Matrimonio farsa(programmata)!Si svolta!

Matrimonio farsa(programmata)!Si svolta!

Spread the love

Salve!Il racconto vale almeno 3 categorie! Storia REALISSIMA capirete solo nel finale l’epilogo e dove non sarà fatto alcun nome proprio per salvaguardare la famiglia!
Questa cosa la porto dentro dal 1997 quando tutto ebbe inizio e mai raccontata a nessuno. Sofferto da coppia vera,famiglia ideale 2 proli,insospettabili etc. Questi anni perché la farsa era solo x la signor troia di mia suocera,e senza la quale io mai avrei potuto avere la figlia e raccontarvi quanto segue! Conosco la troia di mia suocera prima lo diventasse dalle mie parti,a 50km e fuori regione.
Immaginate cosa venisse a fare?!corna!
Ora ne ha poco oltre 60 all’epoca appena 40enne,Rossa capelli sempre rifatti,corpo piccolo ma da urlo,tacchi,gonne,lussuosa oltre i limiti,pazza vera x i ragazzi giovani ma non bella in viso! La troia frequentava un mio caro amico ma le chiese di me e mio numero,e appena conosciuto me,molla il mio amico che non mi ha più parlato e ci prese pure vari ceffoni perché alla mia troia ci tenevo inizialmente almeno! Comunque fu mia da subito.oltre bello (dicono) ho padre tunisino…e la signor troia aveva intuito le dimensioni quel giorno che mi notò avevo tuta stretta! Pochi mesi dopo di incredibili e lunghe scopate,lei persa di me e il mio caxxone! Un giorno mi porta nei soliti alti livelli(spese sue)di ristoranti e mi dice che lei vuole una vita con me,e che ha una figlia di 4anni + grande e che facendoci conoscere lei venendo su….la farsa! Fidanzamento e matrimonio poi con la figlia x mettermi a servizio di mia suocera in attività aziendale di famiglia.E ok.Ma della figlia rimasi folgorato!me la scopai al 1incontro da depravato e con la madre a rosicare ma amore vero da subito!
Rischiò di saltare tutto sul nascere!
Gelosa pazza! E tra inculate pesanti e pompini a ingoio e dita in bocca x farla vomitare! Riesco a rubare numero della figlia,e a insaputa della mamma iniziamo a frequentarci e scopare sempre più forte,molto più troia mia moglie che la madre o mia suocera o meglio mia troia prima di tutto,schiava e cagnetta sempre in ginocchio e pronta a tutto!Dp qualche settimana la troia torna con la figlia e ci detta pesanti regole,vi sposate solo x la carta,finché vivo lui è mio e basta.sei solo copertura.o in mia assenza!
Mia moglie accettò.Ma eravamo d’accordo a insaputa della mamma!
E x 3,5/4 anni benissimo così.
Mia moglie di nascosto nei cessi dei bar o all’aperto e in car e lei usata e sfruttata come serva e wc anche senza educazione,rispetto x la figlia.
Si ci può stare che a una matura uno giovane bello e dotato dentro e fuori….
Ecciti,te lo fai e ok…. Lei mi ha preso alle condizioni sopra e la figlia ha vissuto e viveva malissimo il tutto.
Amava me.non il mio caxxone e i cm.
A lei capita occasione di un posto in un ente ma a condizione sia la troia di due noti pezzi molto grossi. E invece che accettare senza dirmi nulla,mi disse tutto e che se l’amavo come lei,era arrivato il momento di dimostrarglielo perché avrebbe fatto pozze con i piedi e qualsiasi cosa chiesto quei due….
Perché di fondo oltre l’avida madre a lei dava e da fastidio l’affetto che provo e che tutt’ora io e mia suocera scopiamo ogni giorno,mentre lei specie ora che ha concluso esperienza all’ente dove ha fatto orge private da 5/10 a Roma x farmi staccare dalla troia d madre! Questa settimana mia moglie mi ha pianto e pregato ogni giorno,e’ pentita dice averlo fatto x la madre più che per me. E di minacciare la madre di denunciare il tutto se non si toglie di mezzo e dopo 20anni assieme 12 di matrimonio con la suocera e farsa vera.
Ora trionfi l’amore e iniziamo a vivere da famiglia! Ieri é stata cacciata a calci in culo da terra da casa nostra,dopo varie ore d’insulti,sputi,urine,schiaffi e tanto altro da parte della figlia,mentre io le dicevo “brava amore,più cattiva deve scomparire sa lurida verme troia pedofila” e a un certo punto ha chiesto d’andare via e li sull’uscio due calci violentemente forti dati io.
Io esagerato a scoparmi una vera troia senza capire che alla mia compagna causava ciò,nonostante il nostro amore era malato dalla madre e sembrare e vivere da farsa! P.s. I figli possono essere entrambi miei,come uno,come zero. Ho sottovalutato anche questo.
Io e mia moglie vorremmo sapere come giudicate la troia della madre o suocera malata di giovani e dotati?ma a uccidere così la figlia? Si era farsa inizialmente e fui d’accordo,ma solo perché accecato dalla figlia.
E capirete che se va a fare x anni orge grosse di personaggi pubblici Roma o nord Italia oltre essere richiesta da tutti a lavoro…grande figa di bellezza,più troia della madre a letto,ma donna vera e unica.mia suocera FOGNATURA questo e’ e mi faceva ultimamente anche popò pur di non andare fuori dai coglioni e in pensione x noi.
Rovinato tutto già da anni la lurida!
Ma l’amore trionfò anche se ora mia moglie ha i trafori in culo e figa mentre la suocera aveva la mia forma!
Anche questo è amore!!!!!

 

One thought on “Matrimonio farsa(programmata)!Si svolta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.