E questo è il diario di un vizio incorreggibile e inappagato e ci sarà chi storcerà il naso… Altri esprimeranno un severo giudizio ma ci sarà sempre chi troverà la fantastica storia accattivante e forse cercherà di immedesimarsi. Viva il sesso ed evviva l’amore nelle forme che aggradano ! Tanto…
Il sogno di un vizio bizzarro
Tu regina e io servitorein perenne adorazionedi questa tua leggiadra bellezzache mi soffoca la vita Ordinami ciò che vuoie saprò soddisfareogni tuo desiderio La parte che più mi piaceè quando devi curarei disturbi del tuo intestinoe poi inizia quel ritoche è peccato rinunciare Il tuo trono è un pitalee tu…
Sesso Pelle e Stivali – La stagista di Pisa, seconda parte
Con ancora il sapore di Simona in bocca e l’uccello non appagato dall’”Antipasto” di pompino e scopata in piedi, la splendida stagista inguainata in sensuale pelle mi porta in un ristorantino fuori mano, in modo di non fare incontri indesiderati con altri colleghi o conoscenti. Mangio qualcosa svogliatamente perdendomi negli…
Sesso pelle e stivali – la stagista di Pisa
Dopo l’intensa scopata in macchina con la collega Caterina di Parma (vedi racconto precedente: Sesso pelle e stivali – in macchina), nella notte raggiungo Pisa, dove la mattina avrò un’altra riunione del mio tour di lavoro presso le nostre filiali. Ho dormito poco, stanco per l’intenso amplesso con Caterina tutta…
Sesso pelle e stivali – in macchina
E’ marzo inoltrato, è notte fonda e piove, mi ritrovo in una strada provinciale alla guida della mia macchina, in un viaggio di lavoro e … non sono solo …Alla fine della riunione nella nostra sede di Parma e dopo una lauta cena con alcuni colleghi; una di loro, Caterina,…
Noelle 6
Roman A febbraio Jezabel si prende due settimane di ferie e va a Marsiglia dai suoi. Tornerà giusto per il mio compleanno. Una decina di giorni prima del suo ritorno, arrivo al cantiere quasi all’una, devo parlare del giardino con Roman; andando al cantiere vedo da lontano che gli operai…
Noemi, prof inesperta 2
Il fine settimana passò veloce e lunedì all’ultima ora Noemi si presentò nella nostra classe. La squadrai e vidi delle insolite scarpe chiese. Lo presi come un gesto di sfida e dissi dopo qualche minuto: “prof hai dimenticato i tacchi a casa?”. Non disse nulla ed iniziò la lezione.Spiegava grammatica…
Noemi, prof insesperta
Mi chiamo Giulio, ho 19 anni e frequento la terza superiore. Sono stato bocciato due volte perché la scuola non è il mio forte. Frequento un istituto professionale, in cui per i professori è molto difficile fare lezione. Siamo molto casinisti. Ad insegnare italiano, quest’anno è arrivata Noemi, neolaureata di…
Ingombrante Compagnia
Formicolio perineale. Fastidio al basso ventre, lato destro e lato sinistro. Minzioni frequenti. E chi lo avrebbe mai detto che, dopo tanti anni di militanza anonima, il primo racconto lo avrei scritto proprio qui, ora? È strana, la vita. Compagna all’estero per lavoro. Che poi, a dirla tutta, da un…
La pupù di mia moglie
Avvertenze: questa storia è frutto di fantasia e di immaginazione ma è anche il frutto di desideri molto particolari e osceni. Come autore non posso negarli ma dare sfogo con la penna. Non cerco certo condivisione e posso pure comprendere il ribrezzo e lo schifo per questi argomenti molto “hot”…
Racconto fetish
Avvertenze: questa storia è frutto di fantasia e di immaginazione ma è anche il frutto di desideri molto particolari e osceni. Come autore non posso negarli ma dare sfogo con la penna. Non cerco certo condivisione e posso pure comprendere il ribrezzo e lo schifo per questi argomenti molto “hot”…
SESSO PELLE E STIVALI – IL CALL CENTER DEL PECCATO
Antonella, TransFederica, Alessia, Ivana, le ragazze delle pulizie … non potevo pretendere che le nostre incursioni sesso pelle e stivali rimanessero riservate nel Call Center. Come Ivana aveva raccolto delle voci in giro, altre sicuramente cominciavano a parlarne dietro le quinte.Uffici quasi deserti in un’estate milanese bollente, passo nel nostro…
SESSO PELLE E STIVALI – LUCREZIA FA NUOVE ESPERIENZE
Dopo la notte di sesso sfrenato trascorsa con la giovane stagista 23enne Lucrezia, per tenermela vicina e tenerla buona, le faccio affidare un incarico di collaborazione da un collega di un altro reparto. Un pomeriggio le dico: “Luky, domani, torna a casa presto, fatti una bella doccia e preparati tutta…
SESSO PELLE E STIVALI – LA RAGAZZINA IMPERTINENTE
Periodicamente in azienda arrivano giovani stagisti, di solito sono neolaureati o laureandi di ambo i sessi. Nel mio dipartimento è arrivata lo scorso autunno una bellissima ragazza: Lucrezia, 23 anni, studentessa fuori sede, alta 1.78 slanciata, con gambe lunghissime e ben tornite; lunghi capelli biondi mossi, occhi verdi, labbra rosse…
Sesso Pelle e Stivali : Ramla prova il nero – di STI-VALERIA
Una sera, senza preavviso, si presenta a casa nostra la piccola Ramla, quando apro la porta la trovo svettante nel suo mentroeottanta di sensualità, avvolta nello spolverino di nappa, guantata e stivalata: uno schianto ! Ed è tutta miciona miciona, mi dice R. “Scusa Valeria se mi presento senza preavviso,…
SESSO LESBO PELLE E STIVALI – RAMLA VISTA DA STI-VALERIA
Eccomi di nuovo per raccontarVi la parte femminile del sesso fetish che tanto amiamo Andrea (Stivalero) ed io. Il bastardo si è goduto in silenzio e da solo , d’accordo con quella troia di Jendayi, l’iniziazione della giovane e vergine Ramla. Alla fine i due fedifraghi si sono decisi ad…
Tacchi e shoejob
La mia passione per le scarpe è cresciuta con me. Fin dalla pubertà prendevo di nascosto le scarpe di mia sorella, quelle più sexy, con il tacco più alto e ci “giocavo” per interi pomeriggi. Le annusavo, me le strofinavo in ogni dove eccitandomi tantissimo fino al raggiungimento dell’orgasmo che…
Tacchi a spillo per torturarmi
Mi chiamo Andrea e sono un uomo del nord che si è trasferito al sud fin dall’infanzia. Ho avuto una vita piena di successi scolastici e lavorativi, che mi hanno permesso di assumere diversi ruoli di rilievo in aziende italiane. Attualmente sono il direttore generale di un’importante società e mi…
tacchi e guepiere per il mio lui
Gli uomini sono creature semplici? Non per il mio uomo. Lui ha un gusto molto raffinato e io, con la mia passione per gli outfit sexy, sono la sua anima gemella per le sue perversioni. Mi piace indossare lingerie ricercata e provocante sotto i miei abiti, abbinata a un paio…
Il nano superdotato.
Il campetto di calcio si trovava vicino alla mia casa, e quel giorno decisi di portare mio figlio di sei anni alla sua prima esperienza con il calcio, dato che aveva dimostrato un grande interesse per questo sport. Parlando con il responsabile del centro, lo inserimmo in squadra dopo un…