Il mini dotato,Noemi ed io!

Il mini dotato,Noemi ed io!

Spread the love

In breve! La mia Amica Noemi 28enne,semplice carina e fidanzata da sempre con un mini dotato,divenuto impotente (parole sue!) dopo che ha visto scoparla da me e aver messo in paragone i suoi 10/11 scarsi centimetri contro i miei con bella circonferenza.
Già era solo guardone( non gradito da Noemi nei mesi finali e chiuso fuori casa o macchina perché il car sex le piaceva troppo!) gli prese male da subito che appena la troia (pardon Noemi avevi fame arretrata da anni di cazzo) mi tolse mutande…il suo sguardo e i suoi occhi e i commenti con ripetute “questo è un “coso” te hai il nulla,nullità,sfigato di merda!
Come impazzita e mi chiese posso pomparlo? Testuale! E me lo chiedi?
Terribile la scena non durai molto 15/20 min.circa ma nel mentre non tanto lei che era troppo eccitatta,quindi arruffona e non aveva mai visto un gioco così! Ma vi giuro,durante quel pompino,guardavo fisso lui che era insofferente,teso,nervoso già dal bacio (in bocca) al primo incontro nel bar e a salire durante colazione e si di Noemi a concretizzare da subito. E la sborrata fu tutta x lui,non godevo tanto da lei ma a vedere lui seduto sul divano,auto offendersi,mani in faccia,pianti,guarda cosa non posso darti io sono il nulla etc.! Da bastardo dentro era il massimo!al momento di venire lo stacco dalla bocca di Noemi e vado a sborrare a mo di pugna in faccia a lui,ordinando a Noemi di ripulirgli la faccia e baciarlo a fondo con la lingua poi! Poi con lui sempre in ginocchio ad un lato del letto a terra però..ce famo un 69 d’altri tempi.
Ah i buchi di Noemi?ancora vergine quel innominabile cornuto e sfigato da Dio con il suo ha aperto un po’,e’ fu’ come sverginarla la seconda volta.
Per lei,la prima,umiliava a ripetizione e al massimo il ridicolo o meglio penoso compagno. Non per i cm mini ma x scarsa personalità anzi zero!
Finisco il racconto buchi e poi spiego meglio lui e perché da meno di un mese e’ finita! Durante il 69 patata depilata e culo in faccia ben peloso e soprattutto chiuso!al primo dito piano,piano Noemi urlò tanto…
Ah oh mo che te metto la pala da 24 che famo? Corrono i carabinieri?mi chiese scusa! Gli dissi di “nicchiare” piano che prima allargavo bene con i diti e poi pian,piano glielo mettevo e gli avrebbe fatto malissimo,facemmo preparare al cornuto dei stracci con cui tapparle la bocca x non far casino in condominio! La baciai qualche minuto mentre chiesi al mini impotente di leccarlo bene e prepararmelo all’uso (l’ano) mi piaceva Noemi,ma di più che lui non sopportava,ne accettava era totalmente un pesce fuor d’acqua!
E da vero bastardo mettendomi in posizione x impalarla senza pietà!
Gli dico scusami,vedi che cappella?mi terresti allargate le chiappe che non ho il tuo inutile nulla? Lei impazzì”siiiiiiiiiiiiiiiiiii” lui mi guardò da impotente e cominciando a piangere mi allargò le chiappe! Poggio la cappella tra e con un paio di violenti schiaffi gli dico di togliersi di mezzo che le sborravo in culo e poi lui si leccava tutto,tutto mentre io e Noemi ci baciavamo. Sono onesto Noemi mi piaceva da sempre,ed era una conoscente! Per caso,ma neanche troppo una sera la invito a un aperitivo via w.sapp! Lei risponde subito si,però sai che sono fidanzata e fai il bravo.
Non ci frequentavamo da qualche anno e non sapevo si fosse fidanzata ma mi ha sempre importato poco se fidanzate,sposate o single. Dovevano essere troie dentro. Noemi aria da raga de la porta accanto,semplice,carina.
Bel corpo,fresco da 28enne in carriera!
Non dava questa sensazione anche se sapevo da amiche gli piacessi.
Ma ero fidanzato e tradivo con varie amiche,parenti la mia ex,e la snobbavo.
Mi tornò in mente perché incontrai amici comuni la mattina e pensai d’invitarla ad un caffè x poi……ovvio!
Era arrivata l’ora.Fidanzata problema del cervo! Al caffè dove lei in gonna ed elegante come sempre,le accarezzavo le gambe e le cosce mentre la tenevo x mano..era triste,lacrime agli occhi e gli chiedo perché sei fidanzata?! Dai oh mica ammazziamo qualcuno.
E lei mi disse invece si…e mi spiegò di stare da qualche anno con sto mini dotato,ma che ci stava bene e che lui era a disposizione per farlo in tre.
E da soli non era il caso! Gli imposi 69 e 3/4 pompini tutti con ingoio e in macchina.gli chiesi di leccarmi i piedi e di tacere! Lei afflitta dai sensi di colpa mi teneva il coso e diceva mamma mia che grande rispetto a lui! Ma che devo fare,ho voglia,con lui sento nulla.
Però così no,almeno presente e consapevole. Io volevo inconsapevole.
E x questo dopo un anno é finita.
Nonostante i 28anni contro i miei 38,la giovinezza della pelle,figa e la SQUALLIDA ZOCCOLA che é a livello di zozzerie e ritmi. Perché nel gioco sono un verme,un pezzo di merda,più l’inutile soffriva e piangeva più mi dava carica a fare “peggio”. Ma fuori se ci sono dei patti,sono patti.
Di Noemi mi interessavano solo ed esclusivamente i buchi quasi vergini e la purezza del suo corpo oltre alla troia che é a letto! Superiore a tutte sua età e anche a moltissime Milf.
In un anno gli ho spanato i buchi alle mie forme e umiliato oltre ogni limite di decenza questo mini impotente che non lo voglio più tra le palle.
E o me o lui… Lei,Noemi a letto fa la troia senza dignità,pudore ne altro.
Ma poi dentro gli fa pena e non ha il coraggio di lasciarlo,paralizzata dalla sporca coscienza. Ormai aveva perso ed ha testa solo x me. Io da circa un mese,tagliata! Lascia prima lui,poi riavrai me. Una troia così vogliosa di cazzi super o extra anche neri ma in futuro non ora e’ deve essere mia all’altare. Lei non vuole dar la mazzata finale a un morto vivente:la nullità!
Per cui sta morendo dalla voglia non trova dimensioni simili e a breve (mi scrive x sms oggi) lo lascerà.
Io sono pronto a sposarla e metterla in mezzo a orgie da 4/5 a Roma conosco tanti giri solo x XXL.
Ma ci siamo innamorati oltre il sesso.
Lei persa,io più distaccato ma mi manca.
E spero davvero abbia la forza x lasciarlo! P.s.gli ho chiesto anche di metterla incinta così si fa fuori da solo.
Lei ha paura si suicida o simili,io la sto spingendo a fregarsene e dopo ferragosto chissà non si presenti con le valigie fuori da me e singola solo x me. Qualche mese prima di iniziare a due,poi tre…x grado.
Noemi la mia troia,puttana(ovvio se poi capita l’utile la Noemi è ben disposta a guadagnare qualcosa giusto x sentirsi una vera puttana) il mini mi sta pesantemente sul caxxo da sempre.
Tra 5 giorni se la troia Noemi mantiene parola e non ho dubbi ha figa abbottata come non mai,manda foto a gogò,ma deve venire libera. Se il nulla si ammazza problema nullo.e’ il nulla.
Lo sta capendo e non vedo l’ora.
Mini e impotente io mi ammazzavo.

 

2 thoughts on “Il mini dotato,Noemi ed io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.