Umiliante decadenza di un manager ridotto in schiavitù (3parte)
… Restai a leccare le scarpe, le suole ed i tacchi della mia Dea per una buona mezz’ora. Lei era in silenzio, sentivo che mi guardava, ma umiliato, confuso ed eccitato non avevo il coraggio di alzare lo sguardo… “bravo il mio schiavetto… vedo che ti piace leccare le mie…
Umiliante decadenza di un manager ridotto in schiavitù 2 parte
… Le giornate passavano veloci dietro i milioni di impegni, ma ultimamente era in azienda che trascorrevo la maggior parte del mio tempo. C’era sicuramente tanto da fare e tante cose da controllare, ma ciò a cui non riuscivo a rinunciare era la compagnia della mia segretaria Stefania. Era davvero…
Umiliante decadenza di un ricco manager professionista ridotto in schiavitù
Mi chiamo Luca e sono un giovane 50enne di bell’aspetto. Sono un avvocato di discreta fama e mi occupo di fallimenti, ma sono anche sveglio nell’approfittarne tanto da essere diventato anche un buon imprenditore.La mia compagna, che presto è diventata moglie, molto carina capelli castano scuri e con con grandi…
La paura e il Master
Dicevo salimmo in auto e le sue mani come anche la sua bocca me le trovavo ovunque..Ad un certo punto (io giuro non ci capivo più niente) si accorse togliendo le dita dalla mia fica che era successa una cosa che avrebbe dato fastidio a moltissimi e che a me…
Mi scuso con Arianna
Piscina comunale. 17:45. Spogliatoio maschile. Mi sto cambiando dopo la mia nuotata settimanale. L’affluenza è poca a quest’ora, circa due o tre persone. Sono passate due settimane da quando ho fatto sesso con Arianna. Mi sento un pò in colpa. Guardo dalle microcamere collegate al mio cellulare. Vedo che Arianna…
She has no name
Nella stanza semibuia si sentiva solo l’allarme sonoro della sveglia, mi destai e tirai un respiro profondo consapevole della giornata che mi attendeva. Come ogni mattina da 1 anno a questa parte, guardai sul comodino, schiacciai il tasto off dell’allarme e presi il biglietto che lui mi aveva lasciato. Lui…il…
Nata schiava (I parte)
Nata schiava (I parte)Racconto non del tutto mio Mi chiamo Tina, 30 anni, alta 1,77 castana fisico atletico: dicono molto carina e sexy e sono sempre stata affascinata dalla sottomissione sessuale femminile. Sin dall’età di 15 anni m’imponevo da sola costrizioni e torture che eccitavano la mia fantasia e mi…
Ho ritrovato la mia schiava pt.3
Questa sera non avevo voglia di sentire i miei, così andai a dormire a casa sua. Mi lasciò le chiavi sul tappeto, lei era già a dormire, mi scocciava svegliarla. Il mattino dopo lei andò a lavoro prima di me. Avevo una voglia di sfondarla che tra poco avrei fatto…
Ho ritrovato la mia schiava pt.2
Io non vedevo l’ora di uscire dal quel cazzo di ufficio, e aprirla in due, lei aveva un po’ di timore. Appena usciti lei voleva scamparla, ma la presi subito, in macchina la inziai a masturbare e a un certo punto a iniziato a succhiarmelo. Arrivati in stanza, lei si…