CBT – La tortura del pene e dei testicoli

Cos’è la CBT?

CBT, è un acronimo inglese e sta per “cook and ball torture”( tortura del pene e dei testicoli). Si tratta di una pratica sessuale consensuale, che rientra nel contesto del BDSM.

I protagonisti delle pratiche CBT, sono da un lato i soggetti dominanti (il master o la mistress) che esercitano le torture e dall’altro gli slave (schiavi) sottomessi che le ricevono.

Perché alcuni provano piacere attraverso le pratiche CBT?

Come nelle altre pratiche del BDSM, il dolore fisico può rappresentare per alcune persone una via preferenziale per il raggiungimento del piacere; questo accade in una modalità duale, il master/mistress trae giovamento ad infliggere dolore, mentre lo slave, si appaga invece nel riceverlo.

Nel caso specifico delle pratiche CBT, oltre a quelli che sono piaceri psicologiche del ruolo, esiste anche per chi subisce le torture, un piacere fisico. Il dolore hai testicoli, viene trasmetto nella zona del perineo, dell’addome della prostata, attivando alcuni importanti ricettore del piacere, così come succede nel sesso anale.

Le torture del CBT.

Ball busting: in poche parole consiste nell’atto di prendere a calci o ginocchiate nei testicoli lo slave, in alcune occasioni la pratica è accompagnata da pugni o strizzamento dei capezzoli.

-La cera: usata nei testicoli per una depilazione irruenta o semplicemente per creare delle mini ustioni. La pratica della cera per le torture BDSM è detta waxing.

Ballstretchers: sono dispositivi di giocattoli sessuali maschili progettati per stirare o allungare i testicoli. Sono indossati intorno alla base dei testicoli per fornire una certa quantità di tensione e possono essere utilizzati per aumentare il piacere sessuale o la sensazione durante il rapporto sessuale.

L’infusione dello scroto: è una procedura medica che consiste nel somministrare fluidi, farmaci o altre sostanze direttamente nello scroto. Nel campo del Cbt viene fatta a fine di tortura, tuttavia è necessario prestare molta attenzione in quanto può portare all’infertilità.

Il cock and ball trampling: è una pratica sessuale estrema che implica la calpestatura o il pestaggio dei genitali maschili.

Orgasmo negato: consiste in una prolungata masturbazione nel quale si nega poi l’orgasmo finale.

Tortura elettrica: consiste nell’inserire degli elettrostimolatori nel pene e nei testicoli.

rigonfiamento dello scroto: è un metodo che prevede il riempimento dello scroto mediante soluzione salina sterile (normalmente 500 ml, ma anche fino a oltre 1 litro), provocando un notevole aumento di dimensioni dello scroto stesso.

Tortura elettrica, mediante elettrostimolatori applicati direttamente sullo scroto e sul pene.