Racconti erotici only fans di Michelle – La tripla

Racconti erotici only fans di Michelle – La tripla

Racconti erotici only fans

Sono Michelle e oggi voglio condividere con voi la mia avventura in un mondo che molti definiscono audace e controverso. Da qualche tempo, ho abbracciato la carriera di pornostar, anche se personalmente preferisco definirmi una “sexy star”. Voglio raccontarvi la mia storia, un viaggio che va oltre l’apparenza e che si intreccia con la realtà della mia vita.

Il mio corpo è il mio strumento di lavoro: asciutto, con un seno piccolo ma ben proporzionato e un sedere sodo e tonico. Le mie labbra sono sottili, il naso piccolo e delicato. Credo di possedere non solo un aspetto attraente e sexy, ma anche un carattere estremamente simpatico.

In questo mondo di OnlyFans, mi trovate tra tante altre ragazze che condividono la mia professione. Tuttavia, non sono qui per autopromuovermi o attirare l’attenzione sul mio profilo. Sono qui per narrare una storia autentica, un capitolo della mia vita che va al di là degli sguardi indiscreti e delle etichette superficiali.

La mia esperienza è un percorso fatto di sfide, crescita personale e una ricerca continua di autenticità. Ho deciso di abbracciare la mia sessualità e esplorare un lato di me stessa che molti spesso giudicano senza comprendere appieno. La mia storia è un invito a guardare oltre la superficie e a esplorare la complessità di chi sono veramente.

Sono qui per raccontare le emozioni, le sfide e i momenti che hanno plasmato la mia identità. Non cerco approvazione, ma piuttosto un’opportunità di condividere la mia voce autentica. La vita è fatta di scelte, e la mia scelta è di abbracciare ogni aspetto di me stessa, senza vergogna e senza riserve.

E così mi appresto a raccontarvi della mia esperienza di tripla penetrazione. Eh già avete capito bene, non ho detto doppia, ma tripla. Qualche mesi prima di questa esperienza il mio ex ragazzo, con il quale sono rimasto in contatto e che ha girato alcuni video che vendo nel privè del mio profilo Only fans, mi ha fatto una proposta, quello di fare una doppia penetrazione per i miei fans. Fino al momento, pur avendo provato più volte con piacere il sesso anale, non avevo mai provato due maschi assieme, ma accettai senza timore.

La doppia penetrazione che feci con il mio ex e con un suo amico molto bello, fu davvero un emozione intensa ricca di due orgasmi e tanto piacere. Per quanto riguarda la tripla, è stato anch’essa molto bella.

Nei miei video, cerco sempre di esprimere la mia personalità che non è solo, quella di una ragazza disinibita e vogliosa, ma anche di una tipa simpatica e romantica.

E così nuda nel letto tondo della mia camera da letto mi vedi entrare i tre uomini protagonisti di quel giorno, anch’essi nudi, giovane e belli. Il fremito delle emozioni era palpabile nei nostri respiri.

Uno sguardo ed un sorriso per i miei uomini, ed un primo abbraccio ed un bacio passionale a Marco il mio ex, mentre gli altri due mi toccavano strusciando i loro membri già quasi duri sul mio corpo.

Un altro bacio ancora per Daniele, l’amico di Marco che mi aveva già presa con Marco nell’esperienza della doppia penetrazione e poi le mie labbra per le prime volte si unisce anche con quella di Carlo, un ragazzo di Milano, ma di origine marocchine, dal fisico tonico e la pelle olivastra.

I tre iniziano a baciarmi e Marco mi lecca l’intimità. Gli altri due si avvicinano alla mia bocca ed io da distesa ne prendo delicatamente prima l’uno e poi l’altro. Il piacere sale dentro di me e la dolce Michelle, diventa improvisamente Michelle la troietta. “Scopami ora Marco”. Chiedo al mio ex senza freni e lui stacca la lingua dalla mia fighetta che è già bagnatissima ed infila a pelle il suo cazzone dentro di me. Inizio a mugolare ed segare con una mano e succhiare con la bocca gli altri due e poi.

E poi è l’ora del culetto, mi giro e cavalco il cazzo di Marco mentre chiedo a Daniele di leccarmi dietro.. Lui capita che la premessa, lo farà godere molto, si avvicina con la lingua e me lo bagna, me lo apre un po’ con le dita e con le mani e poi inbocca la sua cappella per prenderlo.. “Ah che male, che fa, ma quant ‘è bello anche”. Dopo i primi colpi e sospiri più intensi il suo cazzo entra sempre più con scioltezza ed i colpi di Daniele si fanno più intensi, così come le mie urla ed il mio piacere che sfocia in un ululante orgasmo …

Ah si, quanto mi piace il cazzo! Ora è arrivato il momento della tripla, lo so, la sfida può essere dura ma superare i limiti mi è sempre piaciuto e sono sicura che piacerà anche a tutti i mie fans.

Mi siedo sul cazzo di Marco , quello tra i tre meno dotato e lo prendo tutto dentro. Gli altri due ragazzi si mettono ai lati e come contorsionisti professionisti riescono a penetrarmi la figa con due membri. Solo pochi colpi; la posizione non è comoda e la mia fighetta non è un forno, ma che cavolo che bello superare anche questo limite.

I tre sono al limite dell’eccitazione e così mi alzo per poi inginocchiarmi a terra velocemente e ricevere la sborra dei tre, che mi riempiono il viso e le mie tettine di sperma caldo.

Ancora una volta Michelle hai superato il tuo limite.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

One thought on “Racconti erotici only fans di Michelle – La tripla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *