Mia moglie ed io nella spiaggia naturista 1

Mia moglie ed io nella spiaggia naturista 1

Spread the love

Dopo anni di matrimonio ed esperienze più o meno eccitanti con topless vari in molti posti (Croazia, Sardegna, Abruzzo), la possibilità di avere momenti intimi si è ridotta con l’arrivo dei figli e così mia moglie ormai sono anni che non si mostra più in topless.
Fino a questa estate… Le ho proposto di andare in una spiaggia, senza figli, in Corsica. Una spiaggia di naturisti.
Mia moglie era piuttosto restia ad una esperienza naturista, ma tutto sommato non disdegnava un we al mare soli dopo tanto tempo. Dovete sapere che ora mia moglie è una bella 40enne, i figli non l’hanno rovinata, è rimasta in perfetta forma, magra e il seno da una seconda è passato ad una terza, è bionda con meches, alta 1,70 si chiama Pamela. Mi fa impazzire soprattutto il suo culo, bello e tondo, sodo e compatto, un piacere per gli occhi.
Così siamo partiti per la Corsica, dove abbiamo girato un po’ fino a trovare una bella caletta zona Propriano un po’ isolata dove c’erano poche coppie di nudisti.
Abbiamo piazzato gli asciugamani e ci siamo seduti dopo esserci spogliati completamente. Era facile, anche se io ho avuto subito una erezione dovuta all’emozione/eccitazione del momento, ma tanto i più vicini erano abbastanza lontani…
Abbiamo fatto il bagno, sempre nudi ed in acqua abbiamo potuto anche fare un po’ di sesso…Tornati a riva siamo andati sull’asciugamano. In quel momento si è avvicinato il nostro “vicino” di spiaggia e si è seduto vicino a noi. Ha iniziato a parlare con Pam e mi sono accorto di una cosa che ancora non mi era capitata… Mia moglie, anche in solo topless, non aveva mai intrapreso conversazione da vicino con nessuno, ed ora si trovava nuda vicino ad uno sconosciuto che non faceva mistero di scrutarla nelle parti intime.
Era un bel ragazzo, non c’era che dire, tanto che mia moglie si intrattenne volentieri a parlare non molta naturalezza. Lui le chiese (io non contavo) se era la prima volta che veniva in Corsica (era italiano), poi si spinse sul naturismo:” è la prima volta che provate il nudo integrale in spiaggia?”” sì, ma non abbiamo molta soggezione” ha detto Pam. Io nel frattempo cercavo di nascondere una situazione di erezione un po’ vergognosa con l’asciugamano, poi vedendo che riuscivo poco, mi sono girato a pancia sotto. Nel frattempo la discussione è andata avanti, fino ad una domanda che non ho compreso del tutto, fatta dal neo conosciuto Francesco:” Se vogliamo divertirci un po’, io ho una casetta con aria condizionata proprio qui dietro, abbiamo il frigo pieno di bibite, fa molto caldo, siamo io e Stefania, la mia compagna che sta là” indicando poco più in là una ragazza molto bella che prendeva il sole e che a me certo non era sfuggita.
Mia moglie, ancora una volta mi ha sorpreso rispondendo:” se l’avete un po’ di coca light…effettivamente fa un caldo! ( Pam adora la coca Light). Restavo un po’ svanito… Non capivo cosa intendeva Francesco, o meglio, non capivo se intendeva quello…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.