Maria stava rientrando dal lavoro. Era già tardi e le strade erano buie e vuote.Improvvisamente sentì dei passi dietro di lei, ma non fece in tempo a tirare fuori il cellulare dalla borsetta che due mani forti le avevano bloccato i polsi dietro la schiena.Venne spinta in un vicolo buio,…
Due calabresi per mia moglie
Due cazzi calabresi per mia moglieLeggi qui tutti i racconti erotici di: rossodiseraÈ una storia di molti anni fa.Eravamo in vacanza in Calabria, sposi di 5 anni, un figlio di 3, io 32 anni, mia moglie 29.Mia moglie una donna piccola, ma ben messa, capelli biondi, occhi verdi. 165 per…
Manette e cazzo in culo per la signora
Inizia una nuova giornata di lavoro, in cui mi trovo a notificare degli atti di polizia giudiziaria. Un lavoro dove , si entra nelle case di molte persone e dove non spesso capitano situazioni insolite e tal volta, come in quella che sto per raccontarvi anche molto eccitanti. La giornata…
Il pagliaccio e l’infermiera
Con Giulia, la mia fidanzata, avevano sin dall’inizio un bellissimo rapporto di coppia. Ad entrambi piaceva uscire fuori in locali con amici, praticare sport assieme ed entrambi avevamo un rapporto incredibile a letto. Con Giulia bastava, uno sguardo, un sorriso, un sussurro e improvvisamente ci trovavamo in un turbine di passione,…
Terroristas
La vacanza con mia moglie volgeva al termine. In serata ci sarebbe stato un elegante ricevimento nella hall dell’albergo e noi due eravamo già pronti, coi nostri vestiti più eleganti. Lei, Gianna, faceva davvero un figurone con il suo vestito attillato e con una bella scollatura che metteva in mostra…
Esibita al bar
Anna aveva conosciuto Marco a una festa. Lei bella ragazza senza né arte né parte, lui ricco professionista affermato, che fin da subito l’aveva stregata e posseduta. Quello che Anna, però, non aveva immediatamente capito era quanto Marco fosse anche un gran figlio di puttana. Uno capace di essere dolce…
Voglio poterti sbattere
Voglio poterti sbattere con forza senza alcuna delicatezza,Voglio trovarti sulla porta di casa tua ad aprirmi la porta e richiuderla appena entro in casa tua, e sapere che appena si chiuderà la porta tu apparterrai solo a me, il tuo corpo e la tua mente e le tue viscere saranno…
Mariolino e Serena – Extreme sex
“Te l’avevo detto di fermarti prima a fare il pieno” obietto’ Serena a suo marito Piero che guardava sconsolato la spia rosso fuoco del gasolio sul cruscotto.“Cacchio pa’, ci siamo arenati in mezzo al nulla senza carburante” realizzò Mariolino che stava sul sedile posteriore del SUV insieme a Sabrina, la…
La punizione
Avevo scoperto il tradimento di Greta,la mia ragazza nel più classico dei modi..guardando i messaggi nel suo telefono..non perché avessi un sospetto ma semplicemente leggendo un messaggio di sua madre che ci invitava a cena mentre Greta era sotto la doccia..lessi il messaggio e vidi la foto della sua fica…
La volontaria
Io e la mia ragazza facevamo i volontari per una associazione fiorentina da un paio d’anni..tre volte a settimana portavamo i pasti agli anziani che avevano difficoltà economiche o di movimento..alcuni abitavano in zone impervie ed isolate della provincia e noi portavamo i pasti la spesa e facevamo quattro chiacchere…
Violentata dall’amico di papà
Mi chiamo Monica vivo in Veneto e all’epoca dei fatti avevo appena compiuto 18 anni.Vivevo con i miei ed avevo un ragazzo più grande di me..una storia che andava avanti da qualche mese.Un giorno iniziano le richieste da parte sua di qualche mia foto oscena..sembrava un gioco intrigante e in…
Stuprata dallo zio e dal fidanzato
Io e Sara siamo rimasti fidanzati per dieci anni,dai 19 fino alla soglia dei trent’anni..quando lei è andata a convivere con un uomo molto più grande e sposato e io mi sono consolato per qualche anno con una ragazzina molto più giovane conosciuta sui pullman che guidavo per lavoro.Per tutto…
Rimorsi e rimpianti
RIMORSI E RIMPIANTI – E’ Difficile raccontare certe cose anche se si è nell’anonimato, dopo anni ci si rende conto che quelle cose non avrei dovuto farle. Corsi un forte rischio se si pensa che avevo 29 anni e la mia nipotina solo diciotto . Non mi riconosco alcuna attenuante…
Le perversioni del mio datore
Sono inginocchiata sul pavimento. infilo lo straccio nel secchio contenete acqua e sapone. E’ congelata. Le mie mani sono tutte screpolate. Il mio capo non mi permette di usare un mocio. Preferisce costringermi a pulire in questo modo. preferisce vedermi in ginocchio. Umiliata. Vorrei andarmene, ma nessuno mi paga quanto…
Sono stata violentata
Racconto di fantasia. OGNI FATTO CHE RIPORTA NOMI DI PERSONE REALI , DI LOCALI O CITTÀ REALMENTE ESISTENTI È PURAMENTE CASUALE. IL NO È NO. QUESTA È FANTASIA E LE PERSONE VANNO RISPETTATE. NON IMITATE IL CONTENUTO DI QUESTO BREVE RACCONTO. BENE. INIZIAMO… Ero come sempre, in giro, al mare…
La scolaretta ed il suo aguzzino
Sono in posizione fetale. Ho diciotto anni, sono bassa, leggermente curvy. Ho i capelli biondi raccolti in due trecce. Sono vestita con l’uniforme della mia vecchia scuola. Ho un collare di ferro al collo dal quale parte una catena che è incastonata al muro. Dormo li, nel bassissimo sottoscala. Il…
La mia migliore amica 2
Amici da una vita 2 Spengo il cellulare e la riprendo per i capelli,Ehi troia pensi di aver finito???Adesso me lo riprendi in bocca fino a farmelo tornando duro e poi mi aspetto un altro bel pompino con ingoio E vedi di muoverti, Lara tra un po’ mi manderà un…
La padroncina
La miglio re amica della padroncina si accende una sigaretta. Fuma e i soffia il fumo in faccia.
La schiava diciottenne (parte 4)
La figlia dei padroni mi ordina di leccargli le scarpe. Io obbedisco.Le sue scarpe sono bellissime, porta i tacchi alti. Mentre lecco scopro che una parte di me inizia a provarvi gusto. Ciò mi distrugge. Eppure so che quei piedi valgono mille volte più di me, so che una schiava…
La schiava diciottenne (parte 3)
Sono immobilizzata alla sedia. Le mie caviglie sono legate alle gambe di questa, le mie braccia immobilizzate dietro lo schienale. Sono vestita con nient’altro che dei pantaloncini corti e un reggiseno.La figlia dei padroni mi guarda compiaciuta: lei è vestita con abiti in latex, porta lunghi stivali con il tacco…