Prima volta 2

Prima volta 2

Io rimasi ancora più sorpreso e sbalordito davanti al cazzo del trans grossissimo è già durissimo al punto che mi venne spontaneo dire: ma è enorme,non ho mai visto un cazzo così. E lui rispose: prova a toccarlo,è duro come la pietra,ha una gran voglia di scopare,vedrai che ti piacerà, anche il tuo cazzo non è male anche se è più piccole,entra meglio nel mio culetto è nel frattempo lo rimette in bocca per un pompino meraviglioso. Un pompino talmente fantastico che esclamai :lecchi il cazzo divinamente,non ho mai avuto un pompino così eccitante,neanche mia moglie che è una gran pompinare mi ha mai fatto un pompino così,ho il cazzo durissimo. Allora il trans interruppe il pompino dicendo:adesso che è durissimo mettimelo nel culo che vedrai ti faccio impazzire e si girò per essere inculato. Io arrapatissimo avvicinai il mio cazzo al suo culo che in solo colpo entrò fino in fondo anche perché il trans aveva spalmato il suo culetto con apposita crema.
Il mio cazzo era sempre più duro e lui muoveva il culo ondeggiando e facendomi sentire la scopata sempre più arrapata.
Inoltre durante la inculata mi diceva:ti piace,lo sento durissimo il tuo cazzo,sei bravo continua che io mi sto facendo una sega mentre mi inculi e voglio sborrare insieme a te. Dai più forte,sei un gran chiavatore come piace a me,sento come sei esperto, altro che quei giovanissimi senza esperienza che sborrano dopo pochi secondi,hai una resistenza notevole e sento il tuo cazzo fantastico sempre più forte ,dai ancora,ancora riempimi il culo di sborra,dai godi che sto per sborrare anche io.
E mentre io con un ultimo forte colpo nel suo culo iniziai a sborrare copiosamente lui gridò:godo,godo,sborro,impazzisco e bagnò il lenzuolo del letto di sborra copiosa.
Io non avevo mai così bene che gli dissi: è la prima volta che scopo con un trans e non pensavo che fosse così arrapante, neanche quando inculavo mia moglie ho goduto così tanto,hai un culo meglio di una femmina. Ed il trans rispose: noi trans abbiamo il culo più predisposto a ricevere cazzi e poi il mio culetto anche se ho preso una grande quantità di cazzi di tutte le misure rimane sempre abbastanza stretto per il piacere di chi mi incula. Ecco perché ti è piaciuto e poi pensò che tua moglie non sa muovere il culo come lo muovo io.magari scopa meglio con la fica. Ed io si mia moglie ha una gran fica e gode in continuazione quando la scopo ma il tuo culo che ancora meglio.
Allora il trans arrapatissimo disse:vedrai adesso che ti inculo io come ti piacerà.
Continua

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 8 Media: 3.5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *