Il mio ragazzo cornuto per necessità!

Il mio ragazzo cornuto per necessità!

Spread the love

Da qualche mese,esattamente gennaio ho iniziato a fare cornuto il mio storico Uomo cioè il primo fidanzato di sempre!
Ho 31anni,lui ne ha alcuni più di me e non mi ha dato mai modo di mettergli le corna visto che ho fatto tutto gli sverginamenti con lui e a letto mi fa godere tutt’ora forte,ma poi e’ accaduto che nei due mesi prima a gennaio ho avuto grossi problemi in famiglia e non ho potuto lavorare 2 mesi nel mio Atelier e pago un affitto di oltre mille euro!Così il primo mese spiegai situazione al padre e figlio titolari del locale e mi diedero una proroga fino al 23/12 quando a malapena gli portai affitto di novembre! C’era solo il figlio,bellissimo ma vero bastardo,conta i soldi..e mi dice,altri vuoi risparmiarli,ne hai bisogno? Un modo ci sarebbe…si alza mi viene vicino mi prende la mano me la passa tra le gambe,vantandosi..mi palpa la mia piccola 2* e fa..ma non adesso!
Piaci parecchio anche a papà,anzi lui ha avuto idea.affitto lo tieni gratis x sempre ma dal lunedì al venerdì ti scopiamo come e quando vogliamo.
E m’invitò a girarmi,e disse qualche aggettivo sul mio lato B d alto gradimento e neanche il tempo di godermi il complimento 3/4 sculacciate forti….e mmhhhh soda,tonica hai capito la stilista.valuta ci fai arrapare!
E qui uscendo vado in tilt…avevo patata in fiamme e con una mano guidavo e una sgrillettavo avevo bisogno di colare.
A un certo punto accosto perché voglio venire a ripetizione! Solo poi chiamo il mio ragazzo: Pagato tutto ok.a dopo amore! E li assieme al fatto che x esigenze economiche non dovevo neanche valutare era il tipo,i modi del figlio che mi trattò come una puttana da strada e invece che sentirmi umiliata e altro…io ci rimasi male mi mandò a casa senza fare qualcosa,io ero incantata da lui,siamo compaesani,ma era un livello sociale ed economico troppo alto x me e ribadisco il cornuto mi ha dato tutto,ne questo che e’ super/dotato ..e’ un sogno uno che avevo messo in preventivo di provarci nel tempo…e ci prova lui con me?
E anche il padre seppur sui 55/56 anni bel fusto e uomo ma più delicato,dolce del figlio.un po’ come il mio compagno passionale,romantico! Mentre a me piacciono assai i tipi burberi e duri e che ti trattino con dominazione e umiliazioni anche pesanti! A letto solo in quelle ore…ho capito di volermi sentire una vera puttana. Perché amo il sesso e lo vivo da qualche mese nel modo che voglio. Ho una vita dove mi sono realizzata un compagno dormiente di tutto ciò e ora sono ultra impegnata. Il colloquio di quando qualche giorno dopo mi chiamò il figlio fu una giornata prova sapeva il mio lui e invece incontro in una casa in campagna e mattinata di…. Pranzo e di nuovo…… Fino alle 18.
Merita capitolo a parte.che a giorni scriverò! E’ tutto molto bello ma inizio a sentirmi un autentica mer.a umana quando fingo con il mio compagno e sono stata sbattuta x ore sul tavolo del taglio da padre e figlio.
Il figlio é sposato con figli e di nascosto al padre mi chiama al cesso se deve urinare e io eseguo schifata,ridicolizzata e tutto che volete….perché mi sono persa del suo uccello lui no..non mio tipo fuori e mi capita pranzi fuori spesso assieme fa il mio compagno lo sto illudendo tanto ma solo perché mi piace che lo sfinisco io e alla moglie non da nulla!!!
Ho deciso di scrivere perché ho bisogno di consigli,la rovina famiglia mi esalta!
Non vi conosco,perché essere falsa?
Ci stiamo innamorando io ho finto inizialmente che lo amo etc.ma quando lui giorni fa a pranzo mi dice “ma se lascio mia moglie,e te il cervo?ce stai?”
Li sono impazzita!ma ceeertoooooo!
Però lui vuol bene ma ha problemi caratteriali prima che a letto (27cm non li gradisce e nn sa che si perde) io no,lo amo,ma come fosse un fratello.
Da quando mi si fa questo balordo (a letto) amo lui,non fingo..credo di fingere x vivere meglio il cornuto.
Il distacco dal cornuto,come il suo dalla moglie…lenti,a fuoco lento x fare 0 danni e addii comodi,leggeri.
In fondo tutto ciò che dobbiamo fare lo facciamo già adesso senza vergogna ne pudori ne limiti,anche al padre sto addosso e lecca da Dio e amo il figlio perché non ne e’ geloso e mi ci lascia spesso anche sola. Sono solo all’inizio di una nuova vita e dietro il palo da 27 mi fa male,molto male ma è più grande l’adrenalina e la goduria e soprattutto non negro,ma italiano e ricco come V.desidera! La storia è andata così e mi sono concessa subito perché era ora…
Avevo provato solo lui e il suo…
Che sono cascata bene x dimensioni e ricchezza questo fa comodo ma chiunque sarebbe capitato….sentivo il bisogno di trasgredire e trovato 2 depravati peggio di me!
Alla prossima! Il colloquio con padre e figlio su come avere l’usufrutto!
E non giudicatemi puttana..
Sono solo una gran porcellina.
Baci x tutti La Stilista porcella!

 

21 thoughts on “Il mio ragazzo cornuto per necessità!

  1. Fabrix

    Ciao stilista porcella,troia direi io.
    Sono sposato con avvocato bisex assai matura ma bona,io 15anni in meno e sono pappone come il tuo cornuto coglione. Ascolta intanto vieni a farmi pompini a ingoio e leccarmi i piedi e il culo e ti impalo con b€l regalo.poi ti farò conoscere la mia troia.ma m’ispiri di essere veramente una senza faccia ne vergogna,ninfomane troia sei no porcella.io bello e dotato oltre ricco di famiglia.lo molli il cornuto e vieni a fare la troia assieme a me? X passione e non x soldi. Passerai da lurida puttana te ne diranno e dicono di tutti i colori.
    Con me hai soldi senza limiti e libertà.
    Pensaci.prima vieni in car sex in parcheggio mia azienda e ti scopo da troia sul cofano e il pompino in ginocchio a terra sull’asfalto.sei una troia e come tale devi essere trattata e usata.valuta troia…valuta bene 27cm di motivi x 23 di diametro il culetto te li apro brutto.ciao V. ninfomane troia e anche puttana. Miticaaa stilista?
    Del cazzo sei stilista siiiii 🙂

     
    1. La Stilista

      Mah! Senza parole.
      Neanche con una conoscente uno si pone così con termini INACCETTABILI E DEPRAVAZIONI VARIE che visto il tema possono starci.ma “Signor”Fabrix a me fai tanta,tanta,tanta,tanta,troppa PENA! Che neanche il mio WC umano puoi fare.sei più di basso livello ancora!

       
  2. gregorio

    certo che ti sei ritrovata con il culo ed la liga sul burro padre fiiglio cazzuti più benestanti buonissimo per te ma pensaci se trovano una gallinella più giovane e più Troia di te godi fin che puoi

     
  3. la stilista

    Giusta considerazione.
    Ma fidati caro che uno lo tengo stretto a me.Più tr.. Non saprei,posso solo dire di vergognarmi dentro me.
    Gli sto dando tutto e con uno specialmente anche più.
    Con un altra in 4 poi,certamente!
    Bye Gregorio

     
  4. La Stilista

    Gentili amici,meglio over 50anni in su.
    Vorrei regalarvi foto sul mio lato B che curo molto da sempre e dicono sia……
    Voglio sentirlo da voi.
    A chi lascia email educate manderò e voglio commenti ovviamente tra noi in privato. Ho scoperto un nuovo mondo e me lo voglio godere! Voglio tanti amici uomini molto meglio dai 50anni in su.
    A parte qualche baldo giovane,i maturi sono un altro passo.parola di Porcella!!!

     
  5. David

    Buongiorno Stilista, accolgo il tuo invito con piacere. Hai una bella scrittura e sicuramente non solo quella, e te lo dico con convinzione poiché scrivere è la mia professione.
    Ovviamente mi riservo altre considerazioni ma in privato.
    Ti aspetto.
    David

     
  6. La Stilista

    Piacere Professore!
    Molto onorata sarei di approfondire in privato le sue considerazione e magari scaldarci un po’! Mi lasci contatto però !
    Io mia email in pubblico? Mai!
    Un dolce,affettuoso bacio Proff!

     
  7. Space Man

    Ciao Stilista!!
    Complimenti bel racconto, e soprattutto bellissima situazione..
    Sarebbe stato ancora più bello con qualche particolare in più..

    Ammiro le ragazze come te, questa è la mia mail ([email protected]
    ) se vuoi approfondire un pò di più io ci sono..

    un bacione

     
  8. Christian

    Beh… potevi scoprire che forse oltre al nome… avevo anche gli anni 42… e altro… che poteva stuzzicare la tua fantasia… come vuoi… questo è un gioco che va fatto insieme… un ruolo di complicità… e poi si vede…

     
  9. La Stlista

    Ora sono in riflessione.
    Il mio ragazzo sa farmi godere.
    Ho esagerato…ma non escludo nulla in futuro. Fisicamente come sei Chris?!
    Il nome stuzzica,se sei bravo a stuzzicarmi…. ….. …..

     
  10. Chris

    Alto 180, fisico palestrato… fantasioso… porco… e mi piace giocare e molto… Enza problemi, non ne cerco e non li creo… sono molto riservato e discreto! il sesso è provocazione e sintonia mentale non solo fisica… il resto in pvt.. Scoprilo… se poi ti intriga e tu intrighi me… vedremo…

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.