tacchi e guepiere per il mio lui

tacchi e guepiere per il mio lui

Gli uomini sono creature semplici? Non per il mio uomo. Lui ha un gusto molto raffinato e io, con la mia passione per gli outfit sexy, sono la sua anima gemella per le sue perversioni. Mi piace indossare lingerie ricercata e provocante sotto i miei abiti, abbinata a un paio di scarpe adatte. So quanto gli uomini impazziscano per le donne che sanno camminare sui tacchi, facendo ondeggiare i fianchi e snellire le gambe. Ogni volta che qualcuno mi guarda, la mia micina si bagna un po’. Il mio uomo, Teo, si avvicinò a me qualche mese fa, attratto dalla guepière che intravedeva sotto la giacca di tailleur che avevo indossato alla festa di compleanno di un’amica comune. Quella sera, mentre imbastivo il mio classico striptease, levai lentamente la giacca e la gonna mostrando una guepière nera con dettagli in raso rosso sulle cuciture. Del pizzo nero semi-trasparente copriva l’area del seno, nascondendo la nudità ma lasciando poco all’immaginazione, poiché era possibile intravedere l’intera mammella e il piccolo capezzolo che la sormontava. Alla guepière erano collegati due calze autoreggenti con decori di pizzo nero e rosso sui bordi. Infine, uno striminzito perizoma nero con dettagli in raso rosso copriva il pube, con l’area del monte di Venere fatta interamente di pizzo, in modo che la vagina e il ciuffo di peli ben curato fossero visibili attraverso le maglie. Teo impazzì, ma non si affrettò a strapparmi di dosso quei pezzi di abbigliamento. Mi fece ballare per lui, mi strusciò addosso e sentii il suo pene cercare con tutte le sue forze di sfondare la stoffa dei pantaloni che indossava. Fummo entrambi eccitati e, alla fine, facemmo sesso. Fu una serata magica che mi spinse a coltivare ancora di più quella passione per la biancheria intima ricercata. Ultimamente, io e Teo ci siamo appassionati alla “Neko Lingerie”, la biancheria intima con motivi che ricordano la forma stilizzata di un gatto. Teo mi ha regalato un completo coordinato e mi sono ritrovata a indossare uno sfizioso top nero con dettagli rosa pastello e una finestra a forma di testa di gatto proprio al centro del petto. Indossavo anche slip coordinate con due estremità triangolari che ricordavano le orecchie di un gatto, delle scarpette con tacco medio e un collarino con campanello e orecchie da gatto. Potrebbe sembrare strano, ma anche quell’outfit si è rivelato estremamente comodo per scopare, soprattutto la finestra sul seno sembra fatta apposta per le spagnole.

Da allora abbiamo esplorato insieme diverse varianti di lingerie e outfit sexy, cercando sempre di sorprenderci a vicenda. Abbiamo provato la lingerie a rete, le calze con le balze, i reggicalze e molto altro ancora.

Adesso abbiamo deciso di fare un passo ulteriore e stiamo pensando di partecipare ad una serata fetish in un locale dedicato a queste pratiche. Io, in particolare, sono molto curiosa di provare a vestirmi come una dominatrice, con tanto di corsetto di pelle, calze a rete e frustino. Sono sicura che Teo apprezzerà molto la mia nuova veste, e io sono impaziente di provare a mettermi nei panni di una donna che comanda.

Non vedo l’ora di vedere la reazione degli altri partecipanti alla serata, e di provare a scatenarmi in questo nuovo mondo. So che potrebbe sembrare strano a chi non condivide le nostre passioni, ma per noi è un modo per stare insieme e per esplorare la nostra sessualità in modo creativo e divertente.

In fondo, la sessualità è una parte importante della vita di coppia, e se riusciamo a condividere queste esperienze con il rispetto reciproco e la complicità, non vedo perché non dovremmo sperimentare sempre nuove fantasie.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 3]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *