…avevo il cellulare attaccato all’orecchio…percepivo in sottofondo i rumori e le frasi di un amplesso violento mentre due voci mi commentavano avidamente quanto vedevano…-“minchia! … guarda come la stanno sfondando per bene a questa vacca tettona”-“e direi le piace pure…hey Boris come è la fica che stai fottendo?”e in sottofondo-“mmmhhh…
Il sederio Alfredo
Questa e una storia vera non e frutto della mia fantasia vissuta con entusiasmo e AmoreLa storia che ci a messo alla prova ,Mia moglie e una bella donna…un bel fighino, non è molto alta 1,65, biondina o meglio castano chiaroocchi verdi, un bel culetto alto e due belle gambe,…
La prima volta
Ho paura. Non ho mai fatto nulla di simile prima d’ora. Ho solo 18 anni e mi trovo qui su un marciapiede, di notte, da sola, in attesa che qualcuno mi inviti a salire in macchina per fare sesso a pagamento. Sono quasi nuda; scarpe a schiava, un top che…
Il preside
E’ come andare a pesca di tonni. All’inizio sembra impossibile che quella lenza sottile possa avere la meglio su un bestione di oltre cento chili. Ma se il pescatore è bravo e sa come condurre la battaglia, tirando e mollando fino a sfiancare la sua preda, la vittoria è quasi…
Ricattata (parte terza)
Sono passati un bel po di giorni, da quando sono stata in quel casolare, e nessun nuovo messaggio, o nuova richiesta mi è stato inviata; ho l’illusione che il tutto si sia limitato a quella volta, e che il mio “persecutore” sia scomparso nel nulla; la paura che tutto ricominci,…
Tagli al personale
Mi chiamo Marco, ho 37 anni e lavoro nel settore vendite di una società di ricambi per auto. Sono sposato da ventidue anni con Claudia, una splendida 40enne che ho conosciuto ai tempi dell’ università. Claudia è mora, lunghi capelli ricci neri, alta 1,75 e con un corpo da favola.…
Umido da buttare
“Sostanzialmente”, mi fa rompendo il silenzio di un afoso tardo pomeriggio, “sei un onanista. Te ne stai là, su quella poltrona più sbrindellata e lurida di te, la mano nelle mutande macchiate, senza fare nulla. Ti gingilli l’uccello tutto il giorno, mentre dovresti badare a trovarti un lavoro, piuttosto”. È…
La bella Giorgina
A Giorgina le piace proprio tanto attizzarli i ragazzi del Bar degli Amici. Mette su i vestiti più corti e attillati che trova nel guardaroba, scarpe con un po’ di tacco – il giusto per slanciare gambe massicce e tornite come colonne greche – e scende di casa mandando a…
Mi ha ceduto per 20 euro
Mi chiamo Sara, ho 55 anni e sono una imprenditrice. Sono sposata e tradisco mio marito regolarmente, anche se, a volte, è lui stesso che mi fa scopare dai suoi amici o da dei stalloni che lui mi procura. Ama molto vedermi alle prese con altri cazzi. Io, però, amo…
Vendetta
Siamo una coppia felicemente (credevo) sposata da molti anni intesa perfetta nella vita e sessuale, unico tabù lei odia l’anal ma va bene cosi. Due figlie bellissime che da qualche vivono fuori e hanno la loro vita, ed ora la nota dolente che ha minato la mia serenità, da quando…
Dovendo scegliere, meglio avere il controllo.
Salve a tutti, mi chiamo Alma e…non posso raccontarvi la mia storia. Per chi non mi conoscesse, vi fornisco brevemente un identikit del mio aspetto fisico: sono una ragazza come tante, appena maggiorenne, ordinaria, abbastanza snella, statura nella media, capelli castani leggermente ondulati con occhi marroni, e contrariamente a tutte…
Una skynni per amica
salve, ho 63 anni ben portati fisico asciutto abbastanza dotato piacente da quello che dicono, mia moglie 51 1,60 di altezza fisico tonico 3 di tette ancora sode culetto da urlo skynni, sessualmente più che attivi personalmente amante del lato b, quando facciamo sesso e succede molto spesso il ciclo…
Amici da una vita
Amici da una vitaSono anni, che Angela una ragazza di 32 anni.. oggi… imperterrita nelle sue voglie si masturba continuamente appena svegliata al mattino con un fallo di gomma di media grandezza, un fallo Rosa vibrante della larghezza di un cetriolo, il piacere trasparente luccicante ormai è di casa su…
Laura
Avvertenza:In questo racconto sono riportati episodi di violenza estrema che possono urtare la sensibilità di molti lettori.In alcune scene sono coinvolti uomini africani. Con l’esclusivo intento di rendere la drammaticità degli eventi narrati, nella descrizione di tali scene si è fatto ricorso ad alcuni stereotipi riconducibili alla cultura razzista che…
Figlia puttana, di madre troia.
Io mi chiamo Marina, ho 39 anni e sono sposata con Davide che ne ha uno più di me. Abbiamo una figlia che da poco ha compiuto 18 anni e come regalo di compleanno ci ha fatto una specifica richiesta: una gang con dieci maschi! Con mia figlia Dany, abbiamo…
Ritrovo delle superiori
Mi chiamo Marco, ho 43 anni e faccio il contabile in una grossa azienda in centro a Roma.Circa due mesi fa mentre ero in metro per recarmi al lavoro incontrai casualmente Mara, una mia compagna delle superiori. Mi riconobbe lei. “Ciao Marco, che bello rivederti. Come stai? Ti trovo bene!”.…
I due surfisti
Mi chiamo Lorenzo, ho 32 anni e sono sposato da due anni con la mia splendida Valeria, che di anni ne ha 29. Valeria è una donna simpatica ed estroversa, piena di energia. Abitiamo vicino a Milano. Circa tre mesi fa affittammo per un week-end un bungalow in un campeggio…
Sesso segreto
Ciao sono Pasqualina a sedici anni avevo conosciuto il sesso grazie a mio zio Franco che mi aveva sverginato, mi aveva iniziato al sesso sotto tutte le forme, avevo imparato bene a sentire lui. Un pomeriggio chiusi in camera sua mi volle depilare tra le cosce, mi fece sdraiare sul…
Rapinatori di sesso
Sono sdraiata al buio nella mia camera da letto; fa caldo. L’estate sembra esplosa improvvisa ed invita a tenere le finestre aperte. Sono sola in casa ed è tardi; mio marito è in viaggio di ritorno, e da quel che mi ha detto al telefono, dovrebbe rientrare nel giro di…
Trans
Ero ancora desideroso di quel fantastico cazzo del trans nel culo che invitai Sonia a trascorrere il successivo fine settimane a casa mia dove gli avrei fatto conoscere mia moglie. Sonia accettò con entusiasmo dicendo : così vediamo come scopa tua moglie e voglio fotterla mentre tu la inculi, vedrai…