Conferma casuale

FACCIAMO SESSO AL TELEFONO! CHIAMA IL 899005022 O CLICCA QUI

Conferma casuale

Spread the love

Un sabato d’estate lasciai la mia ragazza a dormire da un amico perché potesse l’indomani andare al mare mentre io andavo a lavorare. Eravamo rimasti che avrebbe dormito lui a casa e lei nel suo studio in un altro palazzo.

Premetto che avevo già dei dubbi che qualcosa ci fosse o fosse stato ma niente di confermato. Arrivato a casa la chiamo per darle la buonanotte e dopo qualche minuto faccio per abbassare ma mi accorgo che a lei non si era chiusa la chiamata così mi metto in ascolto. E qui viene il bello perché sento l’amico e lei che ridono e scherzano guardando non so cosa ma era un film quantomeno erotico.

Battuta dopo battuta i due cominciano ad andare un po’ sul peso e scattano pizzicotti e palpate nelle parti intime. Lui gli dice di smettere che sennò va a finire male e glielo sbatte davanti e lei gli risponde che è stato lui ad iniziare e Zac gli da un’altra strizzata ai coglioni. Lui allora gli dice che chi cerca trova e glielo sbatte fuori dicendogli ora lo succhi finché non ti dico basta. Lei rifiuta la lui le prende la testa e glielo forza in bocca. Si sente che la zoccola inizia a succhiare con foga e lui ogni tanto lo spinge in gola perché spesso sembra vomitare ma non si tira indietro e lui la incita . Glielo tira fuori e le dice di girarsi che ora la scopa come una cagna , lei non si rifiuta e gli dice che tanto non è la prima volta e gli dice di aprirla come una cozza.

Lui non perde tempo e si sente che la sbatte bene perché si sentono i colpi sul culo e la Cagna inizia a godere abbastanza di tono , lui la incita a dire che le piace farsi sbattere mentre il suo ragazzo pensa che dorme e lei dice che le piace parecchio. Dopo un po’ si sentono i due ansimare e poi due urla di piacere al momento che erano venuti insieme. Lui si riprende un attimo poi la prende per un braccio e le dice vieni in camera che ti sfinisco per bene , le lo segue è per circa un’ora più si sentono urla di godimento della cagna e cigolii del letto . Al mattino quando si sveglia mi chiama e mentre mi parla si sente il letto che cigolava quindi lui la stava sbattendo da dietro mentre lei parla. Al pomeriggio li raggiungo al mare e tutto come se niente fosse successo.

 


ASCOLTA AUDIO LIBRI EROTICI - PROVA 30 GIORNI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.