e pratiche sessuali non convenzionali. Volevo provare ad andare in un club privato per soddisfare la mia curiosità, ma sapevo che non…

Alice nella fattoria delle meraviglie

Ciao,io sono Alice, voglio raccontare la mia storia di qualche annetto fa,per l’esattezza circa 20, di quanto ero ancora adolescente e spensierataVivevo vicino Firenze con i miei genitori in un palazzo di tre piani dove negli altri appuntamenti vi risiedevano altri parenti con due mie cugine della mia età e…

Una bellissima esperienza. Quarta parte

Dal giovedì al sabato, il tempo sembrava essersi fermato. Più si avvicinava l’ora fatidica e più cresceva la mia indecisione. Volevo quell’esperienza con tutte le mie forze, ma, nello stesso tempo, la temevo. Mille pensieri contrastanti affollavano la mia mente e, soprattutto, le mie notti. Cosa dovevo aspettarmi? Sarei stato…

Prima era la mia fidanzata troia, adesso diventa mia moglie puttana. Terza parte. Il giorno delle nozze.

Dopo questa esperienza, Augusto è entrato a far parte della nostra vita in maniera molto più incisiva. Scopava Sara anche in mia presenza e, in più di un’occasione, l’ha accompagnata presso la società bocciofila del suo amico, Carlo, datore di lavoro di Sara, dove un selezionato gruppo di persone mature…

SESSO PELLE E STIVALI – UNA NUOVA AVVENTURA GUANTI E STIVALI

Sono al bar con una collega del Call Center, che ho invitato a prendere un aperitivo, si chiama Ivana, una moretta trentacinquenne leggermente in carne, ma con due tette stupende che esibisce nel bel decoltè di un vestitino a tubo di maglina attillato, alta 1,75, due occhi azzurri splendidi, valorizzati…