Sera, ero al pub con le amiche, indossavo intimo verde, jeans, una magliettina attillata e giubbottino di pelle nera, scarpe con tacco medio. Si rideva e scherzava e bevevo la mia birra quando quasi per caso notai un uomo, seduto al tavolino all’angolo dal locale, che mi guardava con una…
Cognata
Sono un uomo ormai da poco sopra la sessantinasono sposato e mi moglie ha 56 annidevo dire che con lei il sesso da un po’ si è risvegliato.Sua sorella ha 10 anni in meno e siamo sempre stati molto legati già da quando era una bimbetta irriverente.quando ci siamo sposti…
Sono diventata la puttana di tutti
Sono diventata la puttana di tuttiMi chiamo Gianna ho 33anni sono una bella fica sono alta 1,75 peso 65 chilibella piena, carne soda liscia come seta, non un filo di grasso ne cellulite ho unaquarta di tette sode, un lato b da urlo ( almeno stando ai commenti deimaschietti che…
Tradire in vacanza (capitolo 2)
La situazione si fa sempre più calda, sento le mani di Stefano risalire il mio corpo accarezzandolo con tanto desiderio e passione. Luisa ti ho desiderata dal primo istante che ti ho vista sul lettino, ora ho questa bellissima occasione di viverti e non voglio perderla. Dai lasciati andare! –Mi…
Il porco del paese
Conobbi per caso il porco del paese in cui vivo. L’avevo spesso intravisto e sentito parlare di quell’uomo che aveva superato da un pezzo i 50 anni, sapevo che era un nullafacente che trascorreva le sue giornate in malfamati bar a bere, quindi sempre imbottito di birra, che era un…
Il senso dell’ospitalità di mia moglie
Siamo una coppia di Milano alquanto trasgressiva, io ultrasessantenne e mia moglie quarantanovenne.La descrivo sommariamente: Molto carina, capelli neri a caschetto che la fanno sembrare più giovane della sua età, tre/quattro chili oltre il peso forma che le danno un aspetto sexi, una quarta di reggiseno, non molto alta, (uno…
Ho sempre desiderato le corna
Mi chiamo Ettore, ho cinquantasette anni, e da tempo ho acquistato una villetta bifamigliare in una nuova zona della città. L’idea era di avere un appartamento per me e uno da affittare, poiche sono solo, niente figli e sono vedovo. Ho fatto questo investimento e ho selezionato i nuovi inquilini.…
La vicina di casa
Da tre anni abito in un nuovo appartamento sito nelle immediate vicinanze del mio lavoro. Sono Mario, ho trentacinque anni, e faccio il conducente di mezzi del sevizio pubblico. Sono alto uno e ottanta cinque, moro, occhi scuri spalle larghe e fisico ben curato e sessualmente mi definiscono ben dotato.…
Voleva le corna
Quando ho avuto la certezza che questo era il desiderio di mio marito, sono rimasta stupita. Sono Monia, ventisei anni, occhi neri, capelli castani, seno una quarta, forme tondeggianti, ma non grassa, culo alto e sodo, bocca ampia e labbra molto sensuali. Uno e settantacinque di tipica bellezza italiana. Il…
I Condizionamenti della vita
Si può dire che i nostri comportamenti e le nostre inclinazioni sessuali partano dalla giovinezza ? Per la mia esperienza…. penso di si.Era il millenovecentosettantasei, a quei tempi durante l’estate era consuetudine per gli studenti cercare un lavoro, io avevo allora diciott’anni e tanta buona volontà, una mattina di fine…