La vendetta è un piatto che va servito freddo. Più volte ho sentito una collega recitare questo vecchio adagio, ne ho anche sorriso, ma mai avrei immaginato che un giorno lo avrei messo in pratica. Mi chiamo Liliana, ho trent’anni, sono definita una bella donna, sposata con Fabio, mio coetaneo,…
La regina del car sex
Mia moglie si chiama Mara, ha 36 anni, alta, occhi marroni, sguardo intrigante, mora, capelli mossi, fisico longilineo, un bel culo alto e sodo: insomma una bella donna da godere appieno. Io sono Adriano, 37 anni, alto, moro, occhi scuri, fisico longilineo e robusto, ma non palestrato. Sessualmente parlando, Mara…
Sul cammino di Santiago 1
Sul cammino di Santiago 1 Sono il vostro amico Riccardo ,ormai in tutti i racconti miei i miei personaggi si chiamano così, (è il nome che avrei dato a mio primo figlio maschio, se ne avessi avuto uno e anche a lui avrei insegnato tutte le tecniche di seduzione che…
Per mia moglie, mai perdere un’occasione…
….per prendere cazzi!Estate, attraversamento degli appennini per andare al mare, primo pomeriggio, molto caldo, mia moglie seduta in macchina con un risicato bikini e una mini tirata su fino alla figa e mi dice che il caldo le ha fatto venire una gran voglia di cazzo….ma non il mio….In lontananza…
Corna impreviste
Mi chiamo Marcella, ho 27 anni, sono di media statura, bionda, occhi chiari, un bel seno di una quarta misura a goccia, con i capezzoli ben rivolti verso l’alto, un bel ventre piatto, fianchi stretti, ed un culo prominente che tanto piace ai maschi, posto al culmine di due magnifiche…
Rieccomi…con quella meravigliosa zoccola di mia moglie
Quest’estate ancora una volta la vacanza come occasione per fare senza freni la zoccola lei, il cornuto io. Al mare in un bel posto il primo giorno ci approcciamo a salire su una barca assieme ad una decina di altri villeggianti per una giornata tra anfratti e piccole spiaggette isolate.…
Ex ex ragazza zoccola Cuckold memories
I desideri delle mogli borghesi troie: chiavare con un camionista!
E mia moglie non fa eccezione….un giorno mi ha detto di portarla a chiavare con un camionista. Una sua amica zoccola le ha parlato di un’area dove parcheggiano molti camion e lei ogni tanto ci va per farsi chiavare all’insaputa del marito….povero cornuto inconsapevole…e pare che ne sia ampiamente soddisfatta…
L’idraulico e una DP davvero super
Ci eravamo trasferiti a Roma quartiere Centocelle da poco tempo. Avevamo un problema con il lavandino della cucina: l’acqua scendeva davvero molto troppo lentamente. Non conoscevamo ancora quasi nessuno; mia moglie chiese a una signora ns vicina se conosceva un buon idraulico…la signora disse di si e languidamente (lasciando intendere….)…
Ex ex ragazza zoccola Cuckold
Dopo alcuni anni con la mia ex ragazza… iniziamo nei weekend ad andare in camporella in collina… dove ci divertiamo e iniziamo a fare sesso perverso… raccontandoci le nostre fantasie più profonde… poi da sballati…ci lasciamo andare sconfinando nel sesso più porno… lei inizia a confidarsi dicendo che avrebbe fatto…
Una scappatella di mia moglie
Mi chiamo Paolo, ho 38 anni, sono alto 1.80, occhi scuri, capelli neri, spalle larghe, fisico ben modellato. Da 10 anni sono sposato con Ester, una bella donna bionda, di 36 anni, alta quasi quanto me, con un bel corpo dalle curve morbide, ma non grassa. Ha avuto una gravidanza…
Lettera al mio amico Franco B: (2)
Ho capito che hai letto la mia precedente da qualche telefonata ricevuta di una voce che mi diceva: CORNUTO…..Si è vero io lo sono sempre stato, mi piace, mi eccita vedere mia moglie penetrata da altri maschi, soprattutto quando la inculano e soprattutto gli orgasmi che lei sempre ha. Ma…
Il signor x
Una telefonata….sono la segretaria del Sig X (nome omesso, ma molto famoso in città perchè ricchissimo). Il sig X sarebbe lieto di incontrarvi questa sera per discutere di cose interessanti per entrambi…..La sera all’ora stabilita siamo arrivati, la porta ci è stata aperta da una gran belle e bona ragazza…
Sempre a cosce aperte!
Mi chiamo Giulia, ho 46 anni, sono di media statura, bionda naturale, occhi chiari, un seno opulento di una buona quarta misura, un bel culo alto e tondo, posto al culmine di due cosce lunghe e ben tornite. Sono seduta al bar e sto aspettando quel cornuto di mio marito,…
Lettera al mio amico Franco B.
Caro Franco era da tempo che te ne volevo parlare. Sapevo che scopavi mia moglie; era lei stessa a tenermi aggiornato….bocca figa e culo tutto ti era concesso nelle due tre settimane che è durata. Il fatto è che noi siamo da sempre una coppia aperta, anzi apertissima. Non si…
Cornuto e dominato parte terza: colazione sotto il tavolo
Sabato mattina ore nove, cancello della casa di campagna del dott. Cosimi. Suono il campanello, al citofono risponde Gianni, l’autista tuttofare del dottore. “Ah, sei tu Licia? Vieni che il dottore ti aspetta”. In realtà io mi chiamerei Licio ma ormai, da qualche settimana, per gli abitanti e i visitatori…
Adolescenza movimentata e come si ricollega alle storie della moglie zoccola
Dopo l’episodio delle corna della mia fidanzata e soprattutto della mia reazione (forte eccitazione e sborrata senza neanche toccarmelo). La mia ragazza il giorno dopo mi disse di avermi visto spiare e deciso di non vedermi piu’. Continuarono invece per qualche anno gli incontri con Sergio….l’amico che mi sodomizzava….anzi da…
Cornuto e dominato – Parte seconda
Il telefonino squillò proprio mentre stavo facendo la mia mezz’ora di corsa che faccio quasi sempre prima di cena, tanto per mantenermi in forma. In effetti mi piace curare il mio corpo ed alla mia età (40 passati) ho un fisico quasi da ragazzino: cosce e culetto snelli e neanche…
Cornuto e dominato – Prima parte
Mi chiamo Licio e ho 40 anni molto ben portati. Sono snello e ben proporzionato, sono sodo ma non troppo muscoloso: insomma un bel ragazzo. Ho un viso delicato, molto femminile, belle gambe e belle chiappe tonde e sode. Inoltre sono poco dotato: 9 cm eretto e praticamente si vede…
Una moglie più che condivisa
Erano passati circa sei anni in fatto di sesso tra me e mia moglie si faceva di rado, Lucia era caduta in una depressione “più per mancanza di cazzo”, tanto che si era dedicata al solo suo lavoro e hai due pergoli, per fortuna che vi erano le nonne sia…