Una youtuber apprende lo squirting

Una youtuber apprende lo squirting

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e sono una youtuber di trucchi e cosmetici con sede a Palermo. Sono diventata una youtuber di buon successo in Italia grazie alla mia passione per tutto ciò che riguarda il mondo del makeup e dei cosmetici.

Sono sempre stata appassionata di trucchi e prodotti per la bellezza, e ho deciso di condividere la mia conoscenza e la mia esperienza con gli altri attraverso i miei video su YouTube. Mi piace fare recensioni su prodotti cosmetici, dare consigli su come ottenere il look perfetto e mostrare ai miei spettatori come utilizzare al meglio i prodotti che utilizzo ed oggi anche non sono una top influencer, riesco a vivere bene con questo mestiere.

Fisicamente soono alta e snella, con un viso affascinante e occhi scuri che attirano l’attenzione. Le mie labbra carnose sono il mio punto forte, e mi piace giocare con i colori e i prodotti per creare look diversi e accattivanti.

Sono molto orgogliosa del mio successo su YouTube, e adoro interagire con i miei fan e i miei spettatori. Rispondo sempre ai loro commenti e domande, e cerco sempre di aiutarli a risolvere i loro problemi relativi al makeup e ai cosmetici.

In definitiva, essere una youtuber di trucchi e cosmetici è la mia passione e la mia vocazione, e sono grata per ogni opportunità che mi viene data di condividere la mia conoscenza e la mia esperienza con gli altri.

Andiamo però al dunque della storia; giorno ho conosciuto Fabio, un altro youtuber che si occupa di sessuologia. Ci siamo incontrati in occasione di un evento legato al mondo dei social media e abbiamo subito instaurato una bella conversazione.

Fabio era molto interessato al mio lavoro di youtuber di trucchi e cosmetici, e io ero affascinata dalla sua passione per la sessuologia e dopo poco siamo entrati in una piccante confidenza, fatta di sorrisi ed ammiccamenti vari. Sapevo certamente anche grazie al trucco e lo stile come conquistare un uomo e sicuramente avevo fatto colpo.

Iniziamo, parlando con discorsi sempre più piccanti, fin quando io non mi faccio un po’ sfacciata e gli dico: “Sai che io non ho mai provato lo squirting? Tu cosa mi consigli?”.

Lui rimase inebetito ma sorridente per qualche secondo poi, mi disse: “potrei darti delle spiegazioni adeguante nel posto giusto, se vuoi..?”

Io, risposi solo con un gran sorriso, ma ci scambiammo il numero di telefono e quello fu abbastanza per fargli capire che mi piaceva.

Qualche giorno dopo, mi arrivò un messaggio di Fabio che diceva: ” Domani a cena? Ti farò bere e…… schizzare nel fine serata 🙂 “

Risposi: “Ok per la cena, vediamo se riuscirai per tutto il resto….”

Non mi sofferto molto sulla cena , che fu piacevole e nel quale Fabio mi esortò a bere molto e non certo per farmi ubriacare ma farmi godere di seguito con lo squirting. Dal ristorante andammo a casa di Fabio, un bel bilocale elegante nel centro di Palermo, dove appena accomodati sul divano, Fabio aprii l’ennesima bottiglia questa volta di spumante. Ero già sul punto di fare la pipì ed anche un po’ brilla, ma decisi di bere comunque l’ultimo bicchiere. Indossavo una gonna con le autoreggenti e mentre accavallavo le gambe, ebbi l’occasione di metterle in mostra. Un po’ di malizia mi è sempre piaciuta, non lo nego.

Fabio si avvicinò ed inizio a toccarmi le gambe e baciami in modo appassionato, per infilarmi le mani in mezzo alle mutandine e tastarmi la figa. Ero eccitatissima, lo confesso anche se lo stimolo della pipì era molto forte e mi creava un po’ di imbarazzo.

Paolo mi tolse le mutandine ed io mi tolsi la camicetta ed il reggiseno, rimanendo in tacchi e gonna. Quindi, ci spostammo sul letto dove Fabio mi allargò le gambe e prese e leccarmi la figa ( che era perfettamente rasata per l’occasione). La sua lingua che mi passava tra le piccole e grandi labbra e poi si soffermava sul clitoride per mangiarmelo, mi fece impazzire, tanto da iniziare a mugolare leggermente.

Lui a quel punto, distolse un attimo la faccia dalla mia figa e disse sorridendo: “Non sei quella brava ragazza che sembri nei video su youtube.” Poi riprese a leccarmi per qualche minuto.

” Adesso provo a farti godere, ti prego nessuna vergogna e voglio che mi squirti in faccia senza ritegno”, mi disse… Io ero molto eccitata, non lo nego e gli risposi con un sibillino “Si”.

A quel punto iniziò ad infilarmi lentamente un dito nella figa, puntando verso l’alto e massaggiandomi il punto G,. “Dio mio che sensazione meravigliosa”, Fabio ci sapeva davvero fare. Poi iniziò a stimolarmi con due dita intensificando la velocità del movimento. Ero tutta bagnata e sentivo anche le lenzuola sotto di me, inumidite. “Che porca che sono!” , mi dissi tra me e me in quegli attimi, ma stavo godendo , ero rilassata ed anche felice e mi godetti il momento, lasciandomi andare.
Fabio oltre alle due dita dentro prese a stimolarmi anche l clitoride, con l’altra mano ed esortò a riempigli la bocca…. “Dai schizzami in faccia troietta!” Ero in estasi e lasciandomi andare definitivamente, scaricai uno schizzo nella faccia di Fabio, che si trovò con faccia e capelli tutti bagnati oltre a parte del petto. Non contento però, prese a leccarmi la figa e sbatterci la faccia sopra, come quasi fosse un rituale finale di vittoria ed io non posso negare che gradì molto anche questa sua ultima attenzione.

“Wow! Sei stata davvero fantastica!” Dovremmo pubblicare tutto su pornhub , da buoni youtuber” Mi disse lui ridendo.

“Se davvero i miei followers immaginassero, ti immagini?” Gli risposi io..

Dopo la mia doccia, la serata riprese ed io accontentai Fabio, che se l’era ampliamente meritato con un pompino. Non ci fu penetrazione quella sera, ma fu davvero piacevole per entrambi.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 4]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *