Il tempo passava e io Ursula eravamo sempre più legate, a me erano cresciute le tette, ora ero veramente una trans, avevo il corpo sinuoso di una trans una quarta di seno, mi era venuto un viso da gattina in calore insomma da come dicevano i clienti ero diventata una…
Una marchetta per pagare 9
Arrivò Natale, io e Ursula ci svegliammo però tardi, come al solito facemmo tutto insieme, Ursula si truccò io volli ancora mettermi da ragazzo anche se il mio corpo stava cambiando e pure il mio viso, i miei capelli si erano allungati arrivando fin dopo le spalle per cui li…
Una moglie trans
La cerimonia fu breve in Comune: Daniele e Nicole erano visibilmente emozionati e soddisfatti per quell’attimo formale che sanciva il riconoscimento del loro amore.Del resto, guardando la “sposa”, nessuno che non fosse a conoscenza della sua storia avrebbe avuto il minimo sospetto: alta 1,73 un bel viso incorniciato da una…
Lucy – Tutta colpa dei giornalini
Ci siamo passati tutti. E’ quasi un rito di passaggio che ad un certo punto incontriamo sulla strada della crescita personale e sessuale.La scoperta di un giornalino a fumetti o di una rivista pornografica di un parente o di un amico più grande, che ci apriva gli occhi su di…
Margaretha
Questo è una cosa che mi è capitata diversi anni fà ed è finita prima del covid di ottobre, tornavo una domenica con la mia auto da Settimo Milanese, appena passato sotto la tangenziale vedo una trans mulatta chiedermi un passaggio, mi fermo e lei mi chiede“Scusami oggi ho dimenticato…
Irving Abdul
Quando si dice che le madri per i propri figli farebbero di tutto, non è un famoso detto, ma e la pura e semplice verità. Basta saper avere la mamma giusta, con la giusta dose di comprensione o bontà d’animo, e il gioco e fatto. Qualcuno potrebbe dire che cosi’…
“Ma per chi ci ha prese quello scemo?”
Quello stesso sabato nascevo io una donna che finalmente alleggerita dal fardello del mio corpo maschile potevo nascere, crescere, vivere in tutta la mia femminilità. Dopo alcuni anni in cui mi nascondevo mia madre, persona mentalmente e culturalmente aperta (a volte fin troppo!!), ha saputo e mi ha accettata, mia…
Un sogno realizzato
Il mio lato femminile – [email protected] Un sogno realizzato “Finalmente ero a casa da solo. Agognavo da mesi un lungo weekend libero, con la casa a mia completa disposizione. Adoro da sempre indossare biancheria femminile, mi piace da impazzire l’eccitante sensazione del nylon dei collant che fascia le mie belle…
Lucy – Ricatto?
Le facce di F. e Claudio non lasciavano presagire nulla di buono. D’altronde non lo lasciava pensare nemmeno la telefonata con la quale mi avevano invitato a vederci un attimo in un bar del centro.“Me l’ha fatta vedere l’altro giorno quando sono andato su con mia moglie. Stavo facendo dei…
Ho iniziato troppo presto 9
Arrivò Natale e i miei mi regalarono un cosa piuttosto sexy, era di lana ed era rosa, si aprica con uno zip e lo mettevo iniziando dai piedi, mettevo le gambe e poi salendo mi copriva pure il collo, una specie di calzamaglia di una lana però spessa, notai nel…