Monica annuisce…
Sai Riccardo…
Dobbiamo stabilire un contratto di rispetto onore privacy tra di noi che ti farò firmare….
Dove ci sono comunque tutti gli accordi scritti per entrambe le parti su quello che ognuno di noi si impegna di fare per l’altro/a…
Beh Monica o Elena Per me non ci sono problemi…
Basta che mi dici cosa posso fare e cosa non posso fare ed esaudirò il tuo volere….!!!
Monica mentre con il viso è appoggiata al bicipite sotto la mia spalla mi guarda nei occhi ..
Mi basterà dirti e scriverti cosa non potrai farmi o farmi fare…
Finita questa frase tira fuori la lingua lecca tutto il bicipite e con una mano mi va a giocherellare sul capezzolo sinistro del pettorale…
Allora Riccardo le cose sono semplici…
Chiedo pulizia, ma quella vedo già che ce l’hai e che la pretendi anche tu, perché la prima cosa che hai fatto è annusarmi e ho visto come hai guardato le mie mutandine all Inter per vedere se c’erano aloni di qualcosa….
Non voglio giochi o sottomissioni con feci, voglio dolore ma non voglio violenza …
Quando faccio la brava voglio sempre il contatto visivo con te e nel caso fossi in posizione da essere davanti o dietro di te vorrei degli specchi così da non perdere mai il contatto visivo che mi fa sentire tremendamente citata per averti negli occhi…
Tutto quello che mi chiederai lo farai sempre e comunque di persona perché mi piace tantissimo la tua voce…
Quando ci sentiamo per messaggio o se preferisci per mail, per rimanere in basso profilo non si parla di sesso non si parla della sessione .
“al massimo ti faccio avere una doppia SIM nel cellulare per quando vuoi indicarmi quali oggetti comprare e quali lingerie comprarmi per piacerti di più” Sono una donna molto ricca ,non ho nessun problema a spendere soldi soprattutto per quello che voglio…
E se non l’hai capito Io ti voglio come Master, e all infuori della sessione,
Mi piacerebbe conoscerti come uomo e instaurare una profonda amicizia…
Comunque Riccardo mentre ti sto parlando e ti sto stuzzicando il capezzolo sto notando quale grossa erezione ti sia venuta,
Se invece di farti leccare la mia figa ti leccassi il cazzo mentre ti stimolo i capezzoli cosa succederebbe?
Mi sono immaginato tutto quello che ha detto e per tre quattro volte il sangue fa ribollire la mia asta, facendola scaldare e gonfiare il corpo cavernoso del glande facendolo aprire come un fungo…
Scende con la mano con cui sfiorava il mio capezzolo e con la sua piccola mano delicata mi prende il cazzo tra i testicoli e la base della nostra…
Riccardo questo nella mia bocca non ci starà mai tutto, probabilmente neanche in larghezza riuscirò a non graffiarti con i molari però sono brava con la lingua e poi adoro ingoiare perché sono una vera vacca in questo….
Sono una conoscitrice/assaggitrice e collezioonista, di vini ma penso di avere assaggiato più sperma di vari uomini che di bottiglie nella mia vita…!!!
Dopo questa fase la sua mano diventa ancora più piacevole…
Elena ride di nuovo, sai Riccardo penso di aver capito, quale sia il tuo segreto per eccitarti…
Non sei come gli altri uomini, o almeno sei diverso in quanto ti accetti anche a livello mentale potrei quasi dire soprattutto a livello mentale….
Non è la forma ma è quello che io riesco a farti immaginare ecco perché sei così stimolante perché vuol dire che stai già pensando a mille modi per usarmi come la tua troia personale esatto?
Mi sa che non ti piacciono i piaceri tradizionali…
Però scommetto anche se ti facessi un bel pompino con ingoio mentre ti stimolo il capezzolo o vado a toccare anche dietro ai tuoi testicoli ,faresti fatica a resistere come quando mi hai scopata prima!!!
Complimenti Monica anche tu hai un bello spirito di osservazione…
Ma prima di chiederti una cosa del genere voglio assolutamente leccarti la figa,
Come uomo non come Master, da quando sono piccolo qualunque fidanzata o qualunque avventura ho avuto se la donna è pulita io muoio dal primo momento in cui le strigò la mano per presentarmi ancora prima di sapere o no se ci finisco a letto,
Io sento il bisogno animale di leccare la figa, sentire quell’odore forte, quel sapore forte e iniziare a giocare col clitoride mentre naso e bocca ce li ho dentro, alle labbra della donna..!!!
Monica sorride e mi dice ho capito un’altra cosa di te..
Dimmi ..
Tu conosci bene il corpo delle donne e anche la loro mente e sai che se parti per primo a farle godere più volte senza chiedere nulla in cambio.
Queste anche le più troie ed egoiste si prendono una cotta per te, se non peggio….!!!
Complimenti Monica nessuna se n’era mai accorta…
Comunque Riccardo che io e te scoperemo veramente tanto,
Più ti parlo è più questo coso tra le mie mani ,diventa duro e grosso…
Non esiste un posto o una affratto, un buco ,dove non ti permetterò di infilarmelo ..
Io di cazzi ne ho visti tanti e ne ho provati altrettanti ….
Da questo momento in poi ho già capito che l uomo che cercavo come Master sei TU!!!
La parola d’ordine in qualunque momento per entrambi per fermare una sessione è semplicemente Alt va bene!!!
Ok Elena o Monica..
Da questo momento Durante la sessione il tuo nome è Monique suona ancora più di troia francese,
Si Master ….
Mi piace il nome Monique ,mi calza a pennello ..
Bene Monique allora per imparare subito a conoscerci.. scendi dal letto in ginocchio va in bagno allungando il braccio accendi l’acqua calda della doccia…
Ti dai una bella lavata e ti prepari per ricevere una doccia del piscio del tuo adorato maestro….
Una volta che avrò finito di capire se poi anche essere utilizzata come una latrina…
Deciderò il da farsi con te…
Mentre deciderò ,tu potrai farti una doccia bella dritta sulle ginocchia, nel senso che la pavimentazione della doccia la dovrai toccare con le ginocchia e non con i piedi…
mentre mi farai vedere come ti insaponi il corpo…
Adesso ti dico io cosa invece voglio da te come regole nel nostro rapporto…
Ogni volta che ci vediamo che sia all’inizio del rapporto in mezzo o alla fine ,non deve mai mancare al tuo padrone un pompino con ingoio….
A casa mia ,mia moglie non le fa e non gli ha mai fatti e mi mancano le mie ex slave di vent’anni fa ,quando ho iniziato quelle spompinavano da Dio….
Seconda cosa non so se sei abituata a prendere delle larghezze come il mio ma stasera mi piacerebbe molto che andassi a casa tua dopo che ho trovato qualunque tuo buco…
Le punizioni che ti impartirò se non ti comporti bene, saranno sempre basate sulla privazione dei sensi e una qualche sculacciata o ciabattata e nel caso volessi frustata….
Dal momento che io sono il tuo master non devi andare più con nessun altro uomo e dovresti smettere anche di masturbarti quando sei da sola, questo non lo potrò sapere se lo rispetterai ma una prova di fiducia spirituale…
Di tanto in tanto fuori dalla sessione ,avrei piacere di fare sesso con te ,”anche se mi spaventa molto l’idea del fatto che come hanno fatto altre persone ti innamorerai perdutamente di me e dopo un po’ per te non sarà più sesso e diventerà amore” e potresti iniziare a rompere i coglioni come tutte le donne con cui sono stato…!!!
Ultima e non meno importante tutto ciò che riguarda la compera di vestiti materiali didattici da usare in sessione lubrificanti sexy toys hotel viaggi cene pranzi e quant’altro saranno tutti ad oneri tuoi….
Anche perché tu le tue tracce le puoi coprire io no e nell’ambito commerciale di Modena e provincia e anche Reggio sono molto conosciuto per via dei tanti lavori fatti della vera lavorato in molte discoteche in due cinema e fare continuamente discorsi motivazionali ormai da 12 anni su tutti i social…
Basterebbe anche una semplice persona che conosce anche la mia compagna che ci saluta o che ci vede insieme e tutto andrebbe a puttane ..!!!
Un’ultima cosa che non ci siamo detti a me piace scopare anche quando la donna è mestruata, e potrebbe macchiare di sangue tutto il resto…
A te crea imbarazzo?
No Mastrer mi eccita tantissimo!!!
Di tanti uomini conosciuti nessuno mi aveva mai detto questa cosa..
La parola alt
Ti confermo che mi va benissimo,
Riccardo come nome mi va benissimo, sia da master E quando ci vediamo come amanti anche perché siccome la mia compagna non ha voluto figli a me sarebbe sempre piaciuto averne uno e chiamarlo Riccardo quindi spesso nei miei racconti il personaggio principale si chiama così per questo sarebbe stato è diventato un maschio più Alfa di me , suo padre .
Ed ora Monique giù a gattoni sul pavimento, voglio vedere i tuoi glutei sculettare ,mentre gattoni verso il bagno e la tua vagina da dietro bagnarsi eccitata del fatto che il master arriverà presto a farti una doccia di piscio ….
Si Master !!!
Per info e commenti e omaggi
[email protected]