Alessandro Bardi([email protected])[…] Quella mattina dovevo tenere una lezione in università. Camminai veloce e attraversai mille corridoi con in testa ancora il pensiero del culo di mia suocera quando, entrando nell’aula dove avrei dovuto tenere la lezione, mi immersi in un grande caos, come sempre.I ragazzi, una trentina, stavano parlando e…
Lucy – Tutta colpa dei giornalini (3)
Dopo quell’incontro che aveva rivelato ai miei amici, ma prima di tutto a me stesso, quella natura femminile e perversa che nascondevo dentro di me, ci fu un periodo di silenzio imbarazzato tra noi tre. Nessuno cercava più gli altri, evitavamo accuratamente i posti abitualmente frequentati per non incontrarci… Ovviamente…
Una brava moglie
Mi chiamo Anna, ho trentasette anni e sono sposata con Piero che ne ha due più di me. Abbiamo un figlio di nome Marco di diciassette anni, anzi ne farà diciotto fra due mesi. Siamo una classica coppia italiana. Lavoro come cassiera in un grosso super mercato, mentre Piero è…
Giulia a casa di Marika
Fotocopio queste tre pagine e anche per oggi la giornata è finita, sono già tre mesiche lavoro allo Studio legale e mi sono ambientata benissimo, colleghi gentili e cortili,colleghe belle e pettegole; lo ammetto ho dovuto succhiare il cazzo al Dr. Colombo un paiodi volte per farmi aumentare lo stipendio…
Al club con un amico
Un amico mi ha accompagnata ad un party in un club privé molto riservato. oltre al salone principale al centro del quale si esibiva una bellissima ragazza penetrata da due neri tipo mandingo, c’erano salette per tutti i gusti: bukkake, BDSM, fetish. io indossavo il vestito nero di cui ho…
Cinema a luci rosse
Prima che chiudessero i cinema a luci rosse (l’ultimo lo hanno chiuso due anni fa), a volte, quando ero annoiata, ci andavo di pomeriggio, poichè, solitamente, c’erano pochi uomini, 15 o 20 al massimo (raramente ho visto una coppietta che veniva lì per masturbarsi a vicenda o scopare al buio…
Condividere Francesca
Questo racconto è avvenuto parecchi anni fa, quando ero fidanzato con la mia lei Francesca. Era un tipo piuttosto tranquillo, sempre bei voti a scuola e santarella di fronte a tutti, ma con quello sguardo malizioso che aveva sempre qualche barlume di desiderio( la conosco da quando è nata, praticamente).…
Roberta Realizza la sua fantasia
Roberta realizza la sua fantasiaUn’altra lettrice mi ha scritto raccontandomi una sua ricorrente fantasia sessuale chiedendomi di trasformarla in un racconto per potersi eccitare sapendo che molti lettori e lettrici avrebbero potuto conoscere le sue voglie represse.Ho provato a farlo e questo è quanto ho scritto:Roberta è una bella donna…
Ho scopato la mamma del mio amico in tre
Renzo il mio amico abbiamo la stessa età 21 anni stasera era su di giri, verso mezzanotte ha iniziato a piovere forte e abbiamo deciso di tornare a casa Il temporale era forte tuoni e fulmini acqua veniva giù mi dice di fermarmi da lui le strade erano allagate entriamo…
Giulia e il limoncello
Sono appena uscita dalla parrucchiera, era la prima volta che ci andavo da quandomi sono trovata nel corpo di Giulia, ci sono stata per quasi due ore tra tempo peril lavoro e chiacchere; ho quasi male alle orecchie da quanto parlava la ragazza che miha servita, ero abituato al mio…