La striscia di tessuto sui miei occhi può avermi gettata in una notte completa, ma so ugualmente dove mi trovo: sotto le mie spalle e le mie gambe passano due blocchi freddi di metallo, stretti e alti mezza spanna. Posso non aver visto dove mi hanno abbandonata, ma sono certa…
La sposa dell’Ammiraglio
La porta si spalanca e l’esplosione di luce mi trafigge gli occhi. Serro le palpebre e volto il capo.«Muoviti, cagna!» Il marinaio che mi precede strattona la corda che mi lega le mani.Incespico su uno scalino invisibile ma rimango in piedi.La brezza mattutina del mare mi scompiglia i capelli rossi,…
Il debito
Avrei dovuto lasciare quando la fortuna era dalla mia parte… perché ho voluto continuare con il poker? Le carte coperte facevano schifo, e lo scollo delle mie tette e il passare la lingua sulle labbra, ammiccando come una cagna in calore, non sono bastati a distrarre quei tre, che si…
Cinema d’essai
Sollevo lo sguardo dallo schermo del telefonino e lo scorro lungo la hall alla ricerca di Andrea. Lui è accanto alla bacheca dei film, a guardare quelli in proiezione oggi. Da come lo fissa, sembra che l’ultimo “Kung Fu Panda” lo attragga più di quello che Erica ci ha proposto…