Moglie bisex in una coppia aperta si fa leccare da un’amica per far godere il marito

Moglie bisex in una coppia aperta si fa leccare da un’amica per far godere il marito

Spread the love

Mio marito è sempre stato un tipo focoso e passionale, siamo spostati da 15 anni e ultimamente si è un po’ spento sessualmente, cosa non buona perché a me piace troppo il sesso.

Siamo una coppia aperta, abbiamo pensato più volte di farlo con altre persone ma devo dire la verità, non l’abbiamo mai fatto davvero, però dopo due mesi di poco e monotono sesso, ho deciso di dare una svolta e invitare una mia amica.

Le dissi del problema e che avevo voglia di movimentare la situazione, così le chiesi di venire in camera da letto con me, ci spogliammo e iniziammo a baciarci e toccarci, eravamo tutte nude, io sapevo che mio marito sarebbe tornato da lavoro tra pochi minuti e ci avrebbe trovato li.

Infatti, quando entrò in camera da letto la prima cosa che vide fu la mia amica con la testa tra le mie gambe che mi leccava la figa mentre con le mani mi stringeva le tette.

Mio marito mi sorrise, si spogliò rimanendo completamente nudo, non si avvicinò subito, si posizionò in modo da poter vedere la scena, mi segò il cazzo mentre lei mi penetrava con le dita e con la lingua facendomi venire.

A quel punto lui si alzò e si posizionò dietro di lei, la penetrò nella figa, la tenne per i fianchi e iniziò a sbattersela forte, mentre lei riprese a succhiarmi il clitoride, quella scena mi fece eccitare ancora di più, volevo il cazzo di mio marito.

Lui si dedicò qualche altro minuto a lei, poi la scostò, le fece succhiare il cazzo per bene e me lo mise tra le gambe, mentre mi scopava, lei mi aveva messo la figa in faccia, la leccavo e succhiavo, sentivo il suo sapore nella bocca.

I gemiti di mio marito erano forti, questo voleva dire che stava godendo tantissimo, infatti, iniziò a scoparmi più forte, il cazzo arrivava tutto dentro, a un certo punto si fermò e disse alla mia amica di succhiarlo ancora un po’, poi me lo rimise dentro e continuò a fottermi fino a venirmi dentro la figa.

Una sensazione bellissima, non contento, con il cazzo ancora duro e sporco di sborra, prese la mia amica per i capelli e glielo infilò in bocca, gliela scopò un po’ e poi finalmente la lasciò andare. Questa si che è stato sesso, finalmente dopo tanto tempo, ci voleva!

 

One thought on “Moglie bisex in una coppia aperta si fa leccare da un’amica per far godere il marito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.