Cuckold – Il piacere di essere cornuto.

Cuckold

Cos’è il cuckoldismo?

Cuckoldismo Italianizzato dal termine inglese “Cuckoldism“, indica una pratica sessuale, legata ai giochi e la fantasia di coppia, dove il marito (il cuckold), trae piacere sessuale sia nell’esporre che in indurre la propria moglie( hot wife o sweet), a fare sesso con altri uomini, che in gergo vengono denominati bull (toro). In ambito più scientifico questo atteggiamento è accostato anche al: “triolismo” seppur il triolismo non tenga in considerazioni tutte le complesse sfumature psicologiche e sentimentali del cuckoldismo.

Etimologia del termine cuckoldismo e Candaulismo.

Il cuckoldismo è noto anche con il termine di Candaulismo; che deriva da una storia raccontata da Erodoto e che narra la storia di Candaule, re di Lidia nell’VIII secolo a.C..

Secondo il racconto di Erodoto, Candaule si vantava assiduamente della bellezza della moglie con Gige, la sua guardia del corpo di fiducia.

Gige, mi sembra che tu non mi creda quando ti parlo della bellezza di mia moglie: per gli uomini, infatti, le orecchie sono più infide degli occhi; fa’ dunque in modo di vederla nuda.

Inizialmente la guardia Gige, oppose una certa resistenza alla richiesta del Re, temendo di offenderlo tanto da rischiare per la sua stessa vita. Tuttavia l’insistenza del Re, lo pose nella posizione di obbedire; così una notte la guardia si nascose furtivamente nella camera da letto della Regina, aspettando che questa si spogliasse prima di andare a dormire.

Alla fine di questo racconto, possiamo probabilmente definire Re Candaule, come il primo cuckold documentato della storia e proprio dal suo nome deriva appunto il nome “Candaulismo”.

Chiarito l’origine del nome Candaulismo, che a dire il vero non è molto utilizzato; rimane la curiosità sul più noto termine “cuckoldismo”. La parola “cuckold“, deriva dal mondo animale e più precisamente da “cuculo” in inglese “cuckoo”. Tipicamente la femmina del cuculo usa deporre le proprie uova nel nido di altri uccelli; questo fa intendere un atteggiamento infedele verso il cuculo maschio.

Chi sono i protagonisti del cuckoldismo?

Il cuckoldismo vede svolgersi una trama sessuale e amorosa a tre e quindi chiaro che i protagonisti sono per l’appunto tre.

Il cuckold, che è il marito o il fidanzato della hot wife, nel gioco del cuckoldismo è colui che ama mostrare la nudità della propria lei o vederla mentre fa sesso con un altro uomo (il bull). Tuttavia non sempre il cuckold ha la necessità di vedere la propria lei, mentre fa sesso. Per provare piacere al cuckold può bastare anche solo sapere del tradimento della lei.

La hot wife detta anche sweet è la moglie o la fidanzata del cuckold. La hot wife sia per appagare i desideri del marito, sia per piacere personale, accetta di essere mostrata nuda, di ricevere apprezzamenti e corteggiamenti di altri uomini e quando c’è gradimento anche di farci sesso.

Il bull è l’uomo che si offre o che viene reclutato come amante della hot wife ed ha il delicato ruolo di interpretare al meglio i piaceri e desideri della coppia. Spesso il bull viene scelto tra gli stessi amici o conoscenti del cuckold e della hot wife, mentre in altri casi viene ricercato nei siti di incontri on line oppure nei locali notturni.

Essere cuckold e cornuto è la stessa cosa?

Molto spesso, erroneamente si associa il medesimo significato ai termini “cuckold” e “cornuto“. In realtà se è vero che il cuckold è sempre felice, di essere cornuto, non sempre è vero il contrario. Sintetizzando il concetto con un esempio, potremmo dire che: il cuckold è colui che ha la fantasia sessuale di vedere la propria moglie a letto con un altro e diventa anche cornuto, quando questo si verifica. Il cornuto non può definirsi invece anche “cuckold”, se non gradisce il tradimento.

Chi è quali sono le motivazioni del cuckold?

Nella grande maggioranza dei casi, i cuckold, sono uomini coniugati o fidanzati con una longeva anzianità di coppia, di un’ età che mediamente va dai 35/40 anni in avanti. Essenzialmente esistono due categorie di cuckold: i “sottomessi” e gli “Stag“. Nel primo caso il cuckold è un cosiddetto maschio beta, tal volta anche mini-dotato o con problemi di erezioni, tendenzialmente non capace di garantire prestazioni sessuali adeguate per la hot wife. Il secondo tipo di cuckold forma con la lei, una coppia che in gergo è chiamata lo Stag e la Vixen.

Lo Stag( il cervo maschio), può essere un uomo dominante o meno – a cui piace condividere la partner e che può partecipare o meno all’atto; mentre la Vixen(la femmina della volpe) è una donna – sottomessa o meno – a cui piace fare sesso con altri davanti al partner, e che a sua volta può condividerlo con altre o meno.

Le sfumature per le quali una persona sente il desiderio di praticare il cuckoldismo sono le più svariate e tal volta mutano nel corso della vita dell’individuo, in base a molti aspetti.

Tra le motivazioni più ricorrenti:

Il desiderio legato al voyeurismo dove la protagonista è moglie;

Il desiderio di sentirsi apprezzati dagli altri e far crescere la propria auto-stima, attraverso i complimenti e commenti ricevuti per la bellezza della propria compagna;

Il desiderio dato dall’amore verso la propria compagna, nel vederla sessualmente soddisfatta. Questo avviene soprattutto in casi di uomini poco dotati o con problemi di eiaculazione precoce o impotenza;

-Il desiderio di condividere il sesso libero anche in coppia;

-Il desiderio di sottomissione e umiliazione;

Il desiderio riflesso di vedere appagate attraverso la sessualità della moglie delle fantasie omosessuali o bisex. In tal senso è da sapere che in taluni casi, alcuni cuckold partecipano al sesso con il bull con il ruolo di bisex passivi;

Il desiderio di provare in modo quasi sadico e ossesivo le sensazioni della gelosia e della paura. Questi sentimenti provocano in un cuckold un’adrenalina e una libido, accompagnato da un dispiacere di tipo psicologico, che creano un mix di sensazioni che portano il cuckold a vivere uno stato di tranche e di estasi;

Il semplice desiderio di trasgressione da condividere con la moglie.

Chi è quali sono le motivazioni della hot wife?

La hot wife /sweet è la protagonista femminile del ménage, che accetta il desiderio del marito di esporla nuda o di fare sesso con altri uomini con o senza la presenza dello stesso. Nella gran parte dei casi, l’aspirante cuckold, deve fare una lunga azione di convincimento e persuasione verso la lei; cercando di infrangere alcuni tabù e credenze dei nostri tempi sul tema del sesso e della fedeltà. L’età della sweet così come quella del cuckold, va dai 35/40 anni in su, salvo qualche rarità. La hot wife, nella maggior parte dei casi, richiede che il suo bull, gli dedichi le giuste attenzioni e il corteggiamento tipico di un qualsiasi rapporto amoroso di coppia.

Tra le motivazioni che spingono la hot wife ad interpretare questo ruolo ci sono:

La voglia di infrangere nuovi tabù sessuali;

La possibilità di fare del sesso appagante, che il marito non riesce invece ad offrigli;

L’esibizionismo anche come espressione di femminilità o di egocentrismo;

La volontà oltre al piacere di accontentare le fantasie del marito;

La tendenza alla dominazione o alla sottomissione ed i giochi BDSM.

Chi è quali sono le motivazioni del bull?

Il bull (il toro) come già detto è l’uomo scelto dal cuckold o dalla hot wife ed in alcuni casi da entrambi: per intrecciare una relazione di tipo amorosa e sessuale con la stessa hot wife. Tipicamente l’età media dei bull varia: ci sono i giovanissimi ragazzi di poco più vent’anni che molte hot wife apprezzano, fino a circa 45/50 anni di età. Al bull è spesso richiesta una buona dotazione del pene, di garantire delle ottime prestazioni sessuali ed un bell’aspetto, oltre ad un fisico muscoloso o sportivo. Un buon bull ,deve avere inoltre delle buone qualità in fatto di galanteria e gentilezza e più in generale possedere tutte quelle che sono le tipiche doti di seduttore. Nonostante ciò l’aspetto fondamentale del bull è quella di saper interpretare al meglio, le fantasie e le motivazioni sia dell’hot wife che del cuckold; cercando di trovare un equilibrio non sempre facile da raggiungere tra le esigenze dei due, in quello che rimane comunque un rapporto di complicità amichevole/amorosa a tre, piuttosto complessa. Tal volta al bull è richiesto anche di avere un ruolo dominante di master (padrone), sia per lei che per lui, mentre più raramente gli è richiesto un ruolo da sottomesso. Sono particolarmente ricercati anche i bull bisex, capaci di soddisfare sia il lui che lei in una sessione di sesso a tre.

Tra le motivazioni del il bull, ci sono:

La mera voglia di trasgressione e sesso;

Un’esaltazione dell’ego maschile e dell’esibizionismo;

Semplicemente uscire dalla routine di tutti i giorni:

La possibilità di fare sesso con tante donne diverse.

La trama degli incontri e del sesso nel cuckoldismo.

Partendo dalla premessa generale che nella maggior parte dei casi è il marito il regista che muove le trame dei giochi; ci sono diverse modalità con le quali si realizzano le fantasie del cuckoldismo.

Il cuckold sono soliti cercare i bull per le hot wife in contesti diversi: tal volta tra gli stessi amici o colleghi della coppia, altre volte nei club privé ed i locali notturni e nella maggior parte dei casi tramite i siti e le chat dedicati agli incontri trasgressivi. Dopo aver arruolato ed esposto le proprie fantasie ed esigenze al bull, si procede a coinvolgere la hot wife ed eventualmente si procede ad un primo incontro conoscitivo. Il primo incontro, spesso di breve durata, può avvenire con la presenza o meno del cuckold. Spesso, infatti alcune hot wife, preferiscono incontrare da sole. Difficilmente al primo incontro si realizza l’atto sessuale, ma se questo va bene, seguono uno o più incontri, dove la partecipazione ed il ruolo del cuckold varia. In molte occasioni alcuni cuckold per scelta soprattutto della hot wife, non solo non partecipano all’atto sessuale, ma neanche sono presenti come spettatori. Nonostante tutto, ci sono tantissimi cuckold che si accontentano o provano addirittura piacere, da questo aspetto che potrebbe definirsi per molti punitivo. Le ragioni di ciò, sono riconducibile principalmente a due motivazioni: la prima, prende una sfumatura legata al concetto di dominazione/sottomissione, dove il cuckold assume il ruolo di slave sottomesso, che accondiscende al volere della donna mistress dominante. La seconda motivazione, invece riguarda quei casi dove, causa timidezza della donna: è richiesta una maggiore privacy per far si che lei possa lasciarsi andare senza sensi di colpa ad avere una relazione di tipo amoroso e sessuale. Questo accade più frequente nelle coppie poco esperte, dove il ruolo del cuckold emerge poi negli incontri che seguono il primo.

Le principali fantasie del cuckoldismo.

Le fantasie nell’ambito del cuckoldismo variano anche in considerazione del tipo di coppia cuckold. Abbiamo visto essenzialmente che esistono due tipologie di coppie in questo ambito: la coppia cuckold con lui sottomesso e la coppia composta dallo Stag (cervo) e la Vixen (femmina della volpe). Queste due dualità, hanno ovviamente esigenze diverse che danno sfogo a fantasie variegate.

Tra le pratiche sessuali che raccolgono le fantasie cuckold, possiamo elencare:

L’esibizionismo;

Il Voyeurismo;

Il sesso a tre o le gang bang;

Il fendom (nelle coppie cuckold con lui sottomesso, la donna assume il ruolo della mistress);

-CFNM ( donna vestita e uomo nudo. trovi maggiori info qui);

La bisessualità di lui;

la sissyzzazione del cuckold ( lui in contesto fendom, viene costretto a traverstirsi ed a comportarsi da donna;

altre pratiche legate al mondo BDSM.

Il cuckold diventa Sissy.

Tra tutte le pratiche elencate sopra, quella probabilmente più attuale è la cosiddetta sissizzazione (o sissyzzazione) del cuckold. Sissy in inglese vuol dire femminuccia ed un appellativo che sta indicare l’atteggiamento di un uomo che ha comportamenti particolarmente effemminati e che ama vestirsi e sentirsi come una donna. Nell’ambito del fendom, dove la hot wife è dominante e il cuckold sottomesso, non sono rare le situazione nelle quali il cuckold diventa una sissy; indossando vestiti da donna e comportandosi in modo effemminato. In tale contesto, tal volta la Sissy viene vestita da cameriera e costretta ad obbedire ai sadici ed umilianti piaceri della hot wife e del bull anche con richieste molto estreme come: il pissing in bocca, gli sputi in faccia , il ballbusting (calci nelle palle), il trampling ed altro.

la Cuckquean – Quando lei diventa cuckold.

Parliamo di “cuckquean“, quando è la lei ad indurre e desiderare che il proprio lui faccia sesso con altre. C’è quindi una inversione di ruoli estrema, dove i ruoli vengono scambiati. Non sono rare le occasioni nelle quali la cuck queen guardi o partecipi all’atto sessuale assieme al marito e alla sua amante. In taluni casi la cuck queen e la donna amante del marito sono anche bisessuali e questo rende più stimolante ed acceso il gioco per tutti i partecipanti. In generale, le cuck queen nel mondo del cuckoldismo sono una netta minoranza ed una vera e propria rarità.

Poliamore e cuckoldismo – Tal volta si incontrano.

Se si parla di cuckoldismo è facile associarlo in qualche modo al poliamore. Per chi non sapesse cosa fosse il poliamore, facciamo un piccolo riassunto. Il poliamore è una relazione non monogama e consensuale, così come succede anche nella coppia aperta o le coppie scambiste ,ma che a differenza di quest’ultime tocca anche la sfera amorosa. Il principio sul quale si basano le relazioni poliamorose sta nella libertà consensuale che i partner hanno nell’avere più relazioni amorose con altri. Così come il cuckoldismo anche il poliamore, rappresenta uno strappo evidente a quelle che sono le regole dei costumi dei nostri tempi e tal volta questi due fenomeni sociali dei nostri giorni addirittura si incontrano e si fondono. E’ il caso delle coppie cuckold che praticano il poliamore, dove il bull diventa qualcosa più che un semplice amante ma un vero e proprio compagno al quale la hot wife, riserva un proprio e vero amore, così come si fa per un fidanzato o un marito.

Racconti erotici sul cuckoldismo

Nel nostro sito, troverai tanti racconti dedicati al cuckoldismo e come ripetiamo sempre: non c’è modo migliore al di là di una mera spiegazione di ogni fenomeno sociale e di costume, che quella di leggere le storie reali di persone che attraverso le loro esperienze, sono capaci di trasmetterci il significato più profondo di quello stesso fenomeno, che ispiriamo a comprendere.

Innanzitutto qui trovi tutti i racconti erotici dei cornuti e cuckold, ma se vuoi qualche consiglio in più; eccoti una lista dei racconti erotici cuckold più letti e apprezzati del sito:

Il portinaio in cantina incula mia moglie;

the cuckold;

Come mia moglie mi ha reso cuckold;

Non l’avrei mai detto ma è successo! Prima volta con un altro uomo;

La prima volta di mia moglie con un altro uomo;

Finalmente lei accetta.

Se invece cerchi libri veri e propri clicca su libri erotici cuckold.

Video porno cuckold

Nel cinema porno, il genere dei video porno cuckold è abbastanza richiesto ed apprezzato . Il nostro consiglio è quello di dare un’occhiata video che troverai ne sito italianoxxx.com. Clicca su Video porno cuckold.