Premessa: tutto il racconto, cosi come tutti gli altri pubblicati sono scritti da me, ma lavorando sulle fantasie esternatemi da una donna … con la parte 3 e questa parte 4 si chiude il racconto “RICATTATA” spero vi sia piaciuto. Stò scalando ancora i miei limiti…lo sento! quell’individuo aumenta il…
RICATTATA parte 3)
Sono passati un bel po di giorni, da quando sono stata in quel casolare, e nessun nuovo messaggio, o nuova richiesta mi è stato inviata; ho l’illusione che il tutto si sia limitato a quella volta, e che il mio “persecutore” sia scomparso nel nulla; la paura che tutto ricominci,…
RICATTATA parte 4 e finale
Per dare una continuità ed un senso a tutta la narrazione si consiglia di leggere le precedenti 3 parti Stò scalando ancora i miei limiti…lo sento! quell’individuo aumenta il suo potere su di me a tal punto che mi manca. Volevo parlarne col mio uomo di quello che mi sta…
Ricattata (parte terza)
Sono passati un bel po di giorni, da quando sono stata in quel casolare, e nessun nuovo messaggio, o nuova richiesta mi è stato inviata; ho l’illusione che il tutto si sia limitato a quella volta, e che il mio “persecutore” sia scomparso nel nulla; la paura che tutto ricominci,…
RICATTATA. parte 2
Sono trascorsi oltre una decina di giorni da quei messaggi che mi hanno messo addosso preoccupazione e paura; ho la speranza che tutto sia stato dimenticato; ma il video è la prova che sono solo all’inizio di questa storia. Come evocato dai miei pensieri, il nuovo messaggio da quella utenza…
RICATTATA. (Parte 1^ antefatto)
Oggi mi sono svegliata con addosso una irrefrenabile voglia di trasgressione, che era da un po di tempo sopita, anche a causa dell’ennesima lite avuta con mio marito, che sento ogni giorno di più, sempre più distante da me. Già da ieri, il mio uomo ha cominciato, con una serie…
Sul bus urbano
Questo racconto si riferisce ad un episodio realmente accaduto e che mi vede protagonista insieme alla mia donna di “quel periodo”… Finalmente stiamo per realizzare una delle nostre fantasie; siamo in attesa di salire su un bus di città, affollato nell’ora di punta. Sai perché saliamo; nella folla ti toccherò…
Neri per me
Ieri mattina al mare, mentre facevo una passeggiata sulla battigia, in una zona poco frequentata, ho notato un gruppetto di cinque neri africani, di quelli che girano fra gli ombrelloni per proporti le loro mercanzie; dopo aver deposto le merci sulla sabbia, si sono spogliati, rimanendo in costume, ed hanno…
Da quella notte della rapina
Premetto che tutti i racconti da me pubblicati, come Africano0 sono tratti da storie vere che un paio di mie amiche mi raccontano; il mio intervento consiste nel correggere grammatica forma e redigere la sceneggiatura, in modo da renderli (spero) godibili da leggere. In alcuni sono stato anche presente e…
RAPINATORI DI SESSO-RACCONTO COMPLETO
…
Puttana per una sera*
premessa: i racconti di Africano0 sono esperienze vissute raccontatemi da mie amiche con cui ho l’impegno di correggere i testi ricevuti, e di migliorarne la narrazione qualora fosse necessario. Sono sul divano, ripensando al video che mi hai mandato ieri, in cui una donna giace distesa. La sua figa, appena scopata…
La spesa dal macellaio
Esco a fare la spesa, il macellaio è una tappa fissa, ma solo se c’è il figlio del titolare…un ragazzo alto, biondo, occhi azzurri…mi bagno solo per il modo in cui mi guarda…Entro e lo trovo appoggiato al muro, dietro al bancone…”Francesco mi fai un pacchetto di carne rossa e…