Prima volta

Prima volta

Allora il trans mi prese la mano la mise sul suo cazzo e disse di farglielo diventare duro mentre mi accarezzava il culo.
Dopo pochi minuti il suo cazzo diventò durissimo e grossissimo e lui mi stava infilando un dito nel culo chiedendomi se mi piaceva. Io risposi che mi eccitava e che anche il mio cazzo era diventato duro.
Allora lui mi fece sdraiare e giratosi sopra di me cominciò a farmi un pompino mentre avvicinava contemporaneamente il suo cazzo durissimo e grossissimo alla mia bocca. Io eccitatissimo aprii la bocca e cominciai a leccare quel bellissimo cazzo facendogli un gran pompino. Andammo avanti per un po’ con un arrapante sessantanove quando il trans disse di girarmi perché mi voleva inculare. Io risposi che aveva un cazzo troppo grosso e che mi avrebbe fatto male,mi avrebbe spaccato il culo ancora vergine. Il trans disse di non preoccuparmi che era abituato a rompere culi vergini anche di giovani con culettistrettissimi e che mi avrebbe fatto sentire solo piacere ed intanto sentivo che mi spalmava una calda crema nel culo allargandomelo prima con uno poi con due e tre dita nel buco del culo,chiedendomi se mi faceva male e se mi piacesse. Io risposi che non sentivo alcun dolore e che mi piaceva molto e mi eccitava da morire. Allora lui subito tolse le dita e sentii che mi infilava dolcemente il suo grosso cazzo che durissimo dopo pochi colpi entrò tutto nel mio culo scopandomi con forza. Io sentivo il suo cazzo che mi spaccava il culo e mi piaceva da morire e dicevo di scoparmi più forte che mi faceva impazzire e di sborrarmi nel culo perché volevo sentire la sua sborra calda e che anche io avevo il mio cazzo che stava per esplodere. Allora il trans mentre mi inculava sempre di più prese il mio cazzo in mano e cominciò a segarlo e dopo un po’ lui scaricò una grande quantità di sperma nel mio culo mentre io gli bagnavo la sua mano con lo sperma del mio cazzo.
Non avevo mai goduto così tanto e bene di culo e di cazzo che gli dissi che era stat fantastico e che lo volevo nel culo ogni sera. Lui mi rispose che non vi era alcun problema è che la sera successiva voleva incularmi insieme a mia moglie.
Continua

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *