Stavamo insieme da due settimana, piu’ o meno. Ci avevo messo un po’ per conquistarla, era una ragazza difficile.Sono non vedente, di lei mi piacevano cose che probabilmente chi vede non ritiene così importanti: la voce e quelle mani, morbide, lisce come seta, le piccole rotondità del corpo (non era…
La padroncina
La miglio re amica della padroncina si accende una sigaretta. Fuma e i soffia il fumo in faccia. Tira fuori la lingua. –Guardo la padroncina, dal suo sguardo capisco che devo obbedire alla sua migliore amica. Tiro fuori la lingua. Lei mi cicca sulla lingua. Il sapore è disgustoso. Le…
La schiava diciottenne (parte 4)
La figlia dei padroni mi ordina di leccargli le scarpe. Io obbedisco.Le sue scarpe sono bellissime, porta i tacchi alti. Mentre lecco scopro che una parte di me inizia a provarvi gusto. Ciò mi distrugge. Eppure so che quei piedi valgono mille volte più di me, so che una schiava…
La schiava diciottenne (parte 1)
(questa storia diverrà sempre più estrema man mano che andrà avanti) Sono esposta in vetrina ai grandi magazzini. Ho le caviglie incatenate a ceppi di ferro, cerco di muovermi il meno possibile perché altrimenti mi si scortica la pelle. Trattengo il pianto. Trattengo i gemiti. Tremo. Ho 18 anni compiuti…
La Vendetta delle Cannibale
Delpi famoso fotografo per i suoi scatti ai più famosi Rally del mondo,fa parte di un gruppo di amici che si conoscono dal 1970.Anno in cui si appassionò di fotografia e di sport automobilistico.Nel banda ci sono anche alcune ragazze,di cui Delpi è molto affezionato.Oltre a queste,nella vita di Delpi,c’è…
Il Gioco – Schiavo di un Hacker
Quella che state per leggere non è una storia vera ma nemmeno una storia finta. È una storia che in potenza potrà accadere oppure no e in cui anche tu che stai leggendo puoi essere coinvolto… Cosa intendo lo capirai alla fine. Patrizio era un ragazzo semplice, come tanti. Conduceva…
Quella volta che divenni un wc 2
Riprendo il racconto da dove si era interrotto precedentemente…… Ad un tratto Sara si alzo e mi disse:“sei sicuro di voler andare avanti? perché io sto per esplodere e ce ne sarà veramente tanta”.le faccio cenno di si, mi sorride e si avvicina al bagno, si ferma sulla porta e…
Non è da tutti essere una Rockstar
Fa un caldo boia questo pomeriggio. Sono tutto sudato e in hangover dopo la serata di ieri sera coi ragazzi. Mi fischiano le orecchie. Presto talmente poca attenzione al pompino di Cindy che quasi mi scordo che sia li. Continuo a scorrere il cellulare con una mano mentre con l’altra…
Improvvisamente schiava
Ho 25 anni, sono una ragazza molto determinata, amo la vita e sono sempre stata indipendente. Non ho mai amato i legami sentimentali, forse per la mia indole libertina ho sempre avuto paura che una relazione potesse opprimere la mia libertà e la mia voglia di poter diventare “qualcuno”. La…
Un incontro finito in sesso
Sesso, uomini e aspetto fisico sono le tre cose su cui esigo l’eccellenza. Ritengo di essere una donna sicura di sè, delle sue doti, forse una dominatrice che non ama affatto essere dominata ma che al contempo sa essere molto dolce. Ho un carattere che ha un lato duro e…