Il portiere incula mia moglie in cantina

Il portiere incula mia moglie in cantina

Tempo di ascolto:4:14 minuti.

Le risatine sarcastiche di quell’uomo mi infastidivano ormai da giorni. Tutte le qual volte che passavo davanti all’uscio di casa, quell’uomo mi sorrideva con un fare da presa di giro , ma siccome lo reputavo una persona poco piacevole e antipatica, non ci feci caso. Solo qualche periodo dopo, compresi la ragione del suo ridere così sfrontato.

Con mia moglie siamo una coppia piuttosto affiatata, entrambi lavoriamo dalla mattina e la sera e torniamo a casa verso le 17. Da buoni compagni, ci dividiamo i compiti nelle faccende domestiche, così io  solitamente mi occupo di rassettare la casa e lei della cena e della cucina in generale.

Avevo notato che da qualche periodo, mia moglie andava spesso nella nostra cantina; alle volte per prendere l’olio, altre i pelati etc. Non feci caso a quel comportamento, tutto sommato era legittimo anche se ormai si ripeteva da giorni. Un giorno però, appena lei scese in cantina per prendere non so cosa, notai che per la sera sarebbero mancate anche delle mele; così qualche minuto dopo la sua discesa, mi avviai per raggiungerla e prenderle. Stranamente mentre mi avvicinai alla cantina, notai che la luce antecedente il corridoio della cantina era spenta e la porta della nostra cantina invece era chiusa. Insospettito, mi avvicinai pian piano alla porta della cantina e sentii dei gemiti.

Sbalordito, mi inginocchiai a terra e guardando dal buco della serratura, con mia grande sorpresa vedo mia moglie tutta nuda inginocchiata a terra che sta facendo un pompino al portinaio. Mi vengono a mente le sue risatine e finalmente ne capisco il motivo. Brucio di rabbia in un primo momento e penso di entrare e far buriana con i due. Ma guardando la scena mi ritrovo eccitato e con il cazzo duro. La visione di mia moglie che succhia il cazzo tra l’altro enorme del portinaio, in modo così animalesco, mi provoca un piacere inaspettato. Continuo a guardare la scena dal buco della serratura. Mia moglie  viene afferrata per le mani e messa a pecorina sul mio tavolo da lavoro. Il portinaio gli incrocia le mani e le sistema bene le gambe quindi inizia a leccarle l’ano per poi infilzarla nel culo.

La bastarda… penso tra me, a me il culo non vuole darlo e si fa sfondare come una vacca da un cazzo molto più grande del mio. Ancora una volta, malgrado lo sfregio e l’offesa, mi eccito all’idea che mia moglie si faccia inculare come la peggio puttana di strada. Ho il cazzo gonfio che mi struscia nei pantaloni e  solo muovendo leggermente le mie gambe sento che questo sta per esplodere.  L’impeto e la passione con il quale il portinaio incula mia moglie aumenta e con questo i loro gemiti di piacere, fin quando non sento un sospiro finale e vedo che il portinaio sborra nel culo a mia moglie. Io stesso mi sborro senza neanche toccarmi nei pantaloni alla visione dell’atto, quindi  mi affretto a risalire in casa per non essere visto

Non ho mai avuto il coraggio di dire a mia moglie che sapevo tutto e forse non ho neanche voluto. Ho continuato infatti a spiare mia moglie che veniva scopata altre volte dal portinaio nella nostra cantina. Ho compreso che questo ruolo da voyeur cornuto, volente o no mi provoca estremo piacere.

Passato quell’episodio, c’è stato un altro evento che mi ha reso un cornuto frustrato ma contento. Stavo guardando video porno sul sito Digisesso, quando ad un certo punto  noto una tizia che si somigliava a mia moglie mentre cavalca un cazzo.. Il dubbio che fosse moglie era tanto, la conosco molto bene e guardando il video al rallentatore e soffermandomi su sul culo, noto un particolare inequivocabile, una “voglia” che mia moglie ha nel sedere. Era sicuramente lei, nel video e  dalla corporatura, il tipo che la scopava sembrava sempre il portiere… Ho pensato tra me :”che troia bastarda”. Poi però mi sono masturbato su quel video mille volte, rendendomi conto quanto mi piacere avere una moglie così troia..

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 8 Media: 3.5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

16 thoughts on “Il portiere incula mia moglie in cantina

  1. Antonio

    Ciao Antonio se vuoi posso giocare io con la tua lei ,,in totale discrezione..e poi le faccio la depilazione con te che guardi..
    Che ne pensi..?

  2. Pino

    Il dirlo o meno alla moglie che si è al corrente del tradimento, e che ci si eccita pure, dipende solo dalla sintonia che c’è nella coppia. Il rischio è che una volta che lei scopre che sei al corrente e ti ecciti, l’equilibrio tenuto attivo dalla trasgressione nel rischio e/o il desiderio di lei svanisca

  3. MariaTeresa

    Non devi sentirti offeso se tua moglie fa con lui cose che a te nega perchè con lui lei da sfogo alla parte che ognuna di noi tiene nasconta nel profondo dell’anima. Con l’amante è solo sesso e possiamo realizzare tutte quelle fantasie che mai potremmo rivelate a un marito . A volte anche la moglie più santa ha bisogno di sentirsi zoccola . Un consiglio….non dirle mai che sai,rovineresti tutto.

  4. luice

    anche a me è successo la stessa cosa , non dal portiere ma mia moglie veniva e viene scopata dal mio coinquilino . Lui è un uomo rude , grosso , potente e vedere mia moglie cavalcarlo è quanto di più eccitante mi sia mai capitato.Poi quando la fa sedere sul suo cazzo infilandoglielo nel culo e sentire mia moglie gridare e godere è qualcosa di stupendo. Si perchè io gli ho detto che li avevo visti e adesso mi fanno assistere e partecipare ( con il ruolo di servitore ) ai loro giochi

  5. Ibra

    Se qualcuno è interessato ad un percorso condiviso che porti la sua donna a un progressivo cambiamento nella sua vita che ovviamente coinvolga anche lui, senza avere bacchette magiche, ma molta esperienza mi scriva a [email protected]. Massima discrezione garantita, mi sembra ovvio, ma meglio rimarcarlo

  6. Bi&Bi

    mia moglie mi ha confessato l’attrazione per il giardiniere nero africano, considerata la nostra bisessualità le ho detto che poteva esaudire il desiderio di invitarlo a casa, ma poi la paura del covid o di altre malattie abbiamo desistito, ma le ho confessato anch’io che vederla scoapta da un nero magari superdotato ed io a li a gustarmela baciandola e baciandolo mentre la scopa assaporandone i sapori mi farebbe friggere il cervello di godimento.

    1. cukk

      le donne sono gioie e immensi piaceri ma anche dolori, per amore di mia moglie devo condividere con lei una mazza nera, gode come una maiala mentre succhiamo quella mazza da baseball, mi incita a leccare poi lei lo fa venire e me lo dirige nella mia bocca continuando a baciarmi e leccare insieme lo sperma del nero, mi ha anche proposto di prenderlo nel culo come fa lei dicendomi vedrai che ti piacerà, mi sono rifiutato meglio in bocca, insomma mi trovo a fare da maiale tra loro due, ma vedo che lei gode come una matta, gli piace essere in mezzo a noi due e impazzisce quando condivido con lei la mazza del nero fino all’ingoio, devo proprio essere innamorato pazzo per assecondare mia moglie in quel modo, comunque capisco perchè le donne amano la mazza nera, è imponente dura e arriva dentro dove altri non arriveranno mai, per mia moglie è come una sfida farlo drizzare e poi venire di schizzi addosso a lei e a me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *