Non era affatto una storia d’amore quella che stava vivendo con quel maledetto dominatore che la teneva imprigionata a notti lussuriose di sesso e verace seduzione.Ma era esattamente il luogo che lei aveva sempre desiderato.Mai pensato al principe azzurro , lei voleva essere scopata con foga , con rabbia quasi,…
Tacchi a spillo per torturarmi
Mi chiamo Andrea e sono un uomo del nord che si è trasferito al sud fin dall’infanzia. Ho avuto una vita piena di successi scolastici e lavorativi, che mi hanno permesso di assumere diversi ruoli di rilievo in aziende italiane. Attualmente sono il direttore generale di un’importante società e mi…
Bagnato
Sei in piedi, con le mani dietro la schiena. Sembri quasi in imbarazzo, ma è solo perché ancora non abbiamo cominciato.Ti allaccio il collare, le catene penzolano tra le tue tette. I tuoi capezzoli sono turgidi, pare abbiano voglia di ricevere le pinze. E io li accontento. Mugoli, quando te…
La mia fidanzata mi incula con il dildo
La mia compagna è sempre stata una persona dominante, fin da quando ci siamo messi insieme, era lei a decidere tutto e io la lasciavo fare, solo sul sesso non aveva il controllo. Essendo un uomo, io pretendevo di avere il pieno controllo della situazione a letto, mi piaceva l’idea…
Cornuto legato: la moglie scopa davanti con il bull
Mia moglie è sempre stata molto fantasiosa a letto, fin dal nostro primo incontro sapevo delle sue fantasie erotiche un po’ insolite, cosa che mi ha sempre incuriosito ed eccitato. Per molti anni abbiamo avuto una vita sessuale attiva e appagante, ma poi le cose sono cominciate a cambiare. La…
Squirting lesbo con la padrona
È un pomeriggio di Febbraio, fuori fa freddo e il cielo promette neve, ma io sono al caldo in bagno, seduta sul tappeto davanti alla stufetta con solo le mutandine addosso, a ripensare ai nostri incontri e a rileggere le chat. Non riesco a non farlo e penso “Emma, sei…
Alice
Alice sculacciata in ufficio. Alice mi guardava con i suoi stupendi occhi azzurri mentre me lo succhiava dolcemente. Ero appoggiato alla scrivania, col cazzo che usciva dalla patta come un menhir, gustandomi la vista della sua boccuccia deliziosa che lo avvolgeva morbidamente e scorreva lentamente avanti e indietro. Lei era…
Hogtie – Una mistress cattivissima
Erano già trascorse molte ore eppure non riusciva a credere alla propria situazione. La giornata era iniziata come tante altre, ma ora si trovava immobilizzato in una posizione dolorosa e costrittiva: l’hogtie. La corda di cotone stringeva le sue braccia dietro la schiena, i gomiti legati in modo da toccarsi,…
Manette e scopata a pecorina
Mi piace quando le persone comprendono immediatamente ciò che intendo dire. Questo fa parte del mio carattere, che non tollera quando non mi capiscono e soprattutto quando qualcuno cerca di contraddirmi. Con l’età, ho imparato a moderare il mio comportamento, ma da adolescente mi costava molto non far emergere il…
Hogtie e frustata i piaceri di una schiava
L’orologio davanti a me continuava a scandire i minuti che sembravano infiniti. Se non mi fossi concentrata sull’orologio, avrei potuto giurare che ero lì da una vita intera. Già erano passati 27 minuti e 36 secondi, l’ansia e la curiosità di sapere cosa sarebbe successo dopo mi stavano facendo impazzire.…
Manette e cazzo in culo per la signora
Inizia una nuova giornata di lavoro, in cui mi trovo a notificare degli atti di polizia giudiziaria. Un lavoro dove , si entra nelle case di molte persone e dove non spesso capitano situazioni insolite e tal volta, come in quella che sto per raccontarvi anche molto eccitanti. La giornata…
Una fidanzata crudele 01: L’anello
Stavamo insieme da due settimana, piu’ o meno. Ci avevo messo un po’ per conquistarla, era una ragazza difficile.Sono non vedente, di lei mi piacevano cose che probabilmente chi vede non ritiene così importanti: la voce e quelle mani, morbide, lisce come seta, le piccole rotondità del corpo (non era…
I primi piacere bondage di una ragazza di provincia
Ho scoperto il sesso piuttosto tardi , almeno per quello che sono i canoni dei tempi moderni. Sono rimasta infatti vergine fino alla fine delle superiori a 19 anni. Mi chiamo Giorgia, al momento ho 26 anni e vivo ad Aprila nel Lazio. Non sono una bella ragazza e devo…
Una nerd bullizzata che ama la sottomissione
Ciao a tutti, mi chiamo Martina e ho 23 anni. Mi definisco una nerd e devo ammettere che mi piace molto passare il mio tempo libero a studiare o a navigare in rete alla scoperta di nuove conoscenze. Non sono esattamente magra, ho un peso di 70 kg e un’altezza…
Ti allaccio il collare di cuoio
Ti allaccio il collare di cuoio. È nero, liscio, con un piccolo anello d’argento dove se volessi potrei agganciarci un guinzaglio. Indossi un corpetto nero che ti stringe in vita e ti tiene alte le tette. Hai delle autoreggenti nere, un perizoma sottile e le scarpe con i tacchi a…
BDSM Session 2
Sei completamente nuda, in piedi. Ti scosti lentamente i capelli dalla nuca, per permettermi di allacciarti il collare. Quel collare che dice che da adesso fino alla fine della sessione sarai completamente mia. Te lo allaccio piano. Poi ti faccio inginocchiare. Ti lego i capelli in una coda, e ti…
Margot
“Margot se ti bocciano anche quest’anno il prossimo lo fai in collegio ! E sia chiaro ne sceglierò uno che vietati questi cazzo di social dove sei sempre invece che a studiare, sono stato chiaro !”L’anno scolastico stava per iniziare, ma mio padre si voleva portare avanti col lavoro di…
Quanto è bello cedere
Sei sdraiata sul mio divano e sono ore che pensiamo entrambi a come sarebbe. Io vado a fumare perché almeno scarico la tensione. E chiamare tensione tutto questo è incredibilmente riduttivo. Quando mi avvicino tu ti sdrai. Ti passi una mano vicino alla fica, non è un gesto volutamente erotico…
Non ho finito con te
Mi lega le caviglie, stringe i nodi, con movimenti veloci e precisi torna alla testiera del letto; mi afferra il polso destro e lo lega con precisione al pomello dorato, poi si sposta sul lato opposto o fa lo stesso con il sinistro.Mi passa una corda attorno al torace, come…
Tanita, quell’esperienza mistress che sognavo da una vita
Una vita di grande stress, la mia. D’altro canto, quando si è al vertice del reparto marketing di una grande azienda multinazionale, con svariati interessi commerciali da una sponda all’altra del Pacifico, oltre a svariati succursali in tutto il territorio europeo, il peso delle responsabilità, a lungo andare, crea quella…