Moglie stanca del marito svogliato si fa una scopata con una sconosciuta

FACCIAMO SESSO AL TELEFONO! CHIAMA IL 899005022 O CLICCA QUI

Moglie stanca del marito svogliato si fa una scopata con una sconosciuta

Spread the love

Mio marito non mi ha mai soddisfatta totalmente, quando facciamo sesso alla fine l’unico a godere davvero è lui, nemmeno si preoccupa di sapere come sto io.

In pratica, quando lo facciamo, io apro le gambe e lui infila il cazzo, mi sbatte un po’, gode e poi viene, si sdraia al mio fianco e si addormenta.

Ho 45 anni e non posso pensare che la mia vita sessuale debba essere questa, così ho iniziato a guardarmi intorno, più volte gli ho comunicato il mio disagio ma siccome a lui sembra non importargliene niente, ho deciso che è arrivato il momento di fare qualcosa.

Così ho iniziato a uscire un po’ più spesso la sera, con la scusa delle mie solite amiche di cui a lui non interessa niente, me ne andavo in un piccolo pub in solitaria, con la speranza di incontrare qualche uomo interessante.

Qualcuno si è avvicinato e mi ha chiesto di bere qualcosa insieme,  tutti tipi piacevole ma non abbastanza attraenti per me, non ho incontrato nessuno che mi facesse venire voglia di scopare o tradire mio marito.

Una sera, però, è successa una cosa che non avrei mai pensato, si è avvicinata una donna che aveva più o meno la mia età, bellissima, molto sensuale, mi ha chiesto se poteva sedersi con me, ordinò qualcosa da bere e parlammo del più e del meno.

Durante quella conversazione ci fu qualcosa che mi attirò di lei, forse il suo aspetto o il suo sorriso, mi piacque particolarmente, ci stava provando ed era palese, soprattutto dopo avermi detto che era bisessuale e che stava cercando un po’ di compagnia.

Ero eccitata come non mi capitava da tempo, al suo invito di seguirla a casa sua risposi con un sicuro si, dopo un quarto d’ora eravamo nel suo appartamento, nude tra le lenzuola.

La sua lingua percorse ogni centimetro del mio corpo, mi sfiorò il seno, i capezzoli, poi giù fino alla mia figa, mi sentii impazzire di piacere, sapeva scoparmi bene, infilò anche due dita dentro fino in fondo e mi fece godere.

Non lo avevo mai fatto con una donna ma avevo una voglia assurda di provare, invertimmo i ruoli, fui io a leccarle la figa, aveva un buon sapore, non fu difficile, anzi fu molto eccitante quando anche io la scopai con le dita, gliene misi dentro quattro e continuai fino a farla venire. Che esperienza, alla faccia di mio marito.

 


ASCOLTA AUDIO LIBRI EROTICI - PROVA 30 GIORNI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.