Rieccomi…con quella meravigliosa zoccola di mia moglie

Rieccomi…con quella meravigliosa zoccola di mia moglie

Quest’estate ancora una volta la vacanza come occasione per fare senza freni la zoccola lei, il cornuto io. Al mare in un bel posto il primo giorno ci approcciamo a salire su una barca assieme ad una decina di altri villeggianti per una giornata tra anfratti e piccole spiaggette isolate. La decisione è stata di mia moglie che ha adocchiato uno skipper bello come un Dio. Mia moglie al solito con un mini bikini con coppe e slip scorrevoli sul laccio in cui erano infilati e che lei sapientemente aveva provveduto a far scorrere addensando coppe e slip al minimo possibile…..praticamente nuda…. Appena allontanatoci a sufficienza dal piccolo molo di partenza, mia moglie è andata ad affiancare lo skipper e dopo qualche minuto ha preso lei in mano la grande ruota del timone con il bel Dio che dietro di lei le insegnava cosa fare…..poco dopo ho notato che mia moglie aveva appoggiato il culo sulla patta del bel Dio…..l’hanno notato anche tutti gli altri che imbarazzati guardavano un po’ loro e un po’ me…ma i due sono stati discreti e non hanno esagerato nei movimenti, anche se ad ogni rollio o beccheggio era chiaro che si incollavano…..ero eccitatissimo a vedere la scena ma soprattutto a notare come tutti stavano pensando quanto ero evidentemente cornuto!
Arrivati ad una piccola insenatura, fermata la barca, ancora giu’, tutti si sono tuffati, poco dopo non vedendo i due aggirando sul lato della barca non visibile li ho scorti….lei aggrappata alla barca lui dietro che la fotteva….lei si è girata sorridendo e mormorando “cornuto” , poi si è girato anche lui mormorando “cornuto guarda come mi fotto tua moglie”…..
Quella sera dopo cena si poteva ballare….lui in compagnia di un amico si è avicinato a noi dicendo “cornuto permetti?” e cosi dicendo ha preso mia moglie e in tre sono andati in centro pista a ballare….poco dopo lei è venuta da me e ha detto “me li porto in camera, se vuoi puoi venire”…..arrivati in camera mia moglie mi ha dato due schiaffi e ha detto “cornuto mettiti li seduto e non ti permettere neanche di parlare, guarda e segati!” Poi quando ti chiamo vieni a pulirci tutti e tre!”

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *