Siamo una coppia innamorata da 11 anni,Lei 35 Io 45 ed abbiamo 2 bellissime bimbe e siamo molto sinceri tra di noi. Quasi subito abbiamo incominciato a giocare con singoli…soli o in compagnia. Vi racconto una storia realmente accaduta poco tempo fa. Lei, lavorando in un negozio di abbigliamento,ovviamente incontra…
La dottoressa
La dottoressa SONO una dottoressa in un ospedale di Milano sono brava, preparata, efficiente. Ho preso la laurea con il massimo dei voti, tutte le specializzazioni senza una pausa, arrivando giovane a poter ambire ad incarchi prestigiosi.SONO una donna di 37 anni, sono bella a detta di tutti, i miei…
Cercasi amante 3
Continuo ad affondare dentro di lei…Osservo quel fiocco azzurro tatuato sul polpaccio…Ne ammiro le forme ,le linee perfette dei muscoli di un corpo femminile,che godendo contrae i vari muscoli in un equilibrio perfetto tra piacere e movimento…Ho voglia sempre più di spolparla ,oltre a scoparla come solo con poche donne…
Le sartine…e le pellicce di visone…2° episodio…
Una mattina mi svegliai con una grande voglia di scopare la mamma di Rita…mi feci una doccia infilai un paio di pantaloncini e una canotta attillata e andai a casa di Rita…Per mia fortuna trovai la mamma da sola…chiesi di Rita…mi rispose che era andata a casa di un cliente…A…
Cercasi amante 2
Cercasi amante 2 Dopo una settimana iniziano ad arrivare le prime mail, di questo racconto che ho scritto…La domanda è sempre la stessa,Ma è solo un racconto?Mi scrivono quattro donne..Una di Roma molto interessante, una che non si sa di che città è ,e mi chiede di vederci su un…
Una moglie più che condivisa 3
Erano passati circa sei anni in fatto di sesso tra me e mia moglie si faceva di rado, Lucia era caduta in una depressione “più per mancanza di cazzo”, tanto che si era dedicata al solo suo lavoro e hai due pergoli, per fortuna che vi erano le nonne sia…
Una moglie più che condivisa 4
Dopo circa sei mesi che Lucia ché si faceva scopare da Asad e i suoi amici, cercava sempre qualcosa di nuovo, e di trasgressivo, nelle nostre uscite abbiamo iniziato a frequentare dei privé, in cui in quei posti ci si poteva incontrare di tutto, mi ricordo una sera, andammo in…
Le sartine…e le pellicce di visone…1° episodio…
Tanti anni fa’ conobbi in discoteca Rita…ci mettemmo a parlare e poco dopo lei mi invitò a sederci perché con la musica alta non riusciva a capire bene…ci sedemmo in un divanetto in disparte… continuò a parlare di lei…che era stata lasciata da poco dal fidanzato, che aveva smesso di…
Cercasi amante
Ti cerco cosi… Troia passionale Non lo faccio per tradire,ma perché una a settimana non mi basta….Non importa l età, ti cerco cosi…Senza limiti,pronta a farlo dovunque…Senza limiti di natura,pronta a tuttoSono un vero uomo mi piace la figa,ti voglio pronta a farti sbattere senza troppe docezze,Ti voglio pulita e…
Sono un seduttore bastardo 2
Un vero seduttore bastardo 2 Scusate lettori ,e lettrici ,l’ho pubblicato nella fretta ieri ,Senza mettere le virgole , Francesca non fa tanto si ri slaccia il bottone, della gonna rossa fino alle ginocchia,Ela fa fa scivolare lungo le gambe,Nel mentre che io continuo a toccare i seni a baciarla…Ma…
Sono un seduttore bastardo
Un vero seduttore bastardo 1 Buongiorno lettori e lettrici, come al solito scrivo un racconto dopo aver messo in pratica con il mio carisma uno dei miei giochini più divertenti della giornata, di solito lo faccio già per lavoro di conquistare la mente il corpo e lo spirito ,delle persone…
La lezioni di sub
Mi chiamo Giulia, 32 anni, sono alta 1.65, occhi marroni, capelli castani, una bella bocca con labbra carnose, il seno è un po’ piccolo, quasi una terza scarsa, gambe lunghe e snelle al cui culmine figura un bel culetto tondo, alto e sodo. Convivo con Federico da parecchio tempo. La…
Una moglie più che condivisa 2
Da quel giorno, ci siamo incontrati quasi tutti i giorni, pensavo che Lucia forse fosse la donna giusta per me, visto che lei gli piaceva fare sesso, quanto idem per me, senza pregiudizi era nel suo DNA, erano passati circa tre anni che ci frequentavamo, mi era entrata nel sangue…
Le corna estive
Mi chiamo Armando, ho 43 anni, sono di media statura, un po’ in sovrappeso, capelli brizzolati ed una dotazione abbastanza nella norma. Da ventun anni sono sposato con Vera, che di anni ne ha 42 È una bella donna mora, con un bel seno grande ed un bel culo che…
La moglie del mio dipendete
LA MOGLIE DEL MIO DIPENDENTE.Mi chiamo Enzo, ho cinquantanni, sono separato senza figli. Ho una bella aziendina con una quindicina di dipendenti, nel settore metallurgico. Questa storia risale a tre anni fa…avevo (ed ho) un dipendente, che anche se bravo nel suo lavoro, non è per niente affidabile ed è…
Una brava e fedele donna di casa.
Mi chiamo Antonella, ho 36 anni, sono alta m. 170, occhi scuri, capelli neri lunghi, un bel fisico snello e ben curato, perché pratico molto sport, un bel seno alto e sodo di una terza misura piena ed un bel culetto che piace tanto a mio marito. Sono sposata da…
Adoro far ingelosire mio marito.
Mi chiamo Angela, ho 29 anni, sono alta m. 1,75, bionda, occhi azzurri, seno di una bella terza molto piena, bocca ampia con labbra carnose, che stimolano a mettervi un cazzo in mazzo, ventre piatto, culo alto, tondo e sodo, ben aperto, fica semi depilata, perché ho lasciato un piccolo…
Ho una moglie davvero troia!
Mi chiamo Daniele, ho trentasei anni e sono sposato con Anna, che ha la mia stessa età. Sono di media satura, moro, occhi scuri e un fisico normale. Lavoro come contabile in una grande azienda di trasporto merci. Anna invece lavora come impiagata in un ufficio demaniale. Sessualmente parlando, penso…
Una scopata all’autogrill.
Sono Silvana, ho 32 anni, mora, capelli a caschetto, occhi marroni, bocca ampia ed un bel culo tondo e sodo. Porto una terza di seno, che fa ancora un figurone. Sono sposata da quattro anni con Piero, un bel maschio che mi scopa bene e, nonostante ciò, pur non essendo…
Così fan tutte, anche le mamme 4
Dopo la sontuosa sborrata, Giorgio si distese sul letto e si accese un sigaro. Partendo da zero, era riuscito a conquistare una donna di venti anni più giovane, arrivando a scoparsela nel suo letto matrimoniale. Giorgio inizialmente era semplicemente un assiduo frequentatore del tabacchino di Alfredo. Per lavoro viaggiava molto,…