Caro Franco era da tempo che te ne volevo parlare. Sapevo che scopavi mia moglie; era lei stessa a tenermi aggiornato….bocca figa e culo tutto ti era concesso nelle due tre settimane che è durata. Il fatto è che noi siamo da sempre una coppia aperta, anzi apertissima. Non si perdeva mai un’occasione, l’importante era confidarsi sempre sugli incontri sessuali che si facevano. Siamo due persone sessualmente molto ma molto calde, anzi diciamo pure lei troia io bisex porco, anche se nella vita pubblica insospettabili. Poi tu hai cominciato a chiedere una relazione piu’ continuativa e lei ti ha scaricato……dove lo trova un altro porco come me che le consente tutta la libertà possibile, di scopare con chi vuole, uno o tanti insieme, quando e quanto vuole. Oltretutto uno con un cazzo bello grosso che se la scopa comunque tutti i giorni?
Le fu concesso anche di scopare con un infame come te….a 46 anni eri rimasto senza lavoro, ti assunsi io nell’azienda di cui ero il capo, ti invitavamo spesso a cena la sera nella nuova città dove ti eri dovuto trasferire da solo…..e passi che non perdevi mai di vista tette e culo di mia moglie (che me lo confermava)…comprensibile visto che mia moglie era uno schianto di femmina da letto. Poi dopo un po’ di tempo approfittando di un mio viaggio all’estero (con la segretaria, grande ciucciacazzi!) non so se per tua iniziativa o di quella zoccola di mia moglie, siete usciti una sera per una pizza e al ritorno, lei un po’ alticcia, le hai messo un braccio intorno al collo e cosi’ mentre guidavi prima ti ha ciucciato il pollice e poi ti ha sbocchinato, addirittura ingoiando tutto, anche le ultime gocce di sborra ottenute strizzandoti il cazzo! Allora te la sei portata a casa e come prima cosa, comprensibilmente, te la sei inculata, ovviamente con la sua fattiva collaborazione…..perchè sappi che lei sessualmente è una vera cagna e quando ha a disposizione un cazzo o piu’ (anche tre/quattro) si offre tutta senza ritegno con mugolii e urletti vari….vero? Cosi’ ha fatto? Ti ha chiesto anche di inculartela di nuovo, vero?
Comunque, completamente tramortito da questa furia sessuale e poichè nella vita pubblica lei è completamente insospettabile, hai pensato che si era innamorata di te….che coglione! Insomma tu non eri certo nè il primo nè l’ultimo….forse il duecentesimo!
Infame, anche perchè devi sapere che quando lavoravamo tutti nella stessa fabbrica , nel mio reparto avevo 8 giovani donne—-tre di queste mi si offrirono (fascino del capo?), raccolsi due delle tre offerte (in particolare tra le due la meno bella aveva un gran culo e si faceva inculare sempre, godeva come una ossessa; diceva che il marito non lo faceva). Non raccolsi la terza: era tua moglie….
Lettera al mio amico Franco B.
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4.5]
- Queen Cleopatra – Massimo Piacere
- Sesso pelle e stivali – la stagista di Pisa