Cornuto legato: la moglie scopa davanti con il bull

Cornuto legato: la moglie scopa davanti con il bull

Mia moglie è sempre stata molto fantasiosa a letto, fin dal nostro primo incontro sapevo delle sue fantasie erotiche un po’ insolite, cosa che mi ha sempre incuriosito ed eccitato. Per molti anni abbiamo avuto una vita sessuale attiva e appagante, ma poi le cose sono cominciate a cambiare. La passione è diminuita e le fantasie sono rimaste solo tali. Forse è la monotonia, la routine, il fatto di avere due figli o l’età che avanza, ma l’entusiasmo e la voglia di un tempo sono completamente scomparsi.

Io ho 50 anni e lei ne ha 45, i nostri figli sono ormai grandi e vivono lontani da noi per studiare all’università. Potremmo tranquillamente dedicarci al nostro matrimonio, ma siamo arrivati al punto che per eccitarci dobbiamo guardare film porno e immaginare che lei sia una delle attrici, disposta a fare qualsiasi cosa, quando in realtà il massimo della perversione per noi è fare sesso in una posizione classica. Anche da parte sua sembra esserci poco interesse sessuale verso di me e, chiaramente, le cose non vanno più bene tra di noi. Abbiamo provato a fare qualcosa per riaccendere la passione, ma niente sembra funzionare.

Vorrei parlare di come mia partner abbia deciso di provare a risolvere il problema con una soluzione che mi ha mandato letteralmente fuori di testa. Un pomeriggio sono tornato a casa dal lavoro e l’ho trovata in un modo strano, con un’espressione particolare negli occhi. Le ho chiesto se fosse tutto a posto e lei mi ha risposto che sarebbe stato tutto perfetto. Non ho capito cosa volesse dire, ma mi ha ordinato di sedermi su una sedia e ha cominciato a armeggiare in cucina.

Poi è tornata con una corda e mi ha legato le braccia e le gambe al legno della sedia, impedendomi di muovermi. È uscita dalla stanza, è tornata dopo qualche minuto indossando solo lingerie sexy, e all’improvviso sembrava quella di un tempo. Ho cominciato a sentire interesse perché l’idea di essere legato e di non poter fare niente mi piaceva molto. Si è seduta sulle mie gambe e si è strofinata contro il mio pene, che lentamente cominciava a reagire. Poi mi ha sussurrato qualcosa all’orecchio e mi ha detto che avrei dovuto solo guardare la scena senza poter fare nulla.

Si è inginocchiata davanti a un bel ragazzo, un tipo giovane che doveva avere circa trent’anni. Gli ha abbassato i boxer e ha preso il suo pene in bocca, lo ha succhiato e leccato, lo ha fatto entrare completamente in gola e lo ha succhiato ancora. Si è presa tutto il tempo che voleva, non ha trascurato neanche un centimetro di quel pene e ha leccato anche le palle. Poi ha cominciato a fargli una sega mentre si toccava eccitata il clitoride.

Ho provato una forte rabbia e gelosia che si impossessavano del mio corpo, ma allo stesso tempo mi sorprendeva vedere il mio pene diventare sempre più duro. Inconsciamente, quella scena mi stava eccitando. Vedere mia partner scopata da un altro uomo davanti ai miei occhi era qualcosa che mi stava stimolando. Il ragazzo l’ha presa di forza e l’ha messa sul divano, l’ha spogliata completamente e ha iniziato a leccarle il collo. Poi è sceso lentamente con la lingua fino al seno, ha preso i capezzoli in bocca, li ha succhiati e stimolati mentre le sue mani si facevano strada sul suo corpo fino al centro del suo piacere.

Mia moglie mi ha allargato le gambe, dando libero accesso alla sua vagina bagnata e pelosa, lui ha continuato a scendere con la bocca fino ad arrivare al clitoride, lo ha preso tra le labbra e lo ha succhiato. Sentivo mia partner gemere dal piacere e contorcersi, mentre la lingua del ragazzo si muoveva senza sosta nella sua vagina. Poi si è leccato due dita e lentamente l’ha penetrata, affondando per bene e scopandola senza smettere di succhiarle il clitoride.

Mia moglie è stata travolta da diversi orgasmi multipli, cosa che non la vedevo fare da molto tempo. La cosa mi eccitava sempre di più. Avevo una voglia assurda di toccarmi, ma non potevo fare niente. Ho provato a muovermi, senza successo. Il ragazzo ha smesso di masturbare mia partner, l’ha allargata meglio le gambe e l’ha penetrata con il pene. L’ha scopata con forza, prima davanti, poi da dietro. A volte usciva dalla sua vagina e glielo metteva in bocca per farselo succhiare, poi tornava a scoparla. Mia partner gli diceva di continuare e di farmi vedere come scopava un vero uomo. Io avevo una voglia assurda di scopare, l’ho supplicata di slegarmi, ma lei invece si è messa a pecorina, rivolta verso di me, e ha ordinato al ragazzo di penetrarla nel culo. Lui non se l’è fatto ripetere due volte, l’ha penetrata fino in fondo e l’ha montata. Il suo pene affondava ripetutamente nel suo culo. L’eccitazione era così forte che, senza controllo, ho sborrato dentro di lei. Mia partner ha leccato tutta la sborra rimasta sul pene del ragazzo, poi finalmente ha deciso di venire da me. Il mio pene era duro, lei si è seduta su di me, lo ha messo dentro e mi ha montato. Si è mossa velocemente su di me, stavo godendo tantissimo e sentivo che avrei resistito davvero poco prima di venire. Glielo ho detto e lei, in risposta, ha aumentato il ritmo. Non sono riuscito a trattenermi, ho sborrato dentro la sua vagina il mio sperma caldo. Lei ha avuto un altro orgasmo, poi finalmente ha deciso di slegarmi. La mia prima reazione è stata quella di avvicinarmi al ragazzo e prenderlo a pugni, ma è stata lei a fermarmi e a dirmi che era stata lei ad avere l’idea. Voleva ravvivare la nostra vita sessuale e, in fondo, ci era riuscita.

Ora scopiamo un po’ di più, ma mia moglie continua a portare uomini diversi a casa e a farmi assistere alle sue scopate. La rabbia e la gelosia sono completamente sparite, adesso mi eccito soltanto. Il bello di avere una moglie troia

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

3 thoughts on “Cornuto legato: la moglie scopa davanti con il bull

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *