Un amicizia, una proposta

Un amicizia, una proposta

Un amicizia,una proposta,una nuova scoperta

Mi presento sono Eugenio 45 anni ,emiliano ex pallavolista di bell aspetto, sono un uomo normale non faccio palestra perché comunque la mia fisicità è sempre stata magra ,con un po’ di pancetta spuntata dopo i 40 anni…
In più partecipo a corsi di meditazione e di tanto in tanto mi diletto in veri e propri corsi di sopravvivenza, della durata di due tre giorni nel weekend, amo la filosofia la psicologia e sono una persona molto empatica, sono sposato da 15 anni amo la mia compagna.
Anche se da più di sei anni io ho ancora tanta voglia di divertirmi.. lei non ne ha più nessuna, anche perché mi supera di 10 anni di età e dice di non sentirne più il bisogno e che dovrei farmene una ragione…
Nella mia vita esistono anche dei lati negativi ,da qualche anno sto pensando se è lecito e giusto per me stesso, tradirla per poter aver di nuovo una partner sessuale..
Questo argomento mi dà un certo disagio interiore…
Perché amo la mia compagna ma non posso a 45 anni vivere masturbandomi di nascosto…
Non c’è verso di farglielo capire Ne abbiamo parlato e abbiamo discusso tante volte…
Nel mio gruppo di meditazione ci sono altre donne tra cui una mia coetanea, che mi è sempre piaciuta si chiama Caterina..
Lei ha due anni in più di me ,( ci conosciamo da più di vent’anni )anche lei ex giocatrice supera il metro e ottanta di altezza, capelli lunghi lisci neri fino alle spalle sempre super in forma palestra massaggi e terme a un fisico asciutto una seconda di seno e uno di quei culi che parla da solo…
È una persona molto riservata con gli altri , facciamo meditazione insieme due sere a settimana nel gruppo , due mesi fa ,mi ha chiesto di uscire dopo il gruppo..
Durante le meditazioni e durante ovviamente le sensazioni di cui si parla o di alcune delle visioni che si può avere avuto ,si impara molto delle altre persone intorno al cerchio, in più gli sguardi, i sorrisi ,le lacrime, i momenti di condivisione..
Avvicinano molto le persone soprattutto perché c’è sempre qualcuno che ti comprende in quel momento..!
Ho esposto il mio problema al gruppo di meditazione siamo tutte persone sopra i 40 anni e con una certa maturità e apertura mentale..
E da lì la mia conoscente Caterina mi guarda con un altro sguardo e mi sorride più spesso, ho notato che ricerca anche a inizio e fine serata un abbraccio e quando entriamo in sala il modo molto velato cerca sempre di avere la postazione di meditazione alla mia destra…
Questa sorta di complicità mi piace tantissimo , spesso dopo che uno ha finito di parlare delle proprie cose, l’altro lo consiglia davanti a tutto il gruppo oppure ci mettiamo a piegare la copertina da meditazione insieme, in qualche mese si è venuta a creare una sorta di amicizia silenziosa fatta di rispetto e dolcezza…
Due mesi fa alle ore 22:00 alla fine del corso avevo detto a mia moglie che sarei uscito a bere qualcosa con il resto del gruppo, invece sarei uscito solo con Caterina.. (da uomo ,un qualche viaggio mentale me lo ero fatto, ma come va sempre nella mia vita immaginavo che rimanesse solo una fantasia) il fatto è che la proposta che mi fece Caterina, andava ben oltre la mia fantasia..
Eravamo vestiti entrambi con abiti casual jeans camicia e maglione è bello ogni tanto andare in giro con di fianco una donna alta ,in quanto anche io ho una stazza abbastanza visibile, supero i due metri d’altezza e peso da qualche mese che ho fatto la dieta 102 kg prima ero arrivato a pesare 120 Grazie al calisthenics sto riprendendo forma anche se non è l’allenamento corretto per uno così alto..
Scendiamo e arriviamo alla macchina..
Dai Caterina, prendiamo la mia macchina ,non ti rapisco mica!!
Lo so bene Eugenio, nutro una profonda e sincera fiducia in te , quando ti sto vicino mi sento al sicuro anche dalle mie stesse emozioni e dai miei pensieri…
Ahhh Caterina Ma che bello hai detto più di tre frasi nella stessa ora, ci conosciamo da vent’anni ma sei sempre stata molto silenziosa, riservata e di poche parole e questo mi ha sempre affascinato tantissimo, in quanto sei il mio contrario per eccellenza..
È possibile Eugenio, ma ti ho chiesto di uscire perché vorrei aprirmi un po’ con te…
(In quel momento e dopo quella frase la mia mente ha pensato alle peggiori porcate facenti parte delle mie fantasie sessuali)
La sua voce mi ha sempre messo tranquillità, in quanto molto dolce bassa e talvolta sembra di ascoltare una musica rilassante, ma quella frase con lo sguardo occhi negli occhi lasciava presagire qualcosa di diverso..
Entrammo nella mia macchina..
Eugenio come fai a stare dentro questa macchina sembra tanto piccola da fuori?
È il bello della mia Aygo è una delle poche macchine dove con il seggiolino normale e tirato indietro tutto riesco a starci dritto e avere dello spazio ancora per la testa…
In più consuma poco,
La parcheggi dovunque,
E spendo i soldi per cose che mi danno servizi migliori tipo una volta al mese vado alle terme a Verona a farmi una giornata rilassante…
Eugenio da quando ti conosco sei sempre stata una persona molto pratica,
Caterina da quando ti conosco mi sei sempre piaciuta…
In che senso Eugenio?
In tutti quelli che puoi immaginare!!!
Eugenio anche tu mi sei sempre piaciuto ,ma sai quanto è difficile essere di un ceto sociale alto, a volte ti sembra quasi che la tua famiglia non ti permetta di stare con una persona con una vita normale e quindi ho sempre dovuto optare per uomini ricchi quanto me ,che avessero posizioni lavorative di un certo livello, al costo anche di dover mettere da parte persone che ti piacciono veramente ma che sono semplici operai..
Tranquilla Caterina
Ho sempre saputo che quello che ti ha sempre fermato dalla avvicinarti è stato questo .,
È una vita che lo sospettavo ma non ti ho mai giudicato in quanto quando ti piace qualcuno è molto facile vederne solo i lati positivi…
Quindi Eugenio vuoi dirmi che da più di 25 anni ti piaccio e sei sempre rimasto nell’ombra?
Io stasera sono uscita con te perché voglio parlarti e chiederti se ti andasse di provare ad avermi come partner sessuale?
Rimango sbigottito, da una parte contento e da una parte non riesco a capire se sono all’interno di un sogno o cosa…
Non faccio molto gli accarezzo il viso e senza dire niente mi avvicino con la mia bocca alla sua continuando a mantenere lo sguardo incrociato col suo e lentamente appoggio le mie labbra alle sue, con la lingua mi intrufolo nella sua bocca e roteandola l’esterno e un po’ dell’Interno delle labbra della bocca..

Rimaniamo qualche istante Fermi così ,
Un lungo bacio poi
aspetto sempre che sia lei a prendere le mie mani dal suo viso, e portarle dove vuole…
Lei mi spinge indietro…
Grazie Eugenio avevo bisogno di questo bacio per capire che non mi ero sbagliata… Ho fiducia nell’uomo che sei e mi piace tantissimo starti vicino ma quello che ti chiedo di essere con me e un po’ differente da una semplice amante!!!
Allora non indugiare Caterina spiegati ,
perché faccio veramente fatica dopo quel bacio a rimanere qui fermo solo a guardarti..
Io sto cercando un uomo di cui ho completamente fiducia, che mi piaccia fisicamente e mentalmente e che mi faccia sentire protetta,
Ma che al contempo mi faccia sentire completamente sua!
E dove sta il problema Caterina? penso che sia una cosa che vuole ogni donna…
Eugenio Mi sa proprio che non hai capito a volte sembri un po’ ingenuo, ma so che lo fai per sembrare più leggero di quello che sei..
Eugenio non giudicarmi ma vorrei provare come nella mia fantasia e come nei racconti che leggo di nascosto da mio marito, a essere
Sottomessa da te, sono parecchi mesi che ci penso ancora prima che tu parlassi della tua situazione sessuale con tua moglie al gruppo.
Sono pratiche che non può fare chiunque, è un (gioco ma non è un gioco) mi sono informata tanto.. e bisogna avere fiducia rispetto ed essere un pizzico innamorati del proprio master …
Rimango completamente senza parole…
Nella mia mente l’idea di fare l’amore con lei fino a quel momento, era qualcosa di romantico fiabesco e leggero qualcosa di poetico.. momenti piacevoli in cui il tempo si fermasse, mentre le nostre anime si incrociavano…
Dopo quelle parole giunsero altri minuti di silenzio..
Le sorrisi,
Certo Caterina dammi il tempo di capire cosa posso essere per te per il tuo piacere e per il mio…
Spiegami bene cosa vuoi che io sia per te, devi essere molto precisa…
Beh innanzitutto mi piacerebbe che ogni volta che ci troviamo fossimo in un ambiente pulito, e per questo non c’è problema.
Ho una seconda casa che teniamo per le feste che potremmo utilizzare per i nostri momenti insieme…
La sottomissione la gestisci tu e io non devo sapere cosa starai per chiedermi di fare per te , l’unica costante è che deve essere sempre a sfondo sessuale voglio essere tua oltre ogni limite a volte durante una sessione vorrei essere usata come un oggetto con lo stesso rispetto che hai per i tuoi oggetti,
Puoi dare libero sfogo a tutti i mostri che so che ti tieni dentro,
Per il resto non ho alcun tipo di limite anzi sono eccitata al solo fatto di essere messà al centro di ogni tua perversione e di darti anche un po’ di tranquillità ,nella vita sessuale che da anni come dicevi l’altra sera non hai più, un uomo bello e gentile come te,
non può nascondersi per doversi masturbare.
Non l’hai detto questo al gruppo ma me lo sono immaginata…
In più nessuno sospetterebbe di noi due ed otterremmo entrambi ciò che vogliamo…
Va bene Caterina, allora andiamo nella tua casa per le feste?
Un’ultima cosa Eugenio quando siamo in sessione mi ecciterebbe molto se tu mi dessi il nome di un’altra donna..
Certo …
Adesso però te la chiedo io una cosa Caterina prima di diventare il tuo master …
Vorrei prima una serata normale per fare l’amore con te se però nel momento in cui facciamo questa cosa mi rendo conto che ti voglio diversamente facendoti diventare Valeria la mia sottomessa per te non ci sarebbero problemi?
Un’altra cosa Eugenio
Mi raccomando la riservatezza nessuno dovrà mai sospettare di noi due…!!!
Ti piace Valeria come nome?
Sì va bene Eugenio ,mi eccita molto essere chiamata così…
Mi dai l’indirizzo della tua casa per le feste?
Certo ..
Avrei però bisogno mentre andiamo a casa tua Caterina, dell’aiuto di Valeria in macchina perché mi sta scoppiando il pene nei jeans e mi fa un male della madonna ,mi piacerebbe che Valeria diminuisse la pressione..
Impari subito ? mi piace il fatto che tu abbia già capito ma devi ordinarmelo perché anche questo fa parte delle eccitazione per me!!!
Va bene Valeria!!!
Accendo la macchina mi metto la cintura e mi dirigo in tangenziale e poi una volta messa la quarta nella corsia più lenta,
Esclamò…. Valeria…!!!
Slacciami i pantaloni e fammi una bella sega, bella stretta dentro la tua mano lentamente, così impari ad armeggiare con il bastone del tuo nuovo proprietario.
Caterina trasformandosi in Valeria mi sorride.
. mi slaccia i pantaloni mentre sto guidando prende fuori il mio pene che è già in erezione …

O mio signore avete proprio un pisello enorme è decisamente largo..
Valeria adesso sta in silenzio e dopo un qualche colpo di mano annusati la mano e infilati in bocca indice medio ,così che che semmai ti dovessi bendare sai qual è il profumo e il sapore del pisello del tuo signore…
Con la mano dolcemente Valeria inizia ad accarezzarmi i maroni e ci passa due tre volte sopra e sotto poi pian piano sale e unisce pollice e medio iniziando a tirare verso l’alto la pelle che ricopre la mia asta in un movimento lento e stretto…
Ha le mani molto calde.
Valeria mentre fai questo devi rimanere con la schiena attaccata al seggiolino e lo sguardo fisso sulla strada…
Così nel caso ci dovessero fermare per un controllo dovrai essere abbastanza veloce da ricompormi i pantaloni e sembrare una ragazza per bene..
Già da stasera è giusto che tu lo sappia ogni volta che saliremo in macchina insieme mi aspetto che senza che io lo chieda ,tu faccia questa cosa per me..
Si mio Signore
Valeria in questo momento sei eccitata?
Si mio Signore!!!
Valeria preferisci gli orgasmi vaginali o clitoridei?
Clitoridei, mio Signore!!
Allora siccome hai una mano libera e che è lì sulla tua coscia che non fa niente ,slacciati il bottone di sopra ,entra nei tuoi pantaloni, entra delicatamente nelle tue mutandine e inizia a strofinarti per il mio piacere mentale ,il clitoride nella maniera che sai che ti piace…
Vedo dallo specchietto che sorride…
Intanto Valeria continua a farmi una bella sega .. è decisa e molto delicata , con il pollice va a sentire di tanto in tanto se dalla punta esce qualche gocciolina di presperma …(con questo suo movimento non richiesto capisco che comunque le piace molto e ha molta esperienza)
non tutte le donne amano il contatto con lo sperma ah ah…
Valeria la prossima goccia che ti ritrovi sul mio glande la prendi sul polpastrello dell’indice e l’assaggi poi riparti con quello che stavi facendo e ogni volta che succede tale situazione ripeti il gesto…
Si mio Signore!!
Il navigatore sul cellulare appoggiato sull’apposito porta cellulare da cruscotto ,mi segnala che mancano ancora 6 minuti…
6 minuti in cui mi devo concentrare sulla guida mentre una persona di cui ero sempre stato profondamente innamorato si è tramutata in un sogno proibito e mentre guido mi sta facendo una sega meravigliosa…
In pochi minuti la vedo assaggiare parecchie gocce che scendevano dal mio glande mentre lei continuava dolcemente a segarmi…
Era molto concentrata più su di me che sul suo clitoride..
Sento che sta iniziando a stringere un po’ di più con la mano sicuramente si sta stancando..
Valeria se sei stanca fermati e concentrati su te stessa..
Sono molto lungo a venire e poche donne sono state capaci di farmi venire con una mano..
Ma sono contento perché ti sei impegnata…
E per premiarti appena arriveremo in questa tua seconda casa.. continuerài a essere la mia Valeria …
Si mio Signore..
Nei minuti a venire Valeria continua comunque a masturbarmi e a sua volta a roteare i polpastrelli intorno al suo clitoride come le ho ordinato..
Arrivati in questa casa di campagna, un po’ isolata..
Parcheggiamo davanti a casa ci ricomponiamo..
Lei apre la porta del cancelletto che dà sul giardino e poi una porta blindata..
Valeria accende la luce mi fa gesto di entrare in casa..

Io chiudo velocemente la porta dietro di me lanciando via le chiavi sul divano sulla mia destra, e prendendola di scatto per i fianchi da dietro ,la porto verso il tavolo che c’è in centro alla stanza …
Così ti piace Valeria?
Sì tantissimo mio Signore, il suo ruolo lo sta incarnando benissimo,
Delicatamente le sfilo i jeans la faccio mettere con la pancia i seni coperti dal maglione e la faccia sul tavolo piegata in avanti, con le gambe che toccano terra come si suol dire a 90
Ma tenendole dietro le braccia sulla schiena…
Ora Valeria stai ferma lì…
Mentre io ti spoglio e osservo come sei fatta ,stavolta devi stare in silenzio e aspettare…
Noto che sotto i jeans si era comunque messa un perizoma verde acqua in lingerie…
Scommetto Valeria che eri sicura che avrei accettato…
Questa è una sorpresa quindi sei molto desiderosa di essere il mio oggetto, osservo per bene il suo sedere perfetto le natiche tonde a mandolino, scosto il perizoma el ano scuro ben stretto tra le sue soffici chiappe bianche ,”é li che mi aspetta..”
Prendo una sedia e mi ci siedo dietro,
Le sfilo completamente le mutandine sino alle caviglie, mi sono immaginato questa vagina per tanti anni e finalmente la posso osservare a pochi centimetri ,svettare tra le cosce sotto il suo sedere, due labbra nude perfettamente depilate e che profumano di piacere dato dal fatto che fino a 5 minuti prima erano vicine alle sue dita e al suo clitoride bagnate…
Le soffio attraverso…
Valeria fa un leggero scatto di piacere….
Soffio di nuovo tra le labbra e vedo appassionato che stringe anche i glutei, e le arriva un altro brivido..
Le passo due dita tra le labbra ed è completamente bagnata.. ed eccitata..
Mi alzo il piede mi slaccio completamente i pantaloni me li sfilo..
E in pochi secondi il mio sesso è già lì che svetta all’entrata della sua vagina ,che come un sorriso verticale le passa tra le cosce e il culo,
Lo appoggio per farglielo sentire all’entrata la tengo per i fianchi dove tengo anche i polsi delle sue corrispettive mani..
Con leggerezza visto la mia circonferenza entro con calma per capire se Valeria è bagnata abbastanza per potermi ospitare dentro di lei…
È un po’ strettina..
La sento vibrare di piacere e sento anche che si butta indietro per avere tutta la penetrazione completa..
Allora prendo sicurezza e fiducia in me in lei ..
Tiro indietro ed ho un secondo affondo molto più potente e finalmente sento Valeria fare un primo urlo ..
Valeria dimmi parole sconce dimmi cosa vuoi che ti faccio e poi prenderò provvedimenti…
Mio Signore SBATTIMI…SBATTIMI VIOL…
Non le lascio finire la frase e inizio a penetrarla con forza con un ritmo prima normale e poi abbastanza sostenuto, entro ed esco scivolando dentro di lei con colpi che fanno scricchiolare i piedi del tavolo, inizia finalmente una danza di piacere..
Le sue mani e i suoi Polsi sono le redini è diventata la mia cavalla…
La sbatto con forza piacere e sicurezza mentre la sento godere..
Arrivo ogni volta in fondo sino a sbatterla con forza scontrandomi nelle sue profondità ce sia piacere che dolore, ma ho la sensazione che così facendo la nostra sintonia aumenti…
Sento le sue mani che cercano tutti i costi di stringere le mie..
I suoi gemiti sono musica per le mie orecchie…
Finalmente anche io nella vita posso tornare a godere di una donna passionale e per lo più che vuole essere il mio oggetto di culto…
Ero già carico dalla macchina ed ero già eccitatissimo…
Non sapendo se potessi venirle dentro.. nell impeto … Uscii dalla sua figa oramai sembrava un colabrodo di mielosi luccichii
La tirai per le braccia facendole alzare la schiena dritta davanti a me la girai di 180 gradi e finendo la mia venuta con le mani ,sul suo pube e sulla sua pancia la baciai profondamente…
Un bacio improvviso spontaneo e profondo mentre sentivo il piacere della mia venuta sul suo corpo caldo…
Ma lei mi spinse di nuovo a sedermi e inginocchiandosi prese completamente in bocca il mio glande e parte del mio pene che stava tornando a dimensioni normali…
Misi così le mani sulla sua testa accompagnandola negli ultimi movimenti, lasciandola ingoiare tutto ciò che c’era su di esso…
Grazie
Ora pulisciti la pancia e il monte di Venere dal mio piacere.. con un tovagliolo…
Ma mio signore posso anche portarmelo alla bocca e gustarmelo tutto..
Valeria non farmelo ripetere succederà molte volte che ti chiederò di ingoiare..
Ma oggi dopo tanti anni ho anch’io delle curiosità su di te e sul tuo corpo e voglio che vai a farti una bella doccia mentre io ovviamente ti guarderò insaponarti…
Poi voglio che ti siedi a gambe aperte sul tavolo e spalanchi le gambe più che puoi…
Certo mio Signore..
Valeria ho un’altra domanda il sesso anale è compreso nei tuoi servizi al tuo signore?
Si …
Sono autorizzata a fare una domanda a mio signore?
Chiedimi pure Valeria…
Mi ecciterebbe molto mio signore se durante la doccia potessi mettermi in ginocchio al suo interno e chiederle di pisciarmi addosso usandomi come suo orinatoio personale…
(È una pratica che non conosco )
Però la sola idea di Valeria mi sta già facendo eccitare..

Per info [email protected]

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 4 Media: 4]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *