Con una paglia stropicciata di Golden Virginia che gli pende mezza spenta da un lato della bocca, il camice da bidello aperto sul ventre da avvinazzato mal contenuto da una canottiera di un paio di taglie indecorosamente più piccole del necessario, braghe alla zuava verdi militare, infradito di gomma Forza…
Gatta da pelare per la sig.ra De Rosa
Quando apprende la notizia circa la presenza di un sistema di videosorveglianza nei garage del palazzo (cfr. il racconto “Videosorveglianza”), la sig.ra De Rosa sbianca in volto, le mani le tremano e perdono la presa sul portafogli rosa shocking marcato Prada che cade sul parquet vomitando un pugno di monete…
Il peccato
Allora, dimmi un po’,mio caro Alberto, come ti vanno le tue cose.?- Il signore distinto, di mezza età, era seduto in macchina, una costosa berlina nera, e aveva avvicinato il giovane, sui vent’anni che stava camminando sul marciapiede. – Oh è lei, mi scusi ma ero tra i fatti miei-…
Car sex con la fidanzata
Car sex con la fidanzata Io e la mia ragazza eravamo seduti nella macchina, al nostro posto abituale. Ero al volante con i pantaloni abbassati in modo da potermi vestire velocemente in caso di necessità, mentre lei era nuda e stesa sul fianco, praticandomi del sesso orale mentre io le…
L'autobus affollato
L’autobus affollato. Mi chiamo Monica, ho 24 anni, sono alta 1 metro e 65, ho i capelli neri a caschetto, occhi verdi, una quarta di seno abbastanza soda, 2 belle gambe e quello che considero il mio punto di forza, un culetto a mandolino bello sodo. Vesto in maniera un…
Una youtuber apprende lo squirting
Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e sono una youtuber di trucchi e cosmetici con sede a Palermo. Sono diventata una youtuber di buon successo in Italia grazie alla mia passione per tutto ciò che riguarda il mondo del makeup e dei cosmetici. Sono sempre stata appassionata di trucchi e…
Masturbazione davanti alla fermata dell’autobus sulla sosia di Arisa
Mi chiamo Dario, ho ventisette anni e sono un proprio e vero malato di sesso. Un malato, che non cerca guarigione e che anche se si rende conto, di a vivere una condizione che potrebbe definirsi “anormale”, nel tempo ha trovato i suoi equilibri ed al momento non vuole cambiare.…
Sono sfigato e mi faccio l’auto fellatio
La verità fa male lo so, ma tal volta bisogna anche essere consapevoli di quello che si è ed imparare ad accettarsi senza troppe complicazioni. Come capirete dal titolo del racconto, questo comporta tal volta anche l’arrangiarsi come si può, a livello sessuale. Mi chiamo Martino sono un uomo di…
biografia sex 1
Questa che vi sto per raccontare cari lettori e lettrici è la mia biografia in chiave eros ,della mia vita reale nel mondo del sesso , tra amori e divertimenti passati nei miei ultimi vent ‘anni di vita,cercherò di essere il meno melenso possibile , su questo sito ho scritto…
Masturbazione in compagnia
Ciao a tutti volevo raccontare una mia esperienza. Masturbazione in compagniaIo mi chiamo Jason (nome di fantasia) il mio amico di seghe invece si chiama Francesco (nome di fantasia)decido di proporre ad Francesco di fare delle seghe insieme tra amici lui accetta e allora ci troviamo da me e ci…
L’ anziana massaggiatrice
Sono nato sessantadue anni fa in una cittadina in provincia di Milano, lì ho vissuto finchè mi sono sposato, dopodichè mi sono trasferito con mia moglie in una zona semicentrale del capoluogo comoda al lavoro di entrambi. Gli anni sono passati veloci, ma spesso tornavo a trovare i miei anziani…
La mia amica Diletta
Ciao, sono qui a raccontarvi qualche momento di piena estasi trascorso in 11 anni di frequenza di una donna assatanata e vogliosa come mai avevo avuto modo di conoscere. Io ora 62 enne, Angelo e lei ora 59 enne Diletta.Diletta non è il suo vero nome…..ma sta per amica di…letto…
Inaspettato
Ciao a tutti, voglio descrivere una storia realmente accaduto la settimana scorsa.Io sono Giuseppe 62 anni, ben portati, e mia moglie Caterina 47, bellissima, con un seno meraviglioso. Stamattina siamo in casa causa positività Covid entrambi e come sempre sembra che ci sia tanta freddezza e distacco. Mi dice, vado…
Un momento di intenso piacere.
Sono passate da poco le 22:00, quando entro nel prive’. È la seconda volta che vengo in questo posto, dove, prima, c’era un altro locale in cui passavo le mie serate trasgressive.Mi chiamo Carlo e sono un over 60, industriale, benestante, attualmente single e sto trascorrendo queste ennesime vacanze in…
IL TIROCINIO
A scuola era arrivato il momento di fare il tirocinio: ottanta ore divise per venti ore settimanali presso un’azienda. Il mio occhialuto professore del tempo, che aveva una fiatella di cipolla perenne, mi mandò in una ditta che produceva frese elettriche. Ma poteva produrre qualsiasi cosa, dal momento io sarei…
Tre sorelle – Capitolo IV
La mattina del grande giorno di laurea era finalmente arrivato per Federica. Lei e le sue sorelle si erano alzate di buona leva, avevano fatto colazione, cercando di smorzare la tensione della lunga giornata che stava per cominciare. Federica le aveva volute con se la notte prima e, complice anche…
Tre sorelle – Capitolo III
Rientrati cautamente dall’avventura in bagno, la giornata al ristorante stava trascorrendo in modo decisamente tediosa e regolare… almeno per la maggior parte degli ospiti. Io, ancora stordito dall’accaduto, mi guardavo colpevolmente intorno aspettando le mille domande del mio amico o altri che mi chiedessero dove fossi finito. Ma dovetti constatare…
Tre sorelle – Capitolo II
– Dieci minuti e son pronta, faccio subito! – urlo dalla porta prima di chiuderla.Non perse tempo. Aprì il getto d’acqua del lavandino e comincio a guardarsi allo specchio. Doveva riconoscerlo a tutti i suoi compagni che facevano apprezzamenti sul suo seno: era davvero ben fatto.Cominciò a palparlo vigorosamente, tenendo…
Ignara
Ciao..vi voglio raccontare una cosa successa qualche tempo fa…ho una suocera non giovanissima ma che ancora qualche cazzo lo fa tirare,non molto alta,un seno molto vistoso..e gli piace vestire in modo giovanile, inutile dire che qualche fantasia l ho fatta,ho avuto anche la fortuna di poterle vedere quel seno grosso,e…
La masturbatrice
Nella metà degli anni novanta in alcuni sexi shop erano in funzione le videocabine; erano delle cabine chiuse, all’interno delle quali vi era un sedile a due posti imbottito, un monitor, e l’immancabile carta tipo asciugatutto oltre ad un cestino gettacarta. Si poteva noleggiare una videocassetta, il gestore dalla sua…