Divertimento a quattro

Divertimento a quattro

Spread the love

Sono sempre stata molto curiosa delle pratiche sessuali di una mia cara amica, il suo nome è Fabiana, ci conosciamo da quando eravamo adolescenti, oggi siamo donne di trent’anni, entrambe fidanzate e continuiamo a parlare di noi e di quello che facciamo a letto.

Lei è sempre stata un tipo molto aperto a nuove esperienze, le piaceva provare cose nuove, ha avuto anche esperienze lesbiche, io non ho mai osato, non ero convinta.

Un giorno Fabiana mi ha fatto un proposta, dopo tutti questi anni aveva finalmente trovato il coraggio di chiedermi di fare sesso a quattro, forse, inconsciamente non aspettavo altro.

Aveva organizzato il tutto nei minimi particolari, andammo a casa sua, i nostri ragazzi si misero a parlare tra di loro, forse si mettevano d’accordo sui limiti se mai ce ne fossero stati.

Fabiana aveva acquistato degli accessori al sexy shop, voleva che fosse del sesso speciale e particolarmente spinto, ci ordinò di spogliarci, rimanemmo tutti nudi, il cazzo del mio ragazzo era già semi duro, la situazione lo eccitava molto.

La guardai tirare fuori dei vibratori, ci mettemmo a gambe aperte sul letto, ordinò ai ragazzi di legarci alla spalliera del letto, in quel modo potevamo solo subire ogni cosa.

Si misero a giocare con le nostre fighe utilizzando i vibratori, prima lo passarono sul clitoride, poi ce lo infilarono dentro accesso, ero bagnatissima e i gemiti di Fabiana mi eccitarono ancora di più, ci scoparono in quel modo per un po’, finché non sentirono i nostri orgasmi vincere la voglia.

A quel punto ci penetrarono con il cazzo, il ragazzo di Fabiana mi prese per i fianchi e mi penetrò forte, lo infilò tutto dentro, intanto il mio la scopava forte, non pensavo di potermi eccitare a guardare lui scopare un’altra.

Fummo slegate, ci mettemmo a pecorina l’una davanti all’altra e mentre lo prendevamo da dietro ci baciavamo e succhiavamo i nostri capezzoli a turno, era fottutamente piacevole.

Quanto ho goduto mentre il suo ragazzo mi trapanava la figa, ad un certo punto si sono scambiati di posto e hanno continuato a fotterci fino a venire sulle nostre chiappe.

Alla fine io ho leccato via lo sperma sul culo di Fabiane e lei sul mio, nel farlo mi ha leccato un po’ la figa e devo dire che mi è piaciuto al punto da pensare che forse la prossima volta dovrei scopare solo con lei.03

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.