I giochi continuano

I giochi continuano

Dopo l’esperienza con il collega di mia moglie (chiavato in bocca e costretto ad ingoiare) mi sono chiesto chi esattamente ero sessualmente. In realtà ero sempre stato bisex sin da ragazzo ma bisex attivo; i maschi non mi facevano arrapare, le donne si tantissimo. Ma quando volevo sfogarmi spesso cercavo gay…. una bocca o un culo di uomo o di donna per me erano lo stesso. Poi mi era montata la voglia di essere cornuto e con la mia futura moglie frequentavamo sia altre coppie che singoli….anche piu’ di uno per volta visto che mia moglie amava avere tutti i buchi impegnati.
Ma con il collega di mia moglie avevo scoperto che vedere il cazzo in erezione non solo mi piaceva molto ma mi veniva l’acquolina in bocca e non vedevo l’ora di prenderlo’ e succhiare…..e cosi’ da quel momento nelle ns scorribande sessuali cercavo sempre di ciucciare un cazzo. In verità io mi scopavo mia moglie tutti i giorni e sempre con grande piacere, ma quando eravamo con altri maschi la lasciavo totalmente alla loro merce’, cosa che a lei piaceva molto (essere un oggetto di piacere per i maschi).
Gran troiona mia moglie! Una sera passando per caso davanti a una caserma mentre c’era la libera uscita mi confido’ che si sarebbe fatta scopare da un bel po’ di quei ragazzi…….tette e cosce scoperte accostammo a un gruppo di soldati e proponemmo loro un passaggio,,,,salirono in 3 sul sedile posteriore….ci recammo in un boschetto,,,,,portiera aperta, mia moglie sdraiata sul sedile anteriore con le cosce aperte invito’ un primo ragazzo a darsi da fare….poi mentre mi rivolgeva il gesto delle corna con le mani invito’ il secondo…..poi il terzo….
Riportammo i tre in città chiedendo loro di cercare per noi altri tre camerati….salirono dietro in 4….si ripetè la scena per i 4….ma questa volta ne volle a coppia uno nel culo e uno in bocca e mentre la sodomizzavano ancora gesto delle corna verso di me.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *