La porta si spalanca e l’esplosione di luce mi trafigge gli occhi. Serro le palpebre e volto il capo.«Muoviti, cagna!» Il marinaio che mi precede strattona la corda che mi lega le mani.Incespico su uno scalino invisibile ma rimango in piedi.La brezza mattutina del mare mi scompiglia i capelli rossi,…
Il debito
Avrei dovuto lasciare quando la fortuna era dalla mia parte… perché ho voluto continuare con il poker? Le carte coperte facevano schifo, e lo scollo delle mie tette e il passare la lingua sulle labbra, ammiccando come una cagna in calore, non sono bastati a distrarre quei tre, che si…
Monica la slave innamorata 3
Monica slave innamorata 3 Monica completamente nuda, gattona giù dal letto…Prima con i palmi delle mani ,poi con le ginocchia a terra …Si gira guardandomi e sorride …Monique guarda avanti o inizio già a punirti …” Amo quando passo dalla versione uomo ,alla versione Master”E le Slave non si aspettano…
Monica slave innamorata 2
Monica annuisce…Sai Riccardo…Dobbiamo stabilire un contratto di rispetto onore privacy tra di noi che ti farò firmare….Dove ci sono comunque tutti gli accordi scritti per entrambe le parti su quello che ognuno di noi si impegna di fare per l’altro/a…Beh Monica o Elena Per me non ci sono problemi…Basta che…
Noelle 9
Vanessa A metà luglio Vanessa mi chiama e mi dà appuntamento in centro per un aperitivo. È da prima del mio compleanno che non la vedo, cioè da prima di iniziare questa “cosa” con suo marito. È stata negli Stati Uniti per lavoro. In questi mesi non ho mai pensato…
Noelle 8
Gli anelli. Quando arrivo a casa trovo Jezabel sulla porta della mia camera, mi sta aspettando. Dalla mia faccia e da come cammino capisce subito che ho bisogno di lei, senza una parola si volta e va verso il mio bagno a prendere quello che serve. Quando torna in camera…
Maestro e schiava
MI chiamo Sandra, ho 43 anni, sono alta, bionda e con gli occhi chiari. Ho un bel seno, una 3° piena, un ventre piatto ed un bel culo a mandolino, che sovrasta cosce lunghe e snelle. Da ventitré anni sono sposata con Riccardo, un bel maschio un po’ più alto…
Ed io tra di voi
Non era affatto una storia d’amore quella che stava vivendo con quel maledetto dominatore che la teneva imprigionata a notti lussuriose di sesso e verace seduzione.Ma era esattamente il luogo che lei aveva sempre desiderato.Mai pensato al principe azzurro , lei voleva essere scopata con foga , con rabbia quasi,…
Tacchi a spillo per torturarmi
Mi chiamo Andrea e sono un uomo del nord che si è trasferito al sud fin dall’infanzia. Ho avuto una vita piena di successi scolastici e lavorativi, che mi hanno permesso di assumere diversi ruoli di rilievo in aziende italiane. Attualmente sono il direttore generale di un’importante società e mi…
Bagnato
Sei in piedi, con le mani dietro la schiena. Sembri quasi in imbarazzo, ma è solo perché ancora non abbiamo cominciato.Ti allaccio il collare, le catene penzolano tra le tue tette. I tuoi capezzoli sono turgidi, pare abbiano voglia di ricevere le pinze. E io li accontento. Mugoli, quando te…
La mia fidanzata mi incula con il dildo
La mia compagna è sempre stata una persona dominante, fin da quando ci siamo messi insieme, era lei a decidere tutto e io la lasciavo fare, solo sul sesso non aveva il controllo. Essendo un uomo, io pretendevo di avere il pieno controllo della situazione a letto, mi piaceva l’idea…
Cornuto legato: la moglie scopa davanti con il bull
Mia moglie è sempre stata molto fantasiosa a letto, fin dal nostro primo incontro sapevo delle sue fantasie erotiche un po’ insolite, cosa che mi ha sempre incuriosito ed eccitato. Per molti anni abbiamo avuto una vita sessuale attiva e appagante, ma poi le cose sono cominciate a cambiare. La…
Squirting lesbo con la padrona
È un pomeriggio di Febbraio, fuori fa freddo e il cielo promette neve, ma io sono al caldo in bagno, seduta sul tappeto davanti alla stufetta con solo le mutandine addosso, a ripensare ai nostri incontri e a rileggere le chat. Non riesco a non farlo e penso “Emma, sei…
Alice
Alice sculacciata in ufficio. Alice mi guardava con i suoi stupendi occhi azzurri mentre me lo succhiava dolcemente. Ero appoggiato alla scrivania, col cazzo che usciva dalla patta come un menhir, gustandomi la vista della sua boccuccia deliziosa che lo avvolgeva morbidamente e scorreva lentamente avanti e indietro. Lei era…
Hogtie – Una mistress cattivissima
Erano già trascorse molte ore eppure non riusciva a credere alla propria situazione. La giornata era iniziata come tante altre, ma ora si trovava immobilizzato in una posizione dolorosa e costrittiva: l’hogtie. La corda di cotone stringeva le sue braccia dietro la schiena, i gomiti legati in modo da toccarsi,…
Manette e scopata a pecorina
Mi piace quando le persone comprendono immediatamente ciò che intendo dire. Questo fa parte del mio carattere, che non tollera quando non mi capiscono e soprattutto quando qualcuno cerca di contraddirmi. Con l’età, ho imparato a moderare il mio comportamento, ma da adolescente mi costava molto non far emergere il…
Hogtie e frustata i piaceri di una schiava
L’orologio davanti a me continuava a scandire i minuti che sembravano infiniti. Se non mi fossi concentrata sull’orologio, avrei potuto giurare che ero lì da una vita intera. Già erano passati 27 minuti e 36 secondi, l’ansia e la curiosità di sapere cosa sarebbe successo dopo mi stavano facendo impazzire.…
Manette e cazzo in culo per la signora
Inizia una nuova giornata di lavoro, in cui mi trovo a notificare degli atti di polizia giudiziaria. Un lavoro dove , si entra nelle case di molte persone e dove non spesso capitano situazioni insolite e tal volta, come in quella che sto per raccontarvi anche molto eccitanti. La giornata…
Una fidanzata crudele 01: L’anello
Stavamo insieme da due settimana, piu’ o meno. Ci avevo messo un po’ per conquistarla, era una ragazza difficile.Sono non vedente, di lei mi piacevano cose che probabilmente chi vede non ritiene così importanti: la voce e quelle mani, morbide, lisce come seta, le piccole rotondità del corpo (non era…
I primi piacere bondage di una ragazza di provincia
Ho scoperto il sesso piuttosto tardi , almeno per quello che sono i canoni dei tempi moderni. Sono rimasta infatti vergine fino alla fine delle superiori a 19 anni. Mi chiamo Giorgia, al momento ho 26 anni e vivo ad Aprila nel Lazio. Non sono una bella ragazza e devo…