Per me Marco era diventato una ossessione, non riuscivo a togliermelo dalla mente, non riuscivo in alcun modo a conquistarlo, mi toglieva il sonno, avrei dato tutto per fare sesso con lui, frequentavamo la stessa università, lui quasi trentenne fuori corso … era bellissimo … alto, occhi azzurri, fisico palestrato,…
In treno
Ero in giro per lavoro e per poter recuperare tempo ho deciso di prendere il treno di notte in modo che al mattino sarei stata a Firenze, in questo periodo cerco di spendere il meno possibile e sono andata con il treno regionale.Il treno era praticamente deserto e nel mio…
Ora sono la tua serva
Zio Mario, ogni volta che mi scopa mi fa male, lo fa apposta ma io non posso negarmi, potrebbe rovinarmi.Non è un vero zio, ma un vicino di casa che io e mia sorella chiamiamo in quel modo fin da quando lo conosciamo.Fisicamente ci fa schifo, grosso, grasso, untuoso e…
Violenza anale
Sto passeggiando lungo la spiaggia e la pineta è alle mie spalle. La luna è un piccolo arco nel cielo scuro. E’ notte fonda e io sono sola con i miei pensieri.Mi incanta il cielo con tutte quelle stelle e il buoi mi conforta, anche se squarciato dalle luci cittadine…
Violentata nel garage
Una donna si trova da sola vicino alla sua auto in un garage deserto. La violenza che subirà la farà godere contro la sua volontà. Accidenti questa macchina anche stasera mi fa diventare matta il motorino d’avviamento gira vuoto, la voglia di andare a casa dopo dieci ore d’ufficio è…
Casa famiglia
I miei non ci sono piu’ morti in un incidente , in attesa di una adozione , mi hanno portato in una casa famiglia , Nudo in piedi per una visita , il medico che mi infila un dito nel culo in cerca di ragadi ,e poi alla doccia con…
Ero io o non ero io?
La mia amante schiava va al ristorante con il marito. Al bagno verrà violentata e godrà moltissimo, ma senza sapere se sono stato io a farlo o un altro uomo.Ho come amante una puttanella sposata. Lei con me trova un sesso rude e violento che nelle sue fantasie l’aveva sempre…
Terroristas
In un Paese latino-americano una coppia viene portata in caserma per un interrogatorio molto speciale…. soprattutto per lei.La vacanza con mia moglie volgeva al termine. In serata ci sarebbe stato un elegante ricevimento nella hall dell’albergo e noi due eravamo già pronti, coi nostri vestiti più eleganti.Lei, Gianna, faceva davvero…
In balia dei Carcerati
Io mio nome è Carlo, ma credo, sia l’unica cosa che è riconducibile al maschile, in quanto sono nato con un corpo molto femmineo, alto 160 e magro, con un m icro pisellino, rosa, senza peli e gracile.Non sono mai stato attratto dal sesso femminile, ma ho sempre combattuto, invece…
Ragazzo delle consegne
E piu di un mese che per guadagnare qualche soldino exstra per andare in ferie quest’ estate faccio le consegne per un bar nei vari negozi e alla dialisi della clinica vicino al bar di caffe’ , cappuccini e bibite varie ,ho 17 anni e lavoro solo di pomeriggio la…