Ciao a tutt*, sono Valeria la partner di scorribande sessuali di Andrea, che qui si firma Stivalero. Mi è venuta voglia di raccontare anche io, dal punto di vista femminile, la nostra passione per il sesso fetish in pelle e stivali e per questo ho deciso di assumere lo pseudonimo…
Tacchi shoejob e giochi fetish con mia sorella
Mi sono scorticato il pene a furia di masturbarmi con i tacchi e gli stivali di mia sorella. Pensando ai suoi piedi dentro quelle calzature, leccandole e annusandole, ho avuto grandi orgasmi. Poi è successo qualcosa di impensabile. Una sera estiva, mia sorella indossava un bellissimo paio di zeppe nere…
Suor Luisa: le tentazioni del piacere – Cap. 2
Suor Luisa: le tentazioni del piacere – Cap. 2 Le dolci attenzioni di Carlo mi stavano logorando e in ogni modo io rivoltassi quella storia, non riuscivo che a farmi male. Alcuni giorni infatti, ero decisa a lasciarlo perdere per concentrarmi solo sulla mia missione di suora. Tuttavia, poco dopo…
Suor Luisa: dalla gang bang alla redenzione -Cap.1
Suora Luisa: dalla gang bang alla redenzione 15/05/2010. Avevo sempre desiderato e sognato quel gioco, frutto di fantasie di una ragazza libertina e viziata di appena vent’anni. Ma in quel momento mentre mi trovavo lì, completamente nuda, accerchiata da 4 uomini più grandi di me di almeno 10 anni, anch’essi…
Giuliana e Stefano
“Sai che mi piace il cazzo e che il tuo non mi basta, quindi perché rompi.”Non so quante volte avevo sentito quelle parole, da parte di quella che doveva essere la mia ragazza, ma che ben sapevo aveva una vita sessuale ben più attiva della mia.Anche se Giuliana non m’aveva…
La scoperta del facesitting di Giulia
La pratica del facesitting, in cui la persona sottomessa si trova in una posizione in cui è costretta a offrire piacere, può essere un’esperienza straordinaria. La sensazione di sottomissione che ne deriva è indescrivibile. Vedere una vagina così vicino al mio viso, sentire i suoni del mio partner che si…
Una crociera per un nuovo amore e sesso
Ciao, sono Antonio e voglio raccontare la storia del mio amore per Giulia. Eravamo entrambi giovani e stavamo andando in vacanza su una crociera. Lei era una milanese ricca e io un siciliano povero, ma nonostante le nostre differenze, ci siamo innamorati a prima vista. Giulia era una bellissima donna,…
Valeria nella dark room al club con due black
Io, Marco, sono molto orgoglioso di mia moglie Valeria. Lei è una donna bellissima, con un fisico molto attraente e seni formosi. Adora vestirsi in modo provocante e attirare l’attenzione degli altri. Una sera, decidemmo di andare al club insieme per divertirci e incontrare nuove persone. Valeria era molto emozionata…
Anna la timida ed il cum control
Anna è una giovane donna timida e riservata, cresciuta in una piccola città della Sicilia. Nonostante la sua timidezza, è sempre stata affascinata dall’amore e dalle relazioni romantiche oltre che da quelli che sono i piaceri del sesso. Un giorno, incontra Alessandro, un uomo di Milano che, nonostante i suoi…
SESSO PELLE E STIVALI – IVANA FA IL PIENO !
Come al solito sono in ufficio durante le ferie natalizie, da solo ed anche il resto degli uffici nel palazzo è semi deserto, quando ricevo una chiamata da Ivana, cui ormai abbiamo soprannominato meritatamente la “Ninfomane dello Stivale”, per la sua enorme voglia di penetrazione: “Ciao Andrea, hai festeggiato degnamente…
La studentessa esibizionista e il cameltoe
Vi domando, giusto per curiosità, vi siete mai sentiti osservati? So che questa domanda, tra l’altro come preambolo di un racconto erotico, può suonare piuttosto strana; tuttavia sono arrivato alla conclusione che le persone in grandi linee, si possono dividere in 2 categorie: chi guarda e chi più o meno…
FINALMENTE RAMLA INCONTRA VALERIA E TRANSFEDERICA – 2
Ramla in estasi dopo vari amplessi e relativi orgasmi è abbracciata a Trasfederica, il cui corpo ibrido la eccita da morire, la carezza, la lecca, la bacia, stringendola a sé e pomiciando la pelle che entrambe indossano, strusciando le micine sui rispettivi stivaloni morbidi, sditalinandosi a vicenda cui guanti lunghi…
FINALMENTE RAMLA INCONTRA VALERIA E TRANSFEDERICA PER UN’ORGETTA SESSO PELLE E STIVALI 1
Dopo l’ultimo incontro, insisto con Jendayi per allargare i partecipanti all’iniziazione al sesso fetish pelle e stivali della sua cuginetta Ramla, che oramai è scatenata come un’ossessa e rischia seriamente di danneggiare i miei poveri attributi. Dopo lunga contrattazione, Jen accetta che al prossimo incontro, oltre a me, partecipino Valeria…
Bella e Angelo
Questo racconto è stato ispirato da una storia di vita reale, dove sono stati cambiati solo i nomi per le ovvie ragioni di privacy. “Forse non ci siamo capiti, la scarpa mi piace, il numero è quello giusto, ma a me serve color argento e non oro, altrimenti devo cambiare…
NUOVO INCONTRO PELLE E STIVALI CON RAMLA E JENDAYI
La giovane cuginetta di Jendayi la camerunense è stata da me iniziata alle pratiche fetish di Sesso Pelle e Stivali, che mi sono tanto care, per volere della più navigata cugina.Dopo averla scopata e inculata, vorrei allargare – oltre ai suoi orifizi – anche la sua panoramica sessuale, facendole incontrare…
JENDAYI E RAMLA 2 – L’INIZIAZIONE ALLA PELLE DELLO STIVALE
Ramla non è rimasta inattiva mentre sborravo in faccia a Jendayi, dopo essersi carezzata la micina per tutto il tempo del lungo pompino, si piega lentamente sulla cugina e – sempre col vestitino tirato su sui fianchi e il suo pube scoperto – comincia a leccare lentamente la sborra dal…
Jendayi mi presenta Ramla – introduzione
Jendayi finalmente è tornata a Milano, dopo una lunga vacanza estiva nel suo Paese: il Cameroun. Mi chiama e mi dice che ha una grande novità ! Io subito le propongo di venire da noi per una gran scopata di benvenuta, ma Jendayi mi dice che vorrebbe parlarmi da solo,…
SESSO PELLE E STIVALI – IVANA CONOSCE VALERIA
La nuova acquisita alla scuderia dell’ufficio, Ivana, mi gira intorno come un pescecane affamato, vuole ripetere l’esperienza fetish con gli stivali infilati. Decido di invitarla a casa per farle conoscere Valeria. Lei prima mi chiede di passare per casa ad attrezzarsi, anche se già indossa un bel paio di stivali,…
SESSO PELLE E STIVALI – IL TURPILOQUIO DI ANTONELLA
Antonella deve aver scoperto, non so come, che la sua fidanzatina TransFederica la tradisce con Valeria e gradisce essere coinvolta nelle orgette pelle e stivali con le amiche e gli amici di Valeria (vedi la serata con Angela del precedente racconto).Accecata dalla gelosia mi ferma una sera in garage e…