Da quelle esperienze, Laura era in preda ad una eccitazione che per lei era scopare, scopare che tutto questo mi aveva un poco sconcertato, la sua grande voglia di cazzi mi lasciava dubbioso in fatto che lo facesse solo in mia presenza, sono andato all’attacco come se sapessi che lei…
la mia biografia sessuale 5
Dopo circa un paio di giorni, sia Mara che Vito ci invitarono in una escursione in barca, di cui accettammo, ci incontrammo al porticciolo, poco dopo prendemmo il mare navigando per circa 45 minuti, arrivammo in un altro porticciolo di pescatori del luogo, di cui si e no vi erano…
La mia biografia sessuale 4
La storia con loro tre andò avanti per circa 10 mesi, ci si incontrava quasi tutti i sabati quando io non avevo impegni di lavoro, avvolte io non essendo libero Laura mi disse se io non avevo nulla in contrario di incontrarli da sola di cui in un primo momento…
La mia vita segreta
Episodio 10La baby-sitterRientrai a casa dopo essere stata in palestra, era mezzogiorno, una giornata come le altre di metà marzo, c’era il sole ed era una giornata tiepida, salutai mamma e andai in camera mia a posare la borsa da palestra, notai che mia madre mi salutò, ma aveva un…
La mia biografia sessuale 3
Dal racconto che mi aveva narrato Laura, pensavo che fosse tutto, ma vi erano ancora molti particolari della sua storia amorosa con il suo ex ragazzo, viste che lei volle sapere tutto di me, anche io volevo sapere tutto di lei. Riprese a raccontare senza nascondere qualcosa, confidandomi che lei…
La mia vita segreta
Mini Episodio 1Sul pullmanEro appena uscita dal parrucchiere, era da poco mezzogiorno, faceva freddo e la giornata era molto nuvolosa, ero vestita sportiva con dei leggings neri, scarpe da ginnastica alte sulle caviglie, una felpa bianca con zip al centro, e il mio giubbino bianco modello bomber, salii a bordo…
La mia biografia sessuale 2
Erano passati circa 4 anni dal primo giorno del mio lavoro, erano cambiate moltissime cose, Mia madre si era accompagnata con un certo Eugenio un uomo titolare di un negozio di calzature che era anche il suo datore di lavoro, cambiammo casa andando nella grande casa di Eugenio, fin là…
La mia biografia sessuale 1
Essendo una mia biografia lo scritto e del tutto veritiero, solo i nomi delle persone sono di pura immaginazione, oggi ho 70 anni e ho deciso di raccontare la mia biografia sessuale essendo ricca di eventi.Tutto ebbe inizio quando ero un adolescente di circa 12 anni, per motivi famigliari in…
La mia vita segreta
Episodio 5Il finto lavoroA casa ero l’unica a non avere un lavoro, non che i miei mi rimproverassero di questo, ma ero io a non trovarlo giusto, quindi era ora di cercare un lavoro su internet, che lavoro cercare? magari fare la baby-sitter, ero in camera mia seduta davanti al…
Il mio ragazzo è bisex.
Mi chiamo Rita, ho 24 anni, di media statura, mora, capelli corti a caschetto, occhi scuri, un seno non troppo grande, appena una seconda, un bel culetto e le gambe non troppo lunghe, ma ben proporzionate al resto del corpo. Da due anni, sono fidanzata con Lucio, un bel ragazzo…
La mia vita segreta
…Fin da piccola sono sempre stata affascinata dai viaggi, dai ristoranti, dagli hotel e dai soldi, il mio sogno era quello di frequentare uomini generosi che mi facessero divertire. Ora sono cresciuta ho 19 anni, posso realizzare il mio sogno come? diventando una ragazza escort.Mi chiamo Sara, sono Italiana di…
Con le corna mi scopro bisex.
Mi chiamo Paolo, ho 48 anni e da circa 25 anni sono sposato con Daniela, che ha 45 anni. Sono di media statura, un po’ calvo e con un principio di pancetta, dovuta all’attività lavorativa sedentaria: sono un impiegato di banca. Daniela è una bella donna. Cura molto il suo…
La professionista
Quando facevo il militare
(Questo racconto è davvero di quando facevo il militare….nel precedente con lo stesso titolo ero partito con l’idea di raccontare quello che farò adesso ma poi avevo virato su altro….chiedo scusa) A 20 anni avevo sempre il cazzo in tiro e spesso senza soldi per andare a puttane mi rivolgevo…
Quando facevo il militare…
Chi legge i miei racconti sa che sono bisex (e cornuto) ma bisex sia attivo che passivo a seconda delle circostanze. In particolare nelle avventure erotiche da solo sono preferibilmente attivo; viceversa in coppia con mia moglie sono tendenzialmente quasi sempre passivo e sottomesso.Quando per lavoro ero lontano da casa…
Eh si, mia moglie è proprio la mia zoccola preferita
Culo e bocca di mia moglie erano a disposizione di qualsiasi maschio che avevamo occasione di conoscere. Ci provava con tutti, al 90% riusciva….L’anale è sempre stata la cosa che amava maggiormente e l’ha dato a tutti! Solitamente dopo aver “agganciato” il maschio di turno con una prima uscita condita…
A fare pompini sono quasi piu’ bravo di mia moglie…
Capito’ che i colleghi della scuola in cui lavorava (quella zoccola) di mia moglie, avevano organizzato un viaggio nel successivo week end….al momento della partenza la moglie di un particolare collega…. non venne perchè febbricitante, ma lui si….arrivati in albergo ci fu un po’ di trambusto perchè mancavano camere; il…
Quindici anni fa.
Fine ottobre 2008.Sono soltanto due mesi che Lucia è partita per gli States e mi sembra di impazzire. Se non mi faccio una sega al giorno poco ci manca.E mancano ancora otto mesi alla fine del suo Erasmus.Ogni tanto penso all’idea di andare a puttane. Magari solo per un pompino,…
Cornuto. bisex e masochista
L’esperienza con quell’uomo che si faceva fare il segno delle corna e poi prendere il cazzo in bocca e nel culo mi aveva segnato…..avevo voglia anch’io di essere trattato cosi! Con la mia nuova moglie , come ho raccontato, le cose andavano bene e quindi organizzai un ennesimo incontro con…
I giochi continuano
Dopo l’esperienza con il collega di mia moglie (chiavato in bocca e costretto ad ingoiare) mi sono chiesto chi esattamente ero sessualmente. In realtà ero sempre stato bisex sin da ragazzo ma bisex attivo; i maschi non mi facevano arrapare, le donne si tantissimo. Ma quando volevo sfogarmi spesso cercavo…