CFNM: Donna Vestita Maschio Nudo

CFNM è l’acronimo inglese di Clothed Female, Naked Male, che tradotto alla lettera sta per Femmina Vestita Maschio Nudo. Si tratta di una pratica legata al mondo del BDSM e del Fendom; la donna o le donne, restano vestite in un contesto spesso di tipo sessuale mentre l’uomo è completamente nudo.

La pratica inversa è nominata Clothed Male, Naked Female (CMNF).

Il senso di questo atteggiamento vuole contraddistinguere una forma di sottomissione, da parte dell’uomo, pronto a mettersi a nudo, davanti alla donna, che assume una posizione dominante. Questo tipo di situazione è una delle pratiche più amante del fendom, dove per l’appunto la donna assume il ruolo dominante della mistress (padrona) e l’uomo quello dello slave (schiavo).

Il CMNF, ha una trama sempre piuttosto simile: l’uomo viene costretto da una o più donne a spogliarsi per poi essere umiliato con prese di giro, interrogatori e altre richieste piuttosto imbarazzanti. Tra le situazioni più note: quella di masturbassi spesso senza raggiungere l’orgasmo, di farsi la pipì addosso, di penetrarsi l’ano o di auto umiliarsi più in generale.

Nei film porno gli scenari del CFNM , si allargano con ambientazioni diverse, tra le quali: la dottoressa ed il paziente che rimane nudo per la visita, la perquisizione della poliziotta autoritaria, l’allenatrice che nello spogliatoio trova nudo lo sportivo e ancora l’insegnante severa che fa spogliare lo studente.